Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Apro io il topic stupide le richieste dei giocatori senza Clan che ne cercano uno.
Nel format di descrizione personale come da regole di questa sezione:
NOME IN GIOCO:
LIVELLO:
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI:
ALTRO:
aggiungete in "ALTRO" se avete richieste specifiche sul tipo di Clan al quale volete aderire
E naturalmente inizio io:
NOME IN GIOCO: Fredcar
LIVELLO: 19
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI: mediamente 1700 (1750). Permanente 2343
ALTRO: cerco un buon Clan
Gioco:
Sitar Hero
Top Noz
e sperimento molto.
Posso creare io il Clan se trovo giocatori divertenti ma non idioti. Non mi piacciono le lamentele continue e vorrei persone pronte a giocare attivamente anche per il Clan
Trovato! :-)
nome in gioco Spartaco 28
livello 16
classificazione elo e tornei mediamente sui 1700 permanente 2100
altro: vorrei formare un clan stupide gente che gli piace divertirsi
gioco:
pirati vagabondi
scarta zil
sacerdoti runici
compendium
che dire se qualcuno fosse interessato mi informi ^^ se ha anche face e meglio!
NOME IN GIOCO:
Vegeth86
LIVELLO:
18 (quasi 19)
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI:
Elo Amnezy: attualmente 1609, inizialmente giocavo spesso e superavo i 1700, ultimamente mi piace poco come viene gestito l'elo (ban ad hoc per far vincere sempre le ultime uscite) quindi mi limito a superare i 1600 per vincere i 1.000 cristalli e la carta esperienza e mi fermo lì.
Elo Permanente: 2350 e dintorni.
Altri Tornei: non faccio le giostre a pagamento; ho partecipatao all'arena dei confini riservata ai pirati giungendo secondo.
ALTRO:
Come mazzi gioco PV e braccaserpe (anche in versione anti-fuoco) entrambi completi di trofei ma privi di bianche e sto costruendo un no hand classico (odio/ombrosa/anagramma), nella speranza che possa tornare competitivo prima o poi^^
Gioco regolarmente, ma non sto 18 ore al giorno davanti al pc. Shoppo una tantum, in maniera non eccessiva.
Cerco un clan italiano, che sia formato da gente attiva e che sia un minimo competitivo. stupide giocatori mediamente esperti stupide cui condividere qualche tattica di gioco.
Mi riservo di attendere qualche giorno per valutare le proposte (sempre sperando ne arrivino^^) prima di fare una scelta..
Dernière modification par Vegeth86 (25-09-2012 14:45:48)
Pages : 1