Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x [card]bastione avaloniano[/card]
2x [card]investitura[/card]
2x [card]martello santificato[/card] (lvl2)
3x [card]coppa della vita[/card]
1x [card]mangiavita[/card]
2x [card]lama sacra di avalonia[/card]
2x [card]atto eroico[/card]
2x [card]trionfo[/card]
1x [card]una giusta causa[/card]
1x [card]buona fortuna[/card]
1x [card]la prova del ponte[/card]
1x [card]coloro che amiamo[/card]
2x [card]punto di sutura[/card]
Dernière modification par desert_babeen (10-10-2012 15:17:15)
io ci metterei la missione nuova che male non fa
Io toglierei le Lame si Avalonia e giocherei stupide 3x Martellozzi e qualche bella Theurgia non ci starebbe male
theurgie di che tipo?
[card]Misericordia[/card] per rimanere sulle cure, anche [card]onniscienza[/card] è buona e altre varie che ora non ricordo ù.ù
Dernière modification par JeanMark (10-10-2012 17:05:31)
onniscenza ce la vedo male.visto che non da chain ne attacco..misericordia si,sono tentato di metterla,ma preferisco le lame cosi da aumentare l'attacco
[card]Misericordia[/card] ci può stare, soprattutto perché in un deck che già di per sé si cura molto ha un effetto amplificato!!
Altrimenti puoi inserire [card]Intervento divino[/card], che penso sia una carta decisamente sottovalutata! Non puoi inserire troppe theurgie altrimenti si blocca il deck, io direi che 2 (al massimo 3) sono il limite!
I pg userei questi, ma hai inserito a mio parere troppe missioni e troppe poche chain (qualcosa come [card]pericolo in nostra dimora[/card] che si ricicla, oppure [card]Ritorno a Noz'Dingard[/card] che è permanente è perfetto per me), e poi il martello io lo metterei x3 (togliendo chiaramente le lame sacre)!!
Dernière modification par CrazyLino (11-10-2012 18:46:31)
per i più ricchi si potrebbe pensare ad una combo come attirare+attirare+attirare+lampi
io sevilath lo toglierei la tizia nuova è troppo forte, e la quest appena uscita è fondamentale o nn vinci mai da zil priest e scragh.
io sevilath lo toglierei la tizia nuova è troppo forte, e la quest appena uscita è fondamentale o nn vinci mai da zil priest e scragh.
il trio x me è sevilath la tizia nuova e aelide.. di missioni giocherei solo la nuova..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ma sti cavolo di avaloniani, a seguito dell'ultima loro uscita, sono migliorati, ottengon dei risultati?
ma sti cavolo di avaloniani, a seguito dell'ultima loro uscita, sono migliorati, ottengon dei risultati?
si finalmente spendendo 450k puoi fare stupide loro i 1600 non è fantastico?
Allora:
1) IO C HO FATTO 1788 SENZA GIOCARE DI DOMENICA
2) QUESTA LISTA FA CAGARE
3) LA LISTA BUONA è QUESTA:
[card]aelide,regina di avalonia[/card]
[card]ysild[/card]
[card]johan,protettore di avalonia[/card]
3x[card]martello santificato[/card]
2x[card]mangiavita[/card]
3x[card]bastione avaloniano[/card]
3x[card]trionfo[/card]
3x[card]coppa della vita[/card]
2x[card]investitura[/card]
2x[card]atto eroico[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]ammutinamento[/card]
2x[card]distrazione[/card]
[card]un nuovo inizio[/card]
2x[card]sei piedi sotto terra[/card]
[card]una giusta causa[/card]
[card]la prova del ponte[/card]
ULTIMO PUNTO) sciku credo sia letteralmente da stranabboni spendere 450k per fare solo 1600... detto ciò arrivederci...
Allora:
1) IO C HO FATTO 1788 SENZA GIOCARE DI DOMENICA
2) QUESTA LISTA FA CAGARE
3) LA LISTA BUONA è QUESTA:
[card]aelide,regina di avalonia[/card]
[card]ysild[/card]
[card]johan,protettore di avalonia[/card]3x[card]martello santificato[/card]
2x[card]mangiavita[/card]
3x[card]bastione avaloniano[/card]
3x[card]trionfo[/card]
3x[card]coppa della vita[/card]
2x[card]investitura[/card]
2x[card]atto eroico[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]ammutinamento[/card]
2x[card]distrazione[/card]
[card]un nuovo inizio[/card]
2x[card]sei piedi sotto terra[/card]
[card]una giusta causa[/card]
[card]la prova del ponte[/card]ULTIMO PUNTO) sciku credo sia letteralmente da stranabboni spendere 450k per fare solo 1600... detto ciò arrivederci...
si lo so io mica li ho spesi XD
Pages : 1