Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-08-2012 17:22:59

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

I Signori della rovina

Mazzo probabilmente non da top ma abbastanza carino che mi è venuto in mente big_smile


Personaggi:
eAwpdDQR.png
jvemFnyQ.png
HIWm9oQX.png

Carte:

Azioni:
3x [card]Signori della rovina[/card]
3x [card]Presenza di Nehant[/card]
1x [card]Estasi[/card] o ToolBox (Maestria, Artrezil, Giudizio... insomma il solito tongue)

Sortilegi:
2x [card]Portale Demoniaco[/card]/[card]Perversione[/card]
3x [card]Il mio nome è legione[/card]
3x [card]Bacio mortale di Nehant[/card]
[card]Rompere la Prima Catena[/card]
[card]Rompere la Seconda Catena[/card]
[card]La Parte Del Diavolo[/card]

Oggetti:
2x [card]Testa Rinsecchita[/card]
[card]Chimera Nera[/card]
[card]Calice, Lama di Nehant[/card]
[card]Pietra Cuore Annerita[/card]


Guida del Mazzo:

La strategia del mazzo è sfruttare signore della rovina per amplificare i danni inflitti dai sortilegi.

[card]Signori della rovina[/card] è la chiave del mazzo, il suo bonus ai danni permette di portare morte e distruzione stupide gran facilità, la chain oggetto è il suo lato negativo, in quanto è difficile da sfruttare per i nehantisti (che hanno pochi oggetti) ma [card]testa rinsecchita[/card] mi sembra una buona soluzione, -3 difesa non è male, e anche le spade non sono male, ma ne ho messe solo le 2 che si attivano immediatamente.

[card]Presenza di Nehant[/card] è l'altro pilastro del deck, -1 spirito e 2 danni, insieme al bonus di signori può fare sfacelli stupide [card]Il mio nome è legione[/card] o [card]bacio mortale di nehant[/card], la prima fa danno ogni turno, amplificato da signori, il secondo fa buoni danni stupide cura.



Conclusioni:
*In attesa di provarlo*


Come sempre vi ringrazio per l'attenzione, Commenti e Critiche sono ben accetti e spero abbiate apprezzato il mazzo big_smile

Dernière modification par JeanMark (11-09-2012 17:39:50)


Hors ligne

#2 18-08-2012 17:29:46

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : I Signori della rovina

mi piace mi piace
ma invece di usare corruzione dell'anima non sarebbe meglio [card]il mio nome è legione[/card]?stupide 3 signori della rovina ed una legione a testa sono 7 danni magici a turno
lo giocheresti stupide ombrosa come terzo pg o meglio ancora ricettacolo...anche io sto usando un mazzo simile al momento e gira bene


Hors ligne

#3 18-08-2012 18:44:56

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Signori della rovina

In effetti non avevo pensato a legione <.< ha lo svantaggio di costare infinitamente di più ma è anche molto più forte.
Ricettacolo no, non ha senso un mago qui, però è una bella sfida tra Ombrosa e Tormento, la prima è guemelite, perciò può giocare sortilegi, mentre l'altro ha stats migliori, può giocare signori e estasi e da +1 attacco al decaduto


Hors ligne

#4 18-08-2012 20:23:34

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : I Signori della rovina

Guarda che Ricettacolo è perfetto per il mazzo,è sinergico stupide Calice e incatena le nagie

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-08-2012 20:25:07)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 18-08-2012 20:31:47

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Signori della rovina

Mmm ora che mi ci fate pensare non è poi così male, pensavo che signori della rovina fosse riservato ai guerrieri, invece è solo la chain...
Il prezzo aumenta molto ma ci può stare benissimo, magari stupide qualche leggero ritocco tongue
L'unico suo problema è l'attacco schifetto, secondo voi conviene inserire portal per rimediare, al posto di cosa in caso?

Dernière modification par JeanMark (18-08-2012 20:37:12)


Hors ligne

#6 18-08-2012 20:41:53

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : I Signori della rovina

io lo gioco così  e mi piace un sacco
è un middle budget mettiamola così

ricettacolo ardrakar e il decaduto

3x [card]i signori della rovina[/card]
3x [card]il mio nome è legione[/card]
3x [card]perversione[/card] 1 è artwork per evitare che vengano tutte prestigiate
2x [card]chimera nera[/card]
1x [card]mangiavita[/card]secondo incatenamento per ardrakar
2x [card]corona nera maledetta[/card] incatenamento per il decaduto e ricettacolo non subisce danni
1x [card]calice lama di nehant[/card]
1x [card]armatura nera[/card]casomai l'avessi in mano stupide una corona nera subisco solo una volta i 3 punti di danno
1x[card]pietra cuore-annerita[/card] incatena su il decaduto
1x[card]rompere la seconda catena[/card]
1x[card]visione di cheksathet[/card]
2x[card]smembramento[/card]
1x[card]il segreto del corvo[/card]

gira discretamente bene ti dirò smile

ps:ricettacolo toglie poco di attacco ma è un tank grazie alle perversioni


secondo edit:dopo aver testato entrambe le versioni,credo che giri meglio la tua tua jean

Dernière modification par WeirdFish (19-08-2012 07:41:21)


Hors ligne

#7 11-09-2012 17:42:39

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Signori della rovina

Mazzo Aggiornato, purtroppo non ho ancora potuto testarlo completo, visto il costo (per me) proibitivo di Ricettacolo sad


Hors ligne

#8 20-09-2012 01:41:01

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : I Signori della rovina

Ciao, sto pensando di montarlo. Volevo chiederti un paio di cose per essere sicuro di fare alla prima gli acquisti giusti.. Ho molte delle carte ma me ne mancano altrettante. Prima cosa: portale demoniaco o perversione? Secondo: quale tool rende di piu secondo te? Aggiungero sicuramente un ANS ma credi che valga come tool o che il deck necessiti di estasi? Perche Maestria non posso permettermela. ancora: niente Eccesso di sicurezza? Mi sembrerebbe utile ma non ho esperienza stupide i nehantisti quindi boh.. Ti ringrazio in anticipo. Ultima cosa, non ho rompere la prima catena, stupide cosa posso sostituirla? Finalmente un deck in cui è possibile usare il ricettacolo ed essere competitivi....


Hors ligne

#9 20-09-2012 14:21:03

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Signori della rovina

Allora andando per ordine:

1) Io personalmente ritengo molto meglio Portale, visto che ricettacolo ha 1/4 di attk, ma ho lasciato l'alternativa perché nemmeno perversione è orribile.

2) Come Tool direi che dipende sopratutto dai mazzi che girano, ad esempio ora che imperverserà la bianca nomade la scelta migliore probabilmente è Giudizio, ma alla fine vanno tutte bene, il mio consiglio è fai qualche prova stupide quelle che hai e usa quella stupide cui ti trovi meglio te, se hai ans sicuramente non ci sta male tongue

3) Cerco, eccesso di sicurezza non è affatto male, ma qui bisogna limitare il numero di sortilegi per evitare che il mazzo si incarti e sicuramente Legione è il migliore, se vuoi sostituire Bacio stupide Eccesso o altre corruzioni si può sicuramente fare big_smile

4) Se non hai rompere la prima catena (nemmeno io la ho a dire il vero) ci puoi mettere una seconda tool tongue


Hors ligne

#10 20-09-2012 14:25:43

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : I Signori della rovina

Grazie mille smile aspettavo stupide ansia una risposta. Se riesco a montarlo e provarlo ti dico come va, tieni conto che sono un giocatore terribile però smile


Hors ligne

#11 20-09-2012 14:33:10

gixxxx
Habitant de Guem
Inscription : 22-12-2011
Messages : 102

Re : I Signori della rovina

l'idea è davvero molto, molto carina. Complimenti


Giulio_Cremona in the game


Hors ligne

#12 20-09-2012 15:49:21

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : I Signori della rovina

una versione piu splash stupide tormento su ardrakar, estasi x tre su bacio mortale e smembramento sulle teste rinsecchite e il rompere la prima catena come la vedi? potrebbe andare? Sei piu bravo di me smile prova a pensarci, ho visto uno splash mage stupide tormento dimizar e ricettacolo che spaccava...

Dernière modification par Gorgon (20-09-2012 15:57:01)


Hors ligne

#13 20-09-2012 20:13:39

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : I Signori della rovina

Gorgon a écrit :

ho visto uno splash mage stupide tormento dimizar e ricettacolo che spaccava...

Pure io ma ho vinto ai punti fortunatamente tongue


AstaTosta in game.


Hors ligne

#14 20-09-2012 20:19:45

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : I Signori della rovina

Io non sono per nulla un'esperto di Splash, ma personalmente credo che questo sia meglio, sopratutto stupide tutte le riduzioni danno che girano ultimamente, certo se vuoi provare sei libero di farlo, in caso fammi sapere se è meglio o peggio.
Ma comunque sarebbe un mazzo totalmente diverso come impostazione


Hors ligne

#15 21-09-2012 12:46:56

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : I Signori della rovina

Lo sto testando. Non è male, anzi, ho battuto un sitar hero che era a 1770... In compenso molti aggro ti smostrano. Carta che non trovo sinergica anche se mi ha appena salvato le chiappe è il bacio. Molte volte stupide il Ricettacolo va sprecato il bacio o il portale... Sto usando due estasi e niente rompere la prima catena. Per il resto è come da lista. Forse si potrebbe provare eccesso di sicurezza sul bacio ma non ce l'ho ora. Sto provando anche una versione stupide tormento che ha un impatto devastante ma finche non trovo carte sinergiche impalla un po il mazzo.


Hors ligne

Pied de page des forums