Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A partire da adesso e fino a giovedì 25 ottobre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha attaccato più di 3 carte su un personaggio avversario.
Ottenete 6 punti supplementari se le carte che avete attaccato ai personaggi avversari gli hanno inflitto più di 7 punti di danno.
Ottenete 10 punti se giocate : Apertura, Estinzione o La fortezza (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Chiusura ed il titolo : Il guardiano della porta.
[card]Chiusura[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Azione. Permanente. Si attacca al personaggio avversario di tua scelta. All'inizio del combattimento, una delle tue carte attaccata ad uno dei due personaggi in combattimento è scartata. Incatenamento.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Una domanda, ma il "una delle tue carte è scartate" si riferisce alle carte del personaggio su cui è stata attaccata la carta vero?
Cmq carta discreta, trofeo easy stupide Babord, Maghi Nehant o un Wt Mage adattato
Una domanda, ma il "una delle tue carte è scartate" si riferisce alle carte del personaggio su cui è stata attaccata la carta vero?
Cmq carta discreta, trofeo easy stupide Babord, Maghi Nehant o un Wt Mage adattato
Si, è come al solito (spia tascabile, eg.) anche se la dicitura non è capibilissima...
Note:
Strumenti da Battaglia
caro reycom , pur apprezzando e rispettando il tuo lavoro, in futuro ti spiacerebbe essere più chiaro nelle traduzioni, perché questa , cosi come qualche altra in passato, lascia adito a varie interpretazioni. L'italiano è una lingua completa, cosi satolla di vocaboli che ne esiste sempre uno giusto, appropriato...x chi conosce l'italiano...
caro reycom , pur apprezzando e rispettando il tuo lavoro, in futuro ti spiacerebbe essere più chiaro nelle traduzioni, perché questa , cosi come qualche altra in passato, lascia adito a varie interpretazioni. L'italiano è una lingua completa, cosi satolla di vocaboli che ne esiste sempre uno giusto, appropriato...x chi conosce l'italiano...
E magari lo scrive senza abbreviazioni
La traduzione è corretta e rispetta ciò che è scritto nelle altre lingue, scriverlo in altri termini avrebbe anzi potuto portare ad una traduzione sbagliata...
La descrizione purtroppo è quella che è....
Comunque si riferisce alle carte del personaggio avversario.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Ciao a tutti
Scusate ma non ho ben capito, che senso ha scartare una mia carta attaccata al mio pg o a quello avversario?
salutiamo
"tua" è riferito al proprietario del pg a cui è attaccata la carta, vale a dire non tu che la usi, ma il tuo avversario.
sinceramente sono un pò ripetitivi questi trofei..
fai 100 punti... 6 supplementari.. se giochi tot trofei.. boh... sarà che sono stato abituato a quelli vecchi.. quelli di ora sono un pò noiosi e poco avvincenti..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
fai 100 punti... 6 supplementari.. se giochi tot trofei.. boh... sarà che sono stato abituato a quelli vecchi.. quelli di ora sono un pò noiosi e poco avvincenti..
"tua" è riferito al proprietario del pg a cui è attaccata la carta, vale a dire non tu che la usi, ma il tuo avversario.
grazie del chiarimento, quindi in pratica: Si attacca al personaggio avversario di tua scelta. All'inizio del combattimento, una delle carte avversarie attaccata ad uno dei due personaggi in combattimento è scartata. Incatenamento. ?
salut
Lo dissi anche io qualche tempo fa. Annoiano anche me...
Si potrebbe cambiare così:
Si attacca al personaggio avversario di tua scelta. All'inizio del combattimento, una delle sue carte attaccata ad uno dei due personaggi in combattimento è scartata. Incatenamento.
Secondo me è più chiara.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Quoto in pieno! Non faccio un trofeo da non so quante settimane, invece quelli vecchi si finivano giocando normalmente o anche stupide un paio d'ore in 11+ stupide il mazzo appropriato, questi nuovi sono troppo noiosi
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Skjae a écrit :"tua" è riferito al proprietario del pg a cui è attaccata la carta, vale a dire non tu che la usi, ma il tuo avversario.
grazie del chiarimento, quindi in pratica: Si attacca al personaggio avversario di tua scelta. All'inizio del combattimento, una delle carte avversarie attaccata ad uno dei due personaggi in combattimento è scartata. Incatenamento. ?
salut
ma siamo sicuri? perchè quando l'ho giocato,invece di staccare una carta avversaria,ha staccato il mio radicare
edit:nono,purtroppo stacca proprio le nostre carte
Dernière modification par desert_babeen (22-10-2012 11:57:12)
Qualcuno mi consiglia un mazzo stupide cui fare questo trofeo? Più che altro perchè stupide il mio artigiano non va, attacco 3 carte al pg avversario, gli faccio più di 7 danni stupide [card]Anello del fuoco[/card] che gioco stupide [card]Il Mekalchimista[/card] ma ricevo sempre e solo 1 o 2 punti. I danni devono essere dati dagli oggetti forzatamente?
Dernière modification par TheFenixKey (22-10-2012 13:13:57)
Non affrettatevi a rispondere, tanto non mancano solo meno di 2 giorni.
Io lo sto facendo stupide un babord full artigiani, faccio sempre 7 punti a partita. Puoi anche usare un nehant mage coi passaggi vitali se ce l'hai, altro ora come ora non mi viene in mente.
Qualcuno mi consiglia un mazzo stupide cui fare questo trofeo? Più che altro perchè stupide il mio artigiano non va, attacco 3 carte al pg avversario, gli faccio più di 7 danni stupide [card]Anello del fuoco[/card] che gioco stupide [card]Il Mekalchimista[/card] ma ricevo sempre e solo 1 o 2 punti. I danni devono essere dati dagli oggetti forzatamente?
devi attaccare PIU' di 3 carte a un pg avversario e poi fare i danni è per quello k te ne da solo 1 o 2 alla volta xk fai i danni prima di aver attaccato gli oggetti
Grazie per i consigli ma non va, o è buggato o sono io che non riesco. Ho attaccato ad un pg avversario 8 carte (3 veleni ritardanti, 3 jorusien cattivi e 2 bracciali meccanici) ho fatto un totale di 13 danni stupide i veleni (sempre sulle stesso pg) e mi ha dato sempre e solo 1 punto.
il mio nome è legione è buggata... non la conta come carta doppia.. ma come singola... anche se le carte che si attaccano sono 2..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Grazie per i consigli ma non va, o è buggato o sono io che non riesco. Ho attaccato ad un pg avversario 8 carte (3 veleni ritardanti, 3 jorusien cattivi e 2 bracciali meccanici) ho fatto un totale di 13 danni stupide i veleni (sempre sulle stesso pg) e mi ha dato sempre e solo 1 punto.
deve essere un tuo pg ad attaccare almeno 4 carte ai pg avversari.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Devi attaccare più di 3 carte stupide uno dei tuoi pg quindi per esempio il metalkimista deve attaccare i 3 veleni e 1 jorusen cattivo. Una volta fatto questo, SEMPRE il metalkimista deve fare più di 7 danni altrimenti non va.
Pages : 1