Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-09-2012 22:59:00

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell

Nuovo mazzo Non-Morto aggiornato...consigli

salve a tutti big_smile
ho aggiornato il mazzo non morto stupide le ultime uscite e vorrei avere un vostro parere su cosa aggiungere\togliere anche se a mio parere dovrebbero uscire un paio di nuove carte per far quadrare tutto

[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]
[card]ceaches ixef[/card]

sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]carezza della morte[/card]
1x [card]necrologio[/card]

azioni:
3x [card]falso morto[/card]
3x [card]spavento[/card]
3x [card]insensibilità[/card]
2x [card]schivo necrotico[/card]
2x [card]cerveeeeelliiii?[/card]
1x [card]sono ovunque[/card]
1x [card]r.i.p[/card]

toolbox:
1x [card]daemonium[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]estinzione[/card]

ecco a voi smile consigli? grazie 1000^^

Dernière modification par Baka (11-09-2012 23:28:33)

#2 12-09-2012 11:58:28

gnoluca
Habitant de Guem

Re : Nuovo mazzo Non-Morto aggiornato...consigli

necrologio lo vedo obbligatorio in x3 perchè è lui che ci fa vincere contro scarta carte e che ci fa riciclare le necrosi regalandomi spesso anche vittorie per scarta contro ad esempio compendium xD... poi leverei insensibilità per fare spazio a x3 di perversione che stupide i nostri necromanti incatenano e come necrosi lasciare x3 spavento x3 sono ovunque x2 schivo necrotico e ovviamento falso morto e r.i.p.! poi assolutamente aggiungere congelamento che ti da praticamente il 100% win contro meccanici o golem vari stupide i quali ,nel caso in cui mancasse questa carta, avresti enooormi difficoltà a spuntarla!

#3 12-09-2012 18:54:11

Baka
Campeur

ecco congelamento me lo ero dimenticato... non avendoci rigiocato da tanto me lo ero perso xD e direi che torna pure meglio di estinzione sotto alcuni punti di vista xD
mentre: i sono ovunque lo gioco in x1 poichè una volta usato mi è facile stupide i rip riciclarlo al massimo x2 come pure gli schivo necrotico che assicurandomi un minimo di +2 in difesa mi concedono se necrosi un +2 attacco perenne... che però non mi soddisfa :S lo vedo più come un mazzo che sfonda difese e a mandate si ricicla automaticamente così facendo: le insensibilità mi favoriscono un minimo di 3 danni fisici, magici o diretti ed una difesa inespugnabile mentre per l'attacco l'uso di: spavento, cerveeeeelliiii? e sono ovunque che stupide un minimo di +2 a +4 fanno comodo

e credo che anzi che un nuovo inizio mi convengano il x3 necrologi che stupide entropia non sono davvero niente male

grazie dei consigli^^

#4 12-09-2012 19:02:45

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Se posso consigliarti tutti i necromanti in top che trovavo giocavano tutti almeno 2x di [card]Rompere il legame[/card]

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#5 12-09-2012 20:01:03

devil within
Habitant de Guem

fai cosi togli cervelli e metti necrologio e molto meglio guarisce e ti fa giocare una necrosi dalla scarto. fidati vedrai la differenza

#6 12-09-2012 20:10:53

gnoluca
Habitant de Guem

phawk li giocavo anch'io ma stupide solo 2 maghi non rendono molto perchè se vuoi giocarla di non hand appena tocca allo zombie si rompe la nostra strategia di diversi turni (perchè abbiamo bisogno di giocarla almeno 2 turni di seguito per far mangiare le mani all'avversario) e sinceramente non ne vale la pena! comunque si i necrologio li vedo meglio di nuovo inizio anche perchè ti danno la possiblità di giocare 2 necrosi in un turno e quindi di shottare anche stupide zejabel stupide 2 spavento e poi il +2 di vita ti salva spesso il sederino xD. comunque guarda insensibilità è vero che ti offre anche protezione da danni diretti ma per quello non vedo problemi anche perchè per ora di cortigiano sconosciuti non se ne vedono e anche se ci fossero non penso ci diano molti problemi dato che stupide le nostre cure riduzioni danni e 'resurrezioni' siamo inespugniabili wink

#7 13-09-2012 16:49:07

Baka
Campeur

i cervelli difatti li uso come possibile attacco più che come cura ma effettivamente giocandoli li vedo pesanti :S
i necrologi li ho riaggiunti a x3 e ho pensato a [card]dissidenza[/card] ho giocato un paio di partite nelle quali questa avrebbe fatto la differenza xD
per il resto forse un x1 di schivo necrotico è meglio voglio vedere come gira wink

#8 18-09-2012 02:59:15

Baka
Campeur

Baka a écrit :

[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]

sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]necrologio[/card]

azioni:
3x [card]spavento[/card]
1x [card]schivo necrotico[/card]
1x [card]r.i.p[/card]

toolbox:
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]scongelamento[/card]

mazzo aggiornato

gira benissimo, divertente e ottimo contro molti mazzi
come prezzo gira attorno ai 250k per il costo di zejabel e dei falsi morti ma per il resto hanno un prezzo relativamente basso tra gli 800 e i 10k massimo

pro: strategico e tenace (soprattutto per il fatto di rianimare i morti percui finchè ne resterà 1 alzato difficilmente si crolla tutto d'un pezzo)
contro: soffre eccessivamente gli scarta, aoe ed i mazzi troppo aggro (esempio branco)

non testato in elo ma penso che ai 1600 ci arriva tranquillo

#9 03-10-2012 17:25:34

Baka
Campeur

Baka a écrit :
Baka a écrit :

[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]

sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]necrologio[/card]

azioni:
3x [card]spavento[/card]
1x [card]schivo necrotico[/card]
1x [card]r.i.p[/card]

toolbox:
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]scongelamento[/card]

mazzo aggiornato

gira benissimo, divertente e ottimo contro molti mazzi
come prezzo gira attorno ai 250k per il costo di zejabel e dei falsi morti ma per il resto hanno un prezzo relativamente basso tra gli 800 e i 10k massimo

pro: strategico e tenace (soprattutto per il fatto di rianimare i morti percui finchè ne resterà 1 alzato difficilmente si crolla tutto d'un pezzo)
contro: soffre eccessivamente gli scarta, aoe ed i mazzi troppo aggro (esempio branco)

non testato in elo ma penso che ai 1600 ci arriva tranquillo

testato in elo arriva tranquillo ai 1700 poi non ho continuato smile sicuro da + di 1700
scusate il triplo post xD

Pied de page des forums