Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 24-08-2012 11:39:22

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : mazzo da 250k

gnoluca a écrit :

ho deciso interrompo la creazione del mazzo pirati vagabondo per costruire questo zil preti secondo voi mi conviene?

Zil preti offensivo o scarta?
perchè per il secondo serve un nuovo inizio mentre per il primo non saprei


Hors ligne

#52 24-08-2012 11:50:35

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : mazzo da 250k

prete aggro


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#53 24-08-2012 11:56:33

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : mazzo da 250k

Alixos a écrit :

prete aggro

Bhe io direi di no,il prete aggro lo vedo piu come un ff al momento


Hors ligne

#54 24-08-2012 12:04:47

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : mazzo da 250k

pmb_misu a écrit :
Alixos a écrit :

prete aggro

Bhe io direi di no,il prete aggro lo vedo piu come un ff al momento

nemmeno tanto, se la giocano bene se si trova la built giusta, semmai la versione scarta è molto più facile da giocare, il prete zil non sembra ma è difficile da giocare e trovare la built giusta, ne ho visti a decine di super fighi stupide bianche e foil ma montati e giocati stupide i piedi che non combinano assolutamente nulla e le prendono anche dallo starter


Hors ligne

#55 24-08-2012 12:14:38

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : mazzo da 250k

JeanMark a écrit :
pmb_misu a écrit :
Alixos a écrit :

prete aggro

Bhe io direi di no,il prete aggro lo vedo piu come un ff al momento

nemmeno tanto, se la giocano bene se si trova la built giusta, semmai la versione scarta è molto più facile da giocare, il prete zil non sembra ma è difficile da giocare e trovare la built giusta, ne ho visti a decine di super fighi stupide bianche e foil ma montati e giocati stupide i piedi che non combinano assolutamente nulla e le prendono anche dallo starter

esattamente, oltre a build e modo di giocarlo bisogna entrare in "sintonia" col mazzo, e prima di tutto deve piacerti e divertirti. Trova il mazzo che ti va veramente a genio e fai 3 volte meglio di uno stupide il mazzo identico  al tuo ma che si sforza di giocarlo perchè "dicono sia forte".


Hors ligne

#56 24-08-2012 12:32:58

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : mazzo da 250k

dato che a me piacciono molto gli zil e ho praticamente provato tutte le versione a suo tempo (branco vagabondi zil shadow e scarta) adesso voglio provare questo mazzo che mi sembra tutt'altro che brainless e questo mi intriga molto wink


Hors ligne

Pied de page des forums