Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
salve a tutti, scrivo questo post per chiedere consigli su un mazzo da fare. spero di vendere il mio shadow nelle prossime uscite perchè a quanto ho sentito saranno degli zil e io spero siano gli shadow..... comunque credo che se tutto va bene potrei riuscire a fare 250k. che potrei farmi ? grazie in anticipo
Meccanico
I bracci costano adesso 27k
e ti consiglio di aprofittarne
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Meccanico
e ti consiglio di aprofittarne
quoto anche perchè le uscite meccanico sono spesso e volentieri e quindi i rinforzi arrivano veloci!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Alixos a écrit :Meccanico
e ti consiglio di aprofittarnequoto anche perchè le uscite meccanico sono spesso e volentieri e quindi i rinforzi arrivano veloci!
il problema che mi affligge è congelamento
e tu non equipaggiare un solo golem ma rendi entrambi delle bestie
i love tsoutai!
e tu non equipaggiare un solo golem ma rendi entrambi delle bestie
:S grazie mille chiederò ad altri se anche altri dicono così lo farò . secondo voi, oggi zil-noz ?
meccanico dovrebbe andare, e se ti schifa poco male visto che le uscite pirata saranno sicuramente per loro e male che vada lo rivendi e ci guadagni.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
meccanico dovrebbe andare, e se ti schifa poco male visto che le uscite pirata saranno sicuramente per loro e male che vada lo rivendi e ci guadagni.
come ho fatto finora XD, comunque non è che mi schifa ma congelamento ormai è in quasi tutti i mazzi
Bloduan a écrit :e tu non equipaggiare un solo golem ma rendi entrambi delle bestie
:S grazie mille chiederò ad altri se anche altri dicono così lo farò . secondo voi, oggi zil-noz ?
Non che gli zil siano impossibili, ma io punterei su legione - noz.
Dopotutto, i runici aspettano da 10 settimane, mentre gli zil da 6...
luca98 a écrit :Bloduan a écrit :e tu non equipaggiare un solo golem ma rendi entrambi delle bestie
Non che gli zil siano impossibili, ma io punterei su legione - noz.
Dopotutto, i runici aspettano da 10 settimane, mentre gli zil da 6...
ma visto che la legione deve avere la legend e oggi non uscirà la legend ma la settimana prossima sicuramente non usciranno loro ma gli shadow
Sicuramente, addirittura XD
Anche i nomadi devono avere la legend, cosa è che impedisce alla legione di uscire oggi, avere i nomadi stupide la legend fra due settimane, e aspettare la prossima uscita dei runici per la loro carta bianca? Da dove deriva tanta sicurezza? L'hai scambiata per la punteggiatura?
Dernière modification par Skjae (22-08-2012 10:21:09)
Sicuramente, addirittura XD
Anche i nomadi devono avere la legend, cosa è che impedisce alla legione di uscire oggi, avere i nomadi stupide la legend fra due settimane, e aspettare la prossima uscita dei runici per la loro carta bianca? Da dove deriva tanta sicurezza? L'hai scambiata per la punteggiatura?
sk se escono i runici ti ammazzo
ma lasciatelo convincere che escano shadow...poi dopo piange
ma lasciatelo convincere che escano shadow...poi dopo piange
des io non piangerei al massimo avrei attacchi isterici per + di un' ora XD
onestamente spero proprio che non esca noz perchè stupide le scorse uscite adesso è praticamente sempre in top e tutti i possibili mazzi della gilda (stregaspada cavaliere drago compendium top noz) si presentano stupide una vasta scelta di pg e strategie che li portano a risultati molto alti, e di una nuova uscita a ,meno che non sia dei familiari xD, non ne ha ancora bisogno! comunque spero anch'io escano zil sia perchè il mazzo shadow non esprime ancora il suo pieno potenziale da 8 9 di spirito e sia perchè io ce l'ho completo e l'uscita farebbe schizzare i prezzi alle stelle
onestamente spero proprio che non esca noz perchè stupide le scorse uscite adesso è praticamente sempre in top e tutti i possibili mazzi della gilda (stregaspada cavaliere drago compendium top noz) si presentano stupide una vasta scelta di pg e strategie che li portano a risultati molto alti, e di una nuova uscita a ,meno che non sia dei familiari xD, non ne ha ancora bisogno! comunque spero anch'io escano zil sia perchè il mazzo shadow non esprime ancora il suo pieno potenziale da 8 9 di spirito e sia perchè io ce l'ho completo e l'uscita farebbe schizzare i prezzi alle stelle
stessa motivazione per me però mi dispiace ma usciranno i cavalieri drago
Se guardate il booster newcomers c'è la sagoma di un personaggio doppio tipo elgatyne e moira, voci di corridoio dicono possa essere un dk-stregaspada, l'uscita noz è praticamente assicurata, la seconda gilda è molto probabilmente legione.
Se guardate il booster newcomers c'è la sagoma di un personaggio doppio tipo elgatyne e moira, voci di corridoio dicono possa essere un dk-stregaspada, l'uscita noz è praticamente assicurata, la seconda gilda è molto probabilmente legione.
calico anche tu vuoi rovinare i miei sogni ? :'(
luca i tuoi zil si sconteranno stupide i pirati molto probabilmente
Dernière modification par Alixos (22-08-2012 11:06:21)
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
luca i tuoi zil si sconteranno stupide i pirati molto probabilmente
no si scontreranno stupide i loro peggior nemici (D)
gli zil sono usciti abbastanza recentemente stupide l'uscita sacerdoti,quindi inizia a piangere e ad avere le tue crisi isteriche perchè non tocca a loro!
Per quanto riguarda i noz secondo me è sicura come uscita è sarà composta da uscite dk streghe e familiari (sempre se non vogliano abbandonarli del tutto).
i love tsoutai!
Per quanto io resti convinto su legione - noz, vorrei dire che, a quello che mi risulta guardando le uscite passate, se non ho fatto errori (ho guardato nella sezione news per le battaglie precedenti alla mia iscrizione), pare che ci sia stata in passato una situazione in cui i nomadi erano in attesa da 10 settimane e gli zil da 6, e sono usciti gli zil. Quindi, se non ho sbagliato nulla, suppongo non si possa dire che l'uscita zil sia del tutto impossibile (ricordo che la legione aspetta da 10 settimane e gli zil da 6). Tuttavia, io punto sempre su runici - noz.
Per quanto io resti convinto su legione - noz, vorrei dire che, a quello che mi risulta guardando le uscite passate, se non ho fatto errori (ho guardato nella sezione news per le battaglie precedenti alla mia iscrizione), pare che ci sia stata in passato una situazione in cui i nomadi erano in attesa da 10 settimane e gli zil da 6, e sono usciti gli zil. Quindi, se non ho sbagliato nulla, suppongo non si possa dire che l'uscita zil sia del tutto impossibile (ricordo che la legione aspetta da 10 settimane e gli zil da 6). Tuttavia, io punto sempre su runici - noz.
grande skkkkkkkkkk (L) finalmente hai capito di che pasta so' fatti gli zil che so' capaci di andare prima di altri 8-)
Usciranno le streghette oggi!
Usciranno le streghette oggi!
insieme alle ombre di eredan