Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x bastione avaloniano
2x investitura
2x martello santificato (lvl2)
3x coppa della vita
1x mangiavita
2x lama sacra di avalonia
2x atto eroico
2x trionfo
1x una giusta causa
1x buona fortuna
1x la prova del ponte
1x coloro che amiamo
2x punto di sutura
Dernière modification par desert_babeen (10-10-2012 15:17:15)
io ci metterei la missione nuova che male non fa
Io toglierei le Lame si Avalonia e giocherei stupide 3x Martellozzi e qualche bella Theurgia non ci starebbe male
theurgie di che tipo?
Misericordia per rimanere sulle cure, anche onniscienza è buona e altre varie che ora non ricordo ù.ù
Dernière modification par JeanMark (10-10-2012 17:05:31)
onniscenza ce la vedo male.visto che non da chain ne attacco..misericordia si,sono tentato di metterla,ma preferisco le lame cosi da aumentare l'attacco
Misericordia ci può stare, soprattutto perché in un deck che già di per sé si cura molto ha un effetto amplificato!!
Altrimenti puoi inserire Intervento divino, che penso sia una carta decisamente sottovalutata! Non puoi inserire troppe theurgie altrimenti si blocca il deck, io direi che 2 (al massimo 3) sono il limite!
I pg userei questi, ma hai inserito a mio parere troppe missioni e troppe poche chain (qualcosa come pericolo in nostra dimora che si ricicla, oppure Ritorno a Noz'Dingard che è permanente è perfetto per me), e poi il martello io lo metterei x3 (togliendo chiaramente le lame sacre)!!
Dernière modification par CrazyLino (11-10-2012 18:46:31)
per i più ricchi si potrebbe pensare ad una combo come attirare+attirare+attirare+lampi
io sevilath lo toglierei la tizia nuova è troppo forte, e la quest appena uscita è fondamentale o nn vinci mai da zil priest e scragh.
io sevilath lo toglierei la tizia nuova è troppo forte, e la quest appena uscita è fondamentale o nn vinci mai da zil priest e scragh.
il trio x me è sevilath la tizia nuova e aelide.. di missioni giocherei solo la nuova..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ma sti cavolo di avaloniani, a seguito dell'ultima loro uscita, sono migliorati, ottengon dei risultati?
ma sti cavolo di avaloniani, a seguito dell'ultima loro uscita, sono migliorati, ottengon dei risultati?
si finalmente spendendo 450k puoi fare stupide loro i 1600 non è fantastico?
Allora:
1) IO C HO FATTO 1788 SENZA GIOCARE DI DOMENICA
2) QUESTA LISTA FA CAGARE
3) LA LISTA BUONA è QUESTA:
aelide,regina di avalonia
ysild
johan,protettore di avalonia
3xmartello santificato
2xmangiavita
3xbastione avaloniano
3xtrionfo
3xcoppa della vita
2xinvestitura
2xatto eroico
dissidenza
ammutinamento
2xdistrazione
un nuovo inizio
2xsei piedi sotto terra
una giusta causa
la prova del ponte
ULTIMO PUNTO) sciku credo sia letteralmente da stranabboni spendere 450k per fare solo 1600... detto ciò arrivederci...
Allora:
1) IO C HO FATTO 1788 SENZA GIOCARE DI DOMENICA
2) QUESTA LISTA FA CAGARE
3) LA LISTA BUONA è QUESTA:
aelide,regina di avalonia
ysild
johan,protettore di avalonia3xmartello santificato
2xmangiavita
3xbastione avaloniano
3xtrionfo
3xcoppa della vita
2xinvestitura
2xatto eroico
dissidenza
ammutinamento
2xdistrazione
un nuovo inizio
2xsei piedi sotto terra
una giusta causa
la prova del ponteULTIMO PUNTO) sciku credo sia letteralmente da stranabboni spendere 450k per fare solo 1600... detto ciò arrivederci...
si lo so io mica li ho spesi XD
Pages : 1