Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-10-2012 10:36:56

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

guerrieri di nehant

si tratta di un mazzo nehant mediuam/low budget ma stupide un potenziale davvero ottimo a mio parere... considerando che i nehantisti insieme a zil e noz sono tra le gilde più costose, è venuto fuori un mazzo che si aggira intorno ai 120/130k ecco la lista smile

eAwpdDQR.png
jvemFnyQ.png
05gCE8Qo.png

lista:
-oggetti-

3 - [card]chimera nera[/card]

-azioni-

3 - [card]signori della rovina[/card]
3 - [card]furia oscura[/card]
2 - [card]colpo su colpo[/card]
2 - [card]presenza di nehant[/card] / [card]volo di frecce[/card] x chi lo possiede
1 - [card]ibernazione[/card]

-sortilegi-

3 - [card]bacio mortale di nehant[/card]
2 - [card]corruzione dell'anima[/card]
1 - [card]rompere la prima catena[/card]
1 - [card]rompere la seconda catena[/card]


totale delle carte: 21

spiegazione:
tutti i nostri personaggi sono birazza ovvero sia demoni che guem di nehant x poter giocare sortilegi e fare parecchio male smile
[card]ardrakar[/card]: incatena chimera e in + ha delle buone statistiche, che lo rendono un pg sinergico stupide la strategia del mazzo.
[card]utkin, rampollo di nehant[/card]: statistiche direi ottime sia in attacco che in fatto di pv, stupide un'abilità davvero da tenere in considerazione che aiuta molto nella strategia del mazzo. bonus di giro discreto
[card]il decaduto[/card]: parte stupide un bel bonus: +1 difesa grazie ad ardrakar, +2 attacco grazie ai 2 demoni e +2 spirito grazie ai 2 guemelite di nehant.. sembra fatto apposta x il mazzo smile

[card]chimera nera[/card]: indebolisce gli avversari e in + fa 2 danni una buonissima carta, che grazie a signori della rovina può fare male..

[card]signori della rovina[/card]: una delle carte core del mazzo, aumenta i danni che facciamo ad ogni giro e di danni ne facciamo.. purtroppo incatena solo oggetti, ma basta e avanza. incatenandoci chimera direi che è il massimo.

[card]furia oscura[/card]: un must in tutti i mazzi aggro nehant... incatenamento universale e in late game è un +5 attacco e incatenamento. superba!

[card]colpo su colpo[/card]: buona chain e buon effetto se si subiscono danni.

[card]presenza di nehant[/card]fa 2 danni diretti e riduce lo spirito... una buona carta considerando che ci fa incatenare sortilegi.

[card]ibernazione[/card]: un kit di salvataggio sempre utile in situazioni spinose.

[card]bacio mortale di nehant[/card]: cartacore del mazzo.. siete in difficolta? bene immaginate stupide 2 signori della rovina in gioco fa minimo 4-5 danni e guadagnate altrettanti pv(spirito avversario permettendo) sicuramente salva i bassifondi e fa inenti danni!

[card]corruzione dell'anima[/card] i nostri spiriti sono medi ma stupide signori della rovina in gioco a fine turno subisce dei danni che fanno veramente male..

[card]rompere la prima catena[/card]: ci sta da dio in questo mazzo.. tanti danni magici!

[card]rompere la seconda catena[/card]: buona carta per giocare un bacio o riprendere la prima catena..


un mazzo nehant low/medium cost... sicuramente un buon mazzo x chi vuol giocare nehant divertendosi e senza disintegrare il patrimonio..

spero che vi piaccia smile

Dernière modification par Crap_an_azzo (02-10-2012 10:56:02)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#2 02-10-2012 12:27:29

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : guerrieri di nehant

mi piace ...davvero originale smile


Hors ligne

#3 02-10-2012 15:28:04

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : guerrieri di nehant

immaginefjd.png

contro runici war smile

il mazzo gira che è una meraviglia


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 02-10-2012 18:10:21

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : guerrieri di nehant

[card]Il mio Nome è Legione[/card] in 3x va che è una meraviglia, anche stupide Ombrosa su Utkin (visto che non esisteva ancora lol) chiudeva di 5° se andava lungo tongue

Per il resto è praticamente identico a questo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=47217 (solo che Utkin non lo ho  e quindi non ho ancora provato la lista stupide lui tongue), perciò confermo che il mazzo è fantastico big_smile


Hors ligne

#5 02-10-2012 18:56:20

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : guerrieri di nehant

si la tua versione è molto + solida..

il mio è partito come low cost... cmq fa davvero la sua figura devo dire.. x essere un mazzo di prezzo contenuto..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#6 02-10-2012 19:03:17

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : guerrieri di nehant

beh anche il mio era partito come low cost, stupide ombrosa e le corruzioni dell'anima, ma alla fine ho modificato la lista in versione "Top", anche se non me la potevo permettere e giocavo comunque stupide Ombrosa tongue


Hors ligne

#7 03-10-2012 17:48:08

davide6
Voyageur
Inscription : 29-06-2011
Messages : 27

Re : guerrieri di nehant

Ma questo mazzo ha qualche possibilità in elo ?


Hors ligne

#8 03-10-2012 17:55:50

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : guerrieri di nehant

mazzo stupendo sto per montarlo ma come si potrebbe migliorare stupide budget 250k in totale?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#9 03-10-2012 18:10:00

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : guerrieri di nehant

@Shiko: Passando alla mia lista (Legione, Estasi e simili prima, Ricettacolo poi in un futuro lontano tongue)

@davide: Top non la fa di certo, 1600 li fa in scioltezza, per il resto non saprei dire, dipende dal meta e io di Elo non me ne intendo per nulla tongue
Sicuramente è divertente e gira bene, poi dipende anche quanto vuoi spenderci e ottenerci

Dernière modification par JeanMark (03-10-2012 18:11:42)


Hors ligne

#10 03-10-2012 18:16:38

davide6
Voyageur
Inscription : 29-06-2011
Messages : 27

Re : guerrieri di nehant

Vorrei almeno arrivare ai 1700 elo e posso migliorarlo mettendo il mio nome e legione pero sono indeciso xk per ora ho un meccanico che gira bene ho vinto 30 partite e perse 13 pero visto k questo dek mi piace volevo anche sapere se è piu forte questo o il meccanico


Hors ligne

#11 03-10-2012 20:38:01

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : guerrieri di nehant

davide6 a écrit :

Vorrei almeno arrivare ai 1700 elo e posso migliorarlo mettendo il mio nome e legione pero sono indeciso xk per ora ho un meccanico che gira bene ho vinto 30 partite e perse 13 pero visto k questo dek mi piace volevo anche sapere se è piu forte questo o il meccanico

fra lui e il meccanico vince lui perchè il meccanico si deve preparare lui attacca subito

@jean io ora ho comprato utkin che lo voglio assolutamente (mi ricorda uno shinigami XD) quindi lo potrei sostituire al posto di ricettacolo giusto?
però poi dovrei modificare un po il mazzo dovrei togliere la parte 2 passaggio quella lama di ricettacolo ecc. cosi si posso sostituire? oppure monto questa solo aggiungendo 3 il mio nome?

Dernière modification par ScikuHokubo (03-10-2012 20:42:23)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 03-10-2012 21:06:26

davide6
Voyageur
Inscription : 29-06-2011
Messages : 27

Re : guerrieri di nehant

Solo k nn ho rompere la prima catena e nn ho neanche rompere la seconda catena stupide cosa le posso sostituire ?


Hors ligne

#13 03-10-2012 21:11:05

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : guerrieri di nehant

davide6 a écrit :

Solo k nn ho rompere la prima catena e nn ho neanche rompere la seconda catena stupide cosa le posso sostituire ?

la seconda catena sarebbe stata utilissima


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 04-10-2012 10:38:50

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : guerrieri di nehant

allora come detto da jean se si vuole il massimo da questo mazzo si può sostituire le corruzioni x le legioni, mettere uno stendardo e inserire se possibile ricettacolo... ci sarebbe da inserire anche influenza di nehant, ma diventa un altro mazzo questo è pensato come un lowbudget che fa la sua figura x il prezzo contenuto.. se si parla di mazzi aggro direi che siamo sulla stessa frequenza del witchblade.. solo molto + resistente.

a seconda del budjet si può modificare.. al posto della seconda catena, se si ha ricettacolo inserirei maestria(stupide legione incatenata..) per il resto direi che le varianti sono moltissime.. cmq il low va bene così gira bene... ho vinto anche stupide un gdt (visir sakina sharikan) nonostante le riduzioni di danno.. se si vuole renderlo ancora + low, sostituire le furie stupide 2 afflizione e un esitazione..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#15 06-10-2012 18:26:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : guerrieri di nehant

Bello belo lo giocavo tempo fa stupide ricettacolo non esistendo ancora di meglio!! comunque secondo me è utilissima la lama calice, abbassa di uno gli spiriti avversari, utilissima stupide i baci mortali


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums