Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-09-2012 21:56:16

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Eredan su smartphone

È semplice, come da titolo l'idea è quella di mettere eredan sugli smartphone. Ormai tutto è su smartphone e loro sono le nuove generazioni perciò credo che co guadagnerebbe la feerick perché porterebbe utenti in più sul proprio gioco!


Hors ligne

#2 26-09-2012 22:27:25

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Eredan su smartphone

Reycom a écrit :

- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 28-09-2012 22:22:33

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : Eredan su smartphone

io l'avevo pensato su tablet xD


Hors ligne

#4 28-09-2012 22:43:10

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Eredan su smartphone

Ribadisco

Francesco_Sorbello a écrit :
Reycom a écrit :

- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 29-09-2012 06:41:56

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : Eredan su smartphone

Francesco_Sorbello a écrit :

Ribadisco

Francesco_Sorbello a écrit :
Reycom a écrit :

- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.

mi ero perso il tablet finale xD


Hors ligne

#6 07-11-2012 21:19:07

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Re : Eredan su smartphone

dispiace, stavo per comprare il tablet solo per giocare a Eredan, meno male che ho trovato questa discussione.
Altra delusione


Hors ligne

Pied de page des forums