Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 18-03-2012 13:28:45

Drakens
Voyageur
Inscription : 17-04-2011
Messages : 29

Re : Nuovo Tempus

[card]Bastone cerebrale[/card] come lo vedete? Mi è capitato di inserirlo, ma ovviamente in 1x non lo vedi tranne quando non ti serve.


Hors ligne

#27 18-03-2012 14:11:44

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Nuovo Tempus

il problema è che stupide quel bastone rischi di non far attivare l'effetto di scelta difficile


Hors ligne

#28 18-03-2012 22:50:31

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Nuovo Tempus

Drakens a écrit :

[card]Bastone cerebrale[/card] come lo vedete? Mi è capitato di inserirlo, ma ovviamente in 1x non lo vedi tranne quando non ti serve.

Non è che mi piaccia tanto, si attiva pure dopo il combattimento...


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#29 19-03-2012 02:57:24

Drakens
Voyageur
Inscription : 17-04-2011
Messages : 29

Re : Nuovo Tempus

Simone.it a écrit :
Drakens a écrit :

[card]Bastone cerebrale[/card] come lo vedete? Mi è capitato di inserirlo, ma ovviamente in 1x non lo vedi tranne quando non ti serve.

Non è che mi piaccia tanto, si attiva pure dopo il combattimento...

Beh si dovrebbe attivare prima solo per l'attacco, a noi interessa la pescata. Se entra in giro stupide [card]Doloreanne[/card] (non avevo mai pensato all'assonanza stupide DeLorean, la macchina di ritorno al futuro) sono due [card]scelta difficile[/card] tirate e due personaggi potenzialmente eliminati, o [card]invecchiamento[/card] + [card]celerità[/card] o comunque un minimo di scelta in più nella mano.
Come contro però c'è da dire che diventa difficile sfruttare le scelta difficile per avanzare di turno e come già detto in 1x è veramente poco utile.


Hors ligne

#30 19-03-2012 15:48:02

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nuovo Tempus

Drakens a écrit :

Se entra in giro stupide [card]Doloreanne[/card] (non avevo mai pensato all'assonanza stupide DeLorean, la macchina di ritorno al futuro) sono due [card]scelta difficile[/card] tirate e due personaggi potenzialmente eliminati

Purtroppo no, la prima scelta fa scartare 4 carte se fa danni quindi la seconda fa comunque solo avanzare i giri, dovresti avere 8 carte in mano (+ le 2 scelte) per poterlo fare


Hors ligne

#31 12-05-2012 13:53:24

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : Nuovo Tempus

ogni tanto gioco tempus e mi da molte soddisfazioni!! posto la mia lista stupide cui sn arrivato a 1900 un mesetto fa circa.

[card]doloreanne[/card]
[card]tempus, signore del tempo[/card]
[card]orologiaio del destino[/card] vers. difesa

core:

offensivo:
3 [card]scelta difficile[/card]
3 [card] invecchiamento[/card]
2 [card]celerità[/card]
1 [card]nehant divora tutto[/card]
1 [card]rompere la seconda catena[/card]
1 [card]maestria[/card]

difensivo:
3 [card]doppione di argilla[/card]

tool difensivo:
3 [card]prigione mentale[/card]
1 [card]ammutinamento[/card]

tool box:
2 [card]miscelazione temporale[/card]


Il mazzo arriva tranquillamente a 1800 se si hanno tutte le bianche e rompere la seconda catena, mentre senza nehant stupide un po' di impegno penso ce la si faccia lo stesso... una bianca che mi sento di sostenere sia fondamentale è [card]maestria [/card]che è la 4° [card]scelta difficile[/card] all'inizio e diventa il 4° [card]invecchiamento[/card] in middle/late game.
i match up negativi sn pochi sicuramente scarta da molto fastidio mentre top noz si aggiusta stupide le prigioni e vagabondi pirati/mercenari stupide i doppioni.
a volte xrò si rischia che il mazzo giri al contrario e nn ti faccia vedere le scelte difficili fino al terzo giro sad perdendo partite dove sulla carta stai almeno 70/30 come vs pirati vagabondi..

l'unica carta che nn mi piace molto è la 2° [card]miscelazione temporale[/card] sl al momento nn saprei stupide cosa sostituirla....secondo voi cosa potrei metterci? escludendo la 3° celererità??

Dernière modification par Kid Darkness (12-05-2012 13:54:45)


Hors ligne

#32 12-05-2012 14:07:16

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Nuovo Tempus

[card]bastone cerebrale[/card] non penso sia male.. alla fine peschi 1 carta in piu che ti permette di sparare scelta + invecchiamento e shottare 2 pg


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#33 12-05-2012 14:10:38

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Nuovo Tempus

Kid Darkness a écrit :

l'unica carta che nn mi piace molto è la 2° [card]miscelazione temporale[/card] sl al momento nn saprei stupide cosa sostituirla....secondo voi cosa potrei metterci? escludendo la 3° [card]celererità[/card]??


Un [card]congelamento[/card]? Chiaramente se ce l'hai [card]Porta dell'Infinito[/card], altrimenti qualche altro tool per eventuali MU più sfavorevoli!


Hors ligne

#34 13-05-2012 10:17:10

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Nuovo Tempus

Io terrei la seconda miscelazione, è una mano santa sia contro scarta sia contro prestigio sopratutto perchè stupide il tuo mazzo rimescola solo scelte difficili e invecchiamento. cmq nel caso dovessi cambiarla mettere a tua volta prestigio non sarebbe male, gloria eterna è anche un'ottima scelta, dato che non usi eterno anche smembramento potrebbe essere una valida alternativa (o tempesta). bastone cereblale non mi ispira molto, per avere una qualche utilità dovresti giocarlo nei primi turni ma in tal modo rallenti il tutto dato che nei primi turni DEVI far avanzare i giri.

Nel caso proprio nn ti piacciano le miscelazioni, potresti anche eliminarle entrambe e inserire due illuminazioni per le piacevoli situazioni in cui le scelte difficili siano latitanti stupide surplus di invecchiamento e celerità...al primo turno.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#35 14-05-2012 18:03:53

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Nuovo Tempus

Aggiornato stupide la lista che uso attualmente full mage.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#36 18-07-2012 16:40:12

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Nuovo Tempus

Kid Darkness a écrit :

ogni tanto gioco tempus e mi da molte soddisfazioni!! posto la mia lista stupide cui sn arrivato a 1900 un mesetto fa circa.

[card]doloreanne[/card]
[card]tempus, signore del tempo[/card]
[card]orologiaio del destino[/card] vers. difesa

core:

offensivo:
3 [card]scelta difficile[/card]
3 [card] invecchiamento[/card]
2 [card]celerità[/card]
1 [card]nehant divora tutto[/card]
1 [card]rompere la seconda catena[/card]
1 [card]maestria[/card]

difensivo:
3 [card]doppione di argilla[/card]

tool difensivo:
3 [card]prigione mentale[/card]
1 [card]ammutinamento[/card]

tool box:
2 [card]miscelazione temporale[/card]


Il mazzo arriva tranquillamente a 1800 se si hanno tutte le bianche e rompere la seconda catena, mentre senza nehant stupide un po' di impegno penso ce la si faccia lo stesso... una bianca che mi sento di sostenere sia fondamentale è [card]maestria [/card]che è la 4° [card]scelta difficile[/card] all'inizio e diventa il 4° [card]invecchiamento[/card] in middle/late game.
i match up negativi sn pochi sicuramente scarta da molto fastidio mentre top noz si aggiusta stupide le prigioni e vagabondi pirati/mercenari stupide i doppioni.
a volte xrò si rischia che il mazzo giri al contrario e nn ti faccia vedere le scelte difficili fino al terzo giro sad perdendo partite dove sulla carta stai almeno 70/30 come vs pirati vagabondi..

l'unica carta che nn mi piace molto è la 2° [card]miscelazione temporale[/card] sl al momento nn saprei stupide cosa sostituirla....secondo voi cosa potrei metterci? escludendo la 3° celererità??

la bistrattata [card]attacco magico[/card] da giocare stupide celerità anche stupide giri bassi, [card]vestito di maestro-mago[/card] contro maghi per pompare lo spirito e al turno successivo un pò la difesa, riflessi illusori, che stupide lo spirito alto dato dal vestito pompa la difesa (e comunque pompa la difesa anche se rimane in mano, dato che è un sortilegio e il vestito dà +1 di difesa per ogni sortilegio che hai in mano)... purtroppo non ho bianche ma solo rompere la seconda catena... però gira benone big_smile

Dernière modification par Goroden (18-07-2012 16:40:51)


Hors ligne

#37 10-10-2012 17:37:13

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Nuovo Tempus

che dire sostituirei i salto nel tempo stupide pausa e l'altra carta counter manco in x1 e più dannosa per noi che per l avversario


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums