Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
È semplice, come da titolo l'idea è quella di mettere eredan sugli smartphone. Ormai tutto è su smartphone e loro sono le nuove generazioni perciò credo che co guadagnerebbe la feerick perché porterebbe utenti in più sul proprio gioco!
- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
io l'avevo pensato su tablet xD
Ribadisco
Reycom a écrit :- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ribadisco
Francesco_Sorbello a écrit :Reycom a écrit :- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
mi ero perso il tablet finale xD
dispiace, stavo per comprare il tablet solo per giocare a Eredan, meno male che ho trovato questa discussione.
Altra delusione
Pages : 1