Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti.
Volevo postare qui il mazzo che uso di solito per poter ricevere qualche consiglio su come poterlo migliorare.
Comunque posto qui sotto la lista delle carte del mio mazzo:
Personaggi:
Carte:
x3 - [card]100 000 Volts[/card]: Utilissimi per tenere alti gli spiriti dei nostri personaggi e letali giocati in una combo stupide Fulmine-lama
x3 - [card]Abitante del cielo[/card]: Molto comodo per fare danni in modo continuativo. Se giocato nei primi giri, diventa un'ottima carta che fa danno nel 2° combattimento permettendoci però di giocare comunque altre 2 carte.
x3 - [card]Colpo di fulmine[/card]: La sua utilità sta proprio nel permetterci di andare a recuperare i Parafulmine, molto utili per incrementare il danno. In realtà è molto comoda, anche in fase avanzata, perchè se il nostro personaggio avesse già un Parafulmine, riesce a fare una quantità discreta di danni.
x3 - [card]Fulmine-lama[/card]: Carta utilissima che se giocata bene regala qualche volta anche degli one shot più che utili.
x3 - [card]Parafulmine[/card]: carta di una certa rilevanza in quanto consente di aumentare i danni inflitti.
x2 - [card]Elettroshock[/card]: carta usata per lo più come restore di punti vita in quanto il danno che fa non è molto. Nel suo piccolo però può spesso tenere in vita il nostro personaggio.
x2 - [card]Fuoco ai fulmini[/card]: Carta fondamentale dal 3° - 4° giro, quando ormai avremo già qualche sortilegio fulmine in gioco e almeno un Parafulmine, che oltre a fare danno a due personaggi, riduce anche l'attacco dell'avversario per evitare di essere uccisi.
x2 - [card]Lancia-fulmine[/card]: Questa è l'unica carta che aumenta la difesa dei nostri personaggi e spesso risulta poco utile, però contro mazzi non full warrior può risultare anche apprezzabile.
x1 - [card]Attirare il fulmine[/card]: Carta fondamentale per andare a prendere sortilegi fulmine nel mazzo quando magari non se ne hanno in mano, senza contare che resta in gioco 2 giri, così da poter essere utile per incrementare i danni fatti da Fulmine-lama e da Fuoco ai fulmini.
In ogni caso vorrei aumentare fino al x3 gli Attirare il fulmine ma per adesso non ho abbastanza cristalli per riuscire a prendere gli altri due. Inoltre prima usavo [card]Becca-tuono[/card] (a livello 3) ma poi ho cambiato stupide Il Marchese perchè stupide lui mi posso recuperare i sortilegi dallo scarto. Secondo voi ho fatto bene?? Per il resto non saprei... Qualche suggerimento??
Dernière modification par Ichiki (04-09-2012 09:42:13)
stupide questa build e stupide i [card]100 000 volts[/card] è meglio [card]beccatuono [/card]secondo me.
Per il resto credo vada abbastanza bene tranne che per il fatto degli attirare
magari toglierei 1x abitante del cielo per 1x carica statica
Dernière modification par desert_babeen (04-09-2012 09:49:13)
Consigli costosi.
Fancendo cristalli a poco a poco devi mettere 2 [card]Attirare il fulmine[/card], verace su corc, [card]lampi[/card] lv3, [card]dietro le quinte[/card], il 3 [card]fuoco ai fulmini[/card], [card]stendardo del consiglio[/card], [card]nehant divora tutto[/card] e il resto in [card]aracnofobia[/card]. I
o il mazzo lo vedo così
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
ma questo è pirata mage,mica cortimago
purtroppo per corc credo vada via lui per beccatuono!
di difesa rimangono le lance... mah
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
stupide questa build e stupide i [card]100 000 volts[/card] è meglio [card]beccatuono [/card]secondo me.
Si, è vero. Però se mi shottavano gli altri due, Becca-tuono da solo faceva molto poco avendo 1 di spirito di base...
Quindi sarebbe meglio togliere Corc per mettere Becca-tuono?? Più che altro, già ho problemi contro mazzi stupide un po' più di attacco... Uccidermi proprio del tutto la difesa mi sembra contro producente...
magari toglierei 1x abitante del cielo per 1x carica statica
Per il resto, alle cariche statiche ci avevo pensato anche io, ma cercavo prima di tutto di prendere gli attirare i fulmini che mi sembravano più urgenti. Dite che sarebbe meglio prenderli all'ultimo e sistemare prima gli altri dettagli (tipo cariche statiche, ecc.)??
Dernière modification par Ichiki (04-09-2012 14:02:50)
Pages : 1