Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
salve a tutti
ho aggiornato il mazzo non morto stupide le ultime uscite e vorrei avere un vostro parere su cosa aggiungere\togliere anche se a mio parere dovrebbero uscire un paio di nuove carte per far quadrare tutto
[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]
[card]ceaches ixef[/card]
sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]carezza della morte[/card]
1x [card]necrologio[/card]
azioni:
3x [card]falso morto[/card]
3x [card]spavento[/card]
3x [card]insensibilità[/card]
2x [card]schivo necrotico[/card]
2x [card]cerveeeeelliiii?[/card]
1x [card]sono ovunque[/card]
1x [card]r.i.p[/card]
toolbox:
1x [card]daemonium[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]estinzione[/card]
ecco a voi consigli? grazie 1000^^
Dernière modification par Baka (11-09-2012 23:28:33)
necrologio lo vedo obbligatorio in x3 perchè è lui che ci fa vincere contro scarta carte e che ci fa riciclare le necrosi regalandomi spesso anche vittorie per scarta contro ad esempio compendium xD... poi leverei insensibilità per fare spazio a x3 di perversione che stupide i nostri necromanti incatenano e come necrosi lasciare x3 spavento x3 sono ovunque x2 schivo necrotico e ovviamento falso morto e r.i.p.! poi assolutamente aggiungere congelamento che ti da praticamente il 100% win contro meccanici o golem vari stupide i quali ,nel caso in cui mancasse questa carta, avresti enooormi difficoltà a spuntarla!
ecco congelamento me lo ero dimenticato... non avendoci rigiocato da tanto me lo ero perso xD e direi che torna pure meglio di estinzione sotto alcuni punti di vista xD
mentre: i sono ovunque lo gioco in x1 poichè una volta usato mi è facile stupide i rip riciclarlo al massimo x2 come pure gli schivo necrotico che assicurandomi un minimo di +2 in difesa mi concedono se necrosi un +2 attacco perenne... che però non mi soddisfa :S lo vedo più come un mazzo che sfonda difese e a mandate si ricicla automaticamente così facendo: le insensibilità mi favoriscono un minimo di 3 danni fisici, magici o diretti ed una difesa inespugnabile mentre per l'attacco l'uso di: spavento, cerveeeeelliiii? e sono ovunque che stupide un minimo di +2 a +4 fanno comodo
e credo che anzi che un nuovo inizio mi convengano il x3 necrologi che stupide entropia non sono davvero niente male
grazie dei consigli^^
Se posso consigliarti tutti i necromanti in top che trovavo giocavano tutti almeno 2x di [card]Rompere il legame[/card]
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
fai cosi togli cervelli e metti necrologio e molto meglio guarisce e ti fa giocare una necrosi dalla scarto. fidati vedrai la differenza
phawk li giocavo anch'io ma stupide solo 2 maghi non rendono molto perchè se vuoi giocarla di non hand appena tocca allo zombie si rompe la nostra strategia di diversi turni (perchè abbiamo bisogno di giocarla almeno 2 turni di seguito per far mangiare le mani all'avversario) e sinceramente non ne vale la pena! comunque si i necrologio li vedo meglio di nuovo inizio anche perchè ti danno la possiblità di giocare 2 necrosi in un turno e quindi di shottare anche stupide zejabel stupide 2 spavento e poi il +2 di vita ti salva spesso il sederino xD. comunque guarda insensibilità è vero che ti offre anche protezione da danni diretti ma per quello non vedo problemi anche perchè per ora di cortigiano sconosciuti non se ne vedono e anche se ci fossero non penso ci diano molti problemi dato che stupide le nostre cure riduzioni danni e 'resurrezioni' siamo inespugniabili
i cervelli difatti li uso come possibile attacco più che come cura ma effettivamente giocandoli li vedo pesanti :S
i necrologi li ho riaggiunti a x3 e ho pensato a [card]dissidenza[/card] ho giocato un paio di partite nelle quali questa avrebbe fatto la differenza xD
per il resto forse un x1 di schivo necrotico è meglio voglio vedere come gira
[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]
[card]ceaches ixef[/card]sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]necrologio[/card]azioni:
3x [card]spavento[/card]
1x [card]schivo necrotico[/card]
1x [card]r.i.p[/card]toolbox:
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]scongelamento[/card]mazzo aggiornato
gira benissimo, divertente e ottimo contro molti mazzi
come prezzo gira attorno ai 250k per il costo di zejabel e dei falsi morti ma per il resto hanno un prezzo relativamente basso tra gli 800 e i 10k massimo
pro: strategico e tenace (soprattutto per il fatto di rianimare i morti percui finchè ne resterà 1 alzato difficilmente si crolla tutto d'un pezzo)
contro: soffre eccessivamente gli scarta, aoe ed i mazzi troppo aggro (esempio branco)
non testato in elo ma penso che ai 1600 ci arriva tranquillo
Baka a écrit :[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]
[card]ceaches ixef[/card]sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]necrologio[/card]azioni:
3x [card]spavento[/card]
1x [card]schivo necrotico[/card]
1x [card]r.i.p[/card]toolbox:
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]scongelamento[/card]mazzo aggiornato
gira benissimo, divertente e ottimo contro molti mazzi
come prezzo gira attorno ai 250k per il costo di zejabel e dei falsi morti ma per il resto hanno un prezzo relativamente basso tra gli 800 e i 10k massimopro: strategico e tenace (soprattutto per il fatto di rianimare i morti percui finchè ne resterà 1 alzato difficilmente si crolla tutto d'un pezzo)
contro: soffre eccessivamente gli scarta, aoe ed i mazzi troppo aggro (esempio branco)non testato in elo ma penso che ai 1600 ci arriva tranquillo
testato in elo arriva tranquillo ai 1700 poi non ho continuato sicuro da + di 1700
scusate il triplo post xD