Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-09-2012 09:40:54

Ichiki
Ptit nouveau
Lieu : Genova

Pirata Thundershock

Salve a tutti.

Volevo postare qui il mazzo che uso di solito per poter ricevere qualche consiglio su come poterlo migliorare.

Comunque posto qui sotto la lista delle carte del mio mazzo:

Personaggi:

Tkbm7GDa.png

JFjgZh4Z.png

QM0i12Ke.png

Carte:

x3 - [card]100 000 Volts[/card]: Utilissimi per tenere alti gli spiriti dei nostri personaggi e letali giocati in una combo stupide Fulmine-lama

x3 - [card]Abitante del cielo[/card]: Molto comodo per fare danni in modo continuativo. Se giocato nei primi giri, diventa un'ottima carta che fa danno nel 2° combattimento permettendoci però di giocare comunque altre 2 carte.

x3 - [card]Colpo di fulmine[/card]: La sua utilità sta proprio nel permetterci di andare a recuperare i Parafulmine, molto utili per incrementare il danno. In realtà è molto comoda, anche in fase avanzata, perchè se il nostro personaggio avesse già un Parafulmine, riesce a fare una quantità discreta di danni.

x3 - [card]Fulmine-lama[/card]: Carta utilissima che se giocata bene regala qualche volta anche degli one shot più che utili.

x3 - [card]Parafulmine[/card]: carta di una certa rilevanza in quanto consente di aumentare i danni inflitti.

x2 - [card]Elettroshock[/card]: carta usata per lo più come restore di punti vita in quanto il danno che fa non è molto. Nel suo piccolo però può spesso tenere in vita il nostro personaggio.

x2 - [card]Fuoco ai fulmini[/card]: Carta fondamentale dal 3° - 4° giro, quando ormai avremo già qualche sortilegio fulmine in gioco e almeno un Parafulmine, che oltre a fare danno a due personaggi, riduce anche l'attacco dell'avversario per evitare di essere uccisi.

x2 - [card]Lancia-fulmine[/card]: Questa è l'unica carta che aumenta la difesa dei nostri personaggi e spesso risulta poco utile, però contro mazzi non full warrior può risultare anche apprezzabile.

x1 - [card]Attirare il fulmine[/card]: Carta fondamentale per andare a prendere sortilegi fulmine nel mazzo quando magari non se ne hanno in mano, senza contare che resta in gioco 2 giri, così da poter essere utile per incrementare i danni fatti da Fulmine-lama e da Fuoco ai fulmini.

In ogni caso vorrei aumentare fino al x3 gli Attirare il fulmine ma per adesso non ho abbastanza cristalli per riuscire a prendere gli altri due. Inoltre prima usavo [card]Becca-tuono[/card] (a livello 3) ma poi ho cambiato stupide Il Marchese perchè stupide lui mi posso recuperare i sortilegi dallo scarto. Secondo voi ho fatto bene?? Per il resto non saprei... Qualche suggerimento??

Dernière modification par Ichiki (04-09-2012 09:42:13)

#2 04-09-2012 09:47:18

desert_babeen
Nehantiste

Re : Pirata Thundershock

stupide questa build e stupide i [card]100 000 volts[/card] è meglio [card]beccatuono [/card]secondo me.

Per il resto credo vada abbastanza bene tranne che per il fatto degli attirare

magari toglierei 1x abitante del cielo per 1x carica statica

Dernière modification par desert_babeen (04-09-2012 09:49:13)

#3 04-09-2012 09:49:29

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle

Consigli costosi.

Fancendo cristalli a poco a poco devi mettere 2 [card]Attirare il fulmine[/card], verace su corc, [card]lampi[/card] lv3, [card]dietro le quinte[/card], il 3 [card]fuoco ai fulmini[/card], [card]stendardo del consiglio[/card], [card]nehant divora tutto[/card] e il resto in [card]aracnofobia[/card]. I
o il mazzo lo vedo così

Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!

#4 04-09-2012 09:51:30

desert_babeen
Nehantiste

ma questo è pirata mage,mica cortimago

#5 04-09-2012 10:22:30

mattt
Nehantiste

purtroppo per corc credo vada via lui per beccatuono!
di difesa rimangono le lance... mah

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#6 04-09-2012 13:46:29

Ichiki
Ptit nouveau
Lieu : Genova

desert_babeen a écrit :

stupide questa build e stupide i [card]100 000 volts[/card] è meglio [card]beccatuono [/card]secondo me.

Si, è vero. Però se mi shottavano gli altri due, Becca-tuono da solo faceva molto poco avendo 1 di spirito di base...

Quindi sarebbe meglio togliere Corc per mettere Becca-tuono?? Più che altro, già ho problemi contro mazzi stupide un po' più di attacco... Uccidermi proprio del tutto la difesa mi sembra contro producente...

desert_babeen a écrit :

magari toglierei 1x abitante del cielo per 1x carica statica

Per il resto, alle cariche statiche ci avevo pensato anche io, ma cercavo prima di tutto di prendere gli attirare i fulmini che mi sembravano più urgenti. Dite che sarebbe meglio prenderli all'ultimo e sistemare prima gli altri dettagli (tipo cariche statiche, ecc.)??

Dernière modification par Ichiki (04-09-2012 14:02:50)

Pied de page des forums