Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-09-2012 07:28:03

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Cerco Claaaaaaannnnnn!!!!!

Apro io il topic stupide le richieste dei giocatori senza Clan che ne cercano uno.

Nel format di descrizione personale come da regole di questa sezione:

NOME IN GIOCO:
LIVELLO:
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI:
ALTRO:

aggiungete in "ALTRO" se avete richieste specifiche sul tipo di Clan al quale volete aderire


Hors ligne

#2 25-09-2012 07:32:28

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Re : Cerco Claaaaaaannnnnn!!!!!

E naturalmente inizio io:

NOME IN GIOCO: Fredcar
LIVELLO: 19
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI: mediamente 1700 (1750). Permanente 2343
ALTRO: cerco un buon Clan

Gioco:

Sitar Hero
Top Noz

e sperimento molto.

Posso creare io il Clan se trovo giocatori divertenti ma non idioti. Non mi piacciono le lamentele continue e vorrei persone pronte a giocare attivamente anche per il Clan


Hors ligne

#3 25-09-2012 09:15:48

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Re : Cerco Claaaaaaannnnnn!!!!!

Trovato! :-)


Hors ligne

#4 25-09-2012 09:17:47

giuliett
Campeur
Inscription : 04-08-2012
Messages : 62

Re : Cerco Claaaaaaannnnnn!!!!!

nome in gioco Spartaco 28
livello 16
classificazione elo e tornei  mediamente sui 1700 permanente 2100
altro: vorrei formare un clan stupide gente che gli piace divertirsi

gioco:
pirati vagabondi
scarta zil
sacerdoti runici
compendium

che dire se qualcuno fosse interessato mi informi ^^ se ha anche face e meglio!


Hors ligne

#5 25-09-2012 14:43:29

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : Cerco Claaaaaaannnnnn!!!!!

NOME IN GIOCO:
Vegeth86

LIVELLO:
18 (quasi 19)

CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI:
Elo Amnezy: attualmente 1609, inizialmente giocavo spesso e superavo i 1700, ultimamente mi piace poco come viene gestito l'elo (ban ad hoc per far vincere sempre le ultime uscite) quindi mi limito a superare i 1600 per vincere i 1.000 cristalli e la carta esperienza e mi fermo lì.

Elo Permanente: 2350 e dintorni.

Altri Tornei: non faccio le giostre a pagamento; ho partecipatao all'arena dei confini riservata ai pirati giungendo secondo.

ALTRO:
Come mazzi gioco PV e braccaserpe (anche in versione anti-fuoco) entrambi completi di trofei ma privi di bianche e sto costruendo un no hand classico (odio/ombrosa/anagramma), nella speranza che possa tornare competitivo prima o poi^^

Gioco regolarmente, ma non sto 18 ore al giorno davanti al pc. Shoppo una tantum, in maniera non eccessiva.

Cerco un clan italiano, che sia formato da gente attiva e che sia un minimo competitivo. stupide giocatori mediamente esperti stupide cui condividere qualche tattica di gioco.

Mi riservo di attendere qualche giorno per valutare le proposte (sempre sperando ne arrivino^^) prima di fare una scelta..

Dernière modification par Vegeth86 (25-09-2012 14:45:48)


Hors ligne

Pied de page des forums