Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-08-2012 19:24:14

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

Dalle Fattorie Runiche..

..Ecco a voi i MUCCONI!

lyCvMwsF.png
Il nostro muccone per eccellenza!stupide il suo attacco farà davvero male!
LLurcvmL.png
Il Leader del mazzo, un piccolo bonus di attacco è sempre ben accettato.
hR9H4aqv.png
L'artigiano del gruppo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
CARTE
[card]Calpestio[/card]x3 COR
[card]Tagliere runico[/card]x3
[card]Potenza del colosso[/card]x2
[card]Scaramuccia[/card]x3 COR
[card]Colpo Combinato[/card]x2
[card]Resistenza[/card]x1
[card]forza haresiana[/card]x1
[card]Cerimoniale[/card]x1 NOX
[card]Cestus affilato[/card]x1
[card]Un nuovo inizio[/card]x1 oppure [card]Urlo di guerra[/card]x2
[card]Tridente di nemaria[/card]x1
[card]Spinge![/card]x1/2

TROFEI
[card]Il segreto del corvo[/card]
[card]Scudo d'ombra e luce[/card]
[card]Scudo di nehant[/card]
[card]L'eredità d'artrezil[/card]
[card]Dissidenza[/card]

Le mucche fanno mù...ma una fa mùmù!
A voi i commenti e le sostituzioni da fare.

Dernière modification par Savo (24-08-2012 09:24:14)

AstaTosta in game.

#2 23-08-2012 19:29:01

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Re : Dalle Fattorie Runiche..

Per me è meglio Neixiriam di Loquitus

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#3 23-08-2012 19:30:58

Savo
Guémélite

Ci pensavo pure io..ma lasciando perdere il +1 di attacco minimo, incatena armi a due mani e si aumenta l'attacco ogni volta usiamo calpestio.
Però non ci starebbe male pure lui..

AstaTosta in game.

#4 23-08-2012 19:47:05

davide il mitico
Habitant de Guem

Savo a écrit :

Le mucche fanno mù...ma una fa mùmù!

budino al latte stupide le vacche

#5 23-08-2012 21:01:24

JeanMark
Gardien

+1 [card]Potenza del Colosso[/card] +1 [card]Colpo Combinato[/card]
concordo su Nexiriam per Loquitos
Via Tempesta e Offensiva per 2 [card]Urlo di Guerra[/card] (recycle fa sempre bene) e almeno 2 [card]scaramuccia[/card] Nox

#6 23-08-2012 21:15:06

Skjae
Solarian

Se si vuole fornire rune nox (che in effetti fanno comodo), si potrebbe considerare anche [card]cerimoniale[/card], che purtroppo però non dà incatenamento.
Mi piace però il fatto che il nuovo muccone incateni potenza del colosso.

#7 23-08-2012 22:08:26

JeanMark
Gardien

Mmm direi [card]Cestus Affilato[/card] su Resistenza, e valuterei anche [card]Spinge![/card]

#8 24-08-2012 03:16:28

Kilyox
Habitant de Guem

Scusa ma perchè tagliere runico COR?
sono introvabili al mercato sad

#9 24-08-2012 05:02:15

desert_babeen
Nehantiste

io ce l'ho,allora:

via loquitus,dentro il console

[card]scaramuccia [/card]non è niente di che,la toglierei per 2x [card]scudo runico[/card] cor

penserei all'aggiunta di 1x [card]forza haresiana[/card],1x [card]protezione del pantheon[/card] cor e [card]deflessione[/card]

Dernière modification par desert_babeen (24-08-2012 05:02:51)

#10 24-08-2012 08:38:12

ScikuHokubo
Solarian

JeanMark a écrit :

Mmm direi [card]Cestus Affilato[/card] su Resistenza, e valuterei anche [card]Spinge![/card]

cioè pensandoci è proprio un amore di carta da un bonus di +4 attacco quasi sicuro ed inoltre non fa alzare difesa e non fa curare....mm ottimo.
------------------
ps inoltre cercherei anche di lavorare sul giro d'ordine di pivus che non fa schifo anzi neixiram ci vuola a forza proprioperla combo scudo runico + casco di centorium da piazzare su pivus cosi avra difesa +3 e -5 hai danni magici ricuvuti e se contro compendium -2

Dernière modification par ScikuHokubo (24-08-2012 08:50:09)

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#11 24-08-2012 09:18:38

Savo
Guémélite

Ok, allora io proporrei:

DENTRO:
[card]forza haresiana[/card]
[card]Un nuovo inizio[/card] (*oppure 2x [card]Urlo di guerra[/card])
[card]Cestus affilato[/card]x1 che  se giocato dopo il tridente di nemaria provoca fino a 6 danni diretti.

FUORI:
[card]Offensiva[/card]
[card]Forma una falange[/card] Meglio non rischiare.
[card]Tempesta[/card]
[card]Resistenza[/card] x1

DUBBI E PROPOSTE:
[card]Tridente di nemaria[/card] Che se giocato dal console tutti i personaggi avversari subiscono 4 punti di danno diretto e hanno +2 ai danni subiti.
[card]Spinge![/card] Ma l'effetto di non curarsi e aumentarsi la difesa è fino a fine partita?

AstaTosta in game.

#12 24-08-2012 09:40:50

ScikuHokubo
Solarian

Savo a écrit :

Ok, allora io proporrei:

DENTRO:
[card]forza haresiana[/card]
[card]Un nuovo inizio[/card] (*oppure 2x [card]Urlo di guerra[/card])
[card]Cestus affilato[/card]x1 che  se giocato dopo il tridente di nemaria provoca fino a 6 danni diretti.

FUORI:
[card]Offensiva[/card]
[card]Forma una falange[/card] Meglio non rischiare.
[card]Tempesta[/card]
[card]Resistenza[/card] x1

DUBBI E PROPOSTE:
[card]Tridente di nemaria[/card] Che se giocato dal console tutti i personaggi avversari subiscono 4 punti di danno diretto e hanno +2 ai danni subiti.
[card]Spinge![/card] Ma l'effetto di non curarsi e aumentarsi la difesa è fino a fine partita?

spinge! è utilissimo nella combo: spinge! + cestus non fa curare ed infligge 4 danni
ps. tridente proprio non mi garba +4 alla fine del combattimento non mi piace

#13 24-08-2012 10:44:19

desert_babeen
Nehantiste

ragazzi ma forse non vi è chiaro che se non mandate l'avversario ALMENO a -4 pv,i danni cestus non li fa!

#14 24-08-2012 11:24:01

ScikuHokubo
Solarian

desert_babeen a écrit :

ragazzi ma forse non vi è chiaro che se non mandate l'avversario ALMENO a -4 pv,i danni cestus non li fa!

forse tu non capisci "se a fine combattimento l'avversario a "meno" cioe anche 3-4 pv ne guadagna 4 ed un altro ne perde 4"

ps. errore mio XD

Dernière modification par ScikuHokubo (24-08-2012 11:27:37)

#15 24-08-2012 11:30:26

Skjae
Solarian

ScikuHokubo a écrit :
desert_babeen a écrit :

forse tu non capisci "se a fine combattimento l'avversario a "meno" cioe anche 3-4 pv ne guadagna 4 ed un altro ne perde 4"

forse tu non capisci (lo volevo dire anche io XD) che il testo dice che il personaggio avversario deve avere meno di -4 punti vita, quindi ha detto bene desert. Riguarda meglio la carta.
Però, ricordiamoci che abbiamo anche un'altra carta, chiamata resistenza, che, se l'avversario è a meno di 1 punto vita, gliene fa perdere 5, quindi se si gioca prima resistenza e poi cestus, basta mandare l'avversario anche solo a 0, resistenza lo manda a -4, e cestus attiva il suo effetto, ammesso che il gioco faccia le cose in ordine, a fine combattimento.

edit.: uops, vedo che ti sei corretto mentre scrivevo il messaggio XD

Dernière modification par Skjae (24-08-2012 11:31:27)

#16 24-08-2012 11:39:01

JeanMark
Gardien

ScikuHokubo a écrit :
desert_babeen a écrit :

Ehm Privus parte di BASE stupide 9-12 attk, secondo te quanta fatica fa a mandare a -5 pv, stupide carte che danno un bonus enorme di attacco... più che altro c'è il rischio di shottare al primo comb mandando a -1/-2 lol

Cmq Tridente è in utile, i tori giocano stupide il Tagliere, fare 1 resistenza e 1 cestus secondo me non conviene, meglio 2 di un tipo solo, perché stupide tutte queste carte in 1x rischi di non pescare mai quello che ti serve, infine mancano rune Nox, alemno un paio di scaramucce Nox servono o diverse carte sono sprecate (Potenza del Colosso o Spinge ad esempio)

#17 24-08-2012 11:44:25

Skjae
Solarian

Onestamente, terrei resistenza in 2x, è una bellissima carta. Tante volte salva il culo, e anche quando si pensa che andremo entrambi (noi e l'avversario) sotto 0, anche se non ci salviamo si guadagnano comunque 10 punti per il conteggio finale, che non è cosa da buttare via.
Però anche cestus non è bruttoccia per nulla, quei 4 punti di danno fanno molto comodo. Bisogna per forza eliminarne una delle due?

Dernière modification par Skjae (24-08-2012 11:45:48)

#18 24-08-2012 11:45:19

ScikuHokubo
Solarian

JeanMark a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
desert_babeen a écrit :

Ehm Privus parte di BASE stupide 9-12 attk, secondo te quanta fatica fa a mandare a -5 pv, stupide carte che danno un bonus enorme di attacco... più che altro c'è il rischio di shottare al primo comb mandando a -1/-2 lol

Cmq Tridente è in utile, i tori giocano stupide il Tagliere, fare 1 resistenza e 1 cestus secondo me non conviene, meglio 2 di un tipo solo, perché stupide tutte queste carte in 1x rischi di non pescare mai quello che ti serve, infine mancano rune Nox, alemno un paio di scaramucce Nox servono o diverse carte sono sprecate (Potenza del Colosso o Spinge ad esempio)

cmq nixariam a inizio combattimento ottiene una nox cosi molte carte possono essere attivate stupide lui

#19 24-08-2012 11:48:27

desert_babeen
Nehantiste

JeanMark a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
desert_babeen a écrit :

li hai giocati?li giochi? se lo avessi fatto ti saresti reso conto che non è cosi facile shottare gli avversari

#20 24-08-2012 11:57:05

JeanMark
Gardien

ScikuHokubo a écrit :

cmq nixariam a inizio combattimento ottiene una nox cosi molte carte possono essere attivate stupide lui

Si ma è su privus che solitamente interessa farlo... ad esempio Potenza del colosso, dando chain vale 3 volte, in quanto gicoabile come prima carta come counter.
Il conte è principalmente un pg di supporto, il suo scopo è giocare gli scudi e usare il suo giro d'ordine per pompare gli altri, Privus in primis lol

Skaje, sarà più difficile da attivare e Cestus sono 8 non 10 punti, però i 4 danni extra posso shottare facilmente un pg moribondo fuori combattimento e sopratutto è sempre permanente, senza dover usare le rune, sopratutto le 2 nox che all'attuale build del primo post è impossibile avere (se non giocando cerimoniale, ripescandolo e rigiocandolo senza usare rune o metterne troppe Cor <.<).

Si può tenere 1 e 1, ma così ti ritrovi 7/8 carte 1x e così diventa tutta questione di sculare stupide le pescate, che non è il massimo...

Edit: @Desert: Shottare magari non è automatico (anche se privus che gioca Calpestio+ Colpo Combinato può shottare senza problemi stupide 14-19 attk e dif avversaria /4) ma questo è un mazzo da bishott, in cui al primo giro magari giochi Cestus + tagliere e il secondo mandi a -5 a occhi chiusi contro molti mazzi, visto che superi i 20 attk senza problemi

Dernière modification par JeanMark (24-08-2012 12:06:51)

#21 24-08-2012 12:03:59

Skjae
Solarian

JeanMark a écrit :

Skaje, sarà più difficile da attivare, ma Cestus sono 12 non 10 punti, i 4 danni extra posso shottare facilmente un pg moribondo fuori combattimento e sopratutto è sempre permanente, senza dover usare le rune, sopratutto le 2 nox che all'attuale build del primo post è impossibile avere (se non giocando cerimoniale, ripescandolo e rigiocandolo senza usare rune o metterne troppe Cor <.<).

Si può tenere 1 e 1, ma così ti ritrovi 7/8 carte 1x e così diventa tutta questione di sculare stupide le pescate, che non è il massimo...

Beh, sono anche d'accordo, anche se non capisco perché cestus sarebbero 12 punti, a me (per un utilizzo singolo) sembrano 8 (4 punti recuperati e 4 danni inflitti, no?).
A parte questo, non intendevo dire di tenerli entrambi in 1x, quello non mi garba neppure a me. Però resistenza mi ha letteralmente fatto vincere tante volte, che mi è difficle pensare di escluderla totalmente da un mazzo runico.

#22 24-08-2012 12:06:26

JeanMark
Gardien

Skjae a écrit :

Beh, sono anche d'accordo, anche se non capisco perché cestus sarebbero 12 punti, a me (per un utilizzo singolo) sembrano 8 (4 punti recuperati e 4 danni inflitti, no?).
A parte questo, non intendevo dire di tenerli entrambi in 1x, quello non mi garba neppure a me. Però resistenza mi ha letteralmente fatto vincere tante volte, che mi è difficle pensare di escluderla totalmente da un mazzo runico.

Sbagliato a scrivere e corretto tongue cmq si in 2x l'uno ci sta benissimo, ma bisogna capire cosa togliere o si ingrossa troppo il mazzo

#23 24-08-2012 12:33:07

desert_babeen
Nehantiste

comunque [card]deflessione [/card]ce la infilerei dentro,serve un counter per maghi

Dernière modification par desert_babeen (24-08-2012 12:43:24)

#24 24-08-2012 13:55:22

ScikuHokubo
Solarian

Mia versione credo migliore XD

lyCvMwsF.png
mmh...this is SPARTAAAAAAAA!!!!!! 9/12
LLurcvmL.png
Utilissimo per potenziare i pg e stats ottime...e poi...tiene anche la piastra magnetica di tony stark...
hR9H4aqv.png
non sarà ora una bestia in combattimento ma di certo fa diventare i pg una bestia stupide il giro d'ordine e serve a mettere gli scudi

Carte Core
3x [card]Tagliere runico[/card]
3x [card]Calpestio[/card] Cor
2x [card]Cestus Affilato[/card]
2x [card]colpo combinato[/card]
2x [card]potenza del colosso[/card]
2x [card]Spinge![/card]
2x [card]Scudo runico[/card] Nox
2x [card]Casco di Centorium[/card]
1x [card]Urlo di guerra[/card] cor

Carte ToolBox
1x [card]segreto del corvo[/card]

Combo
Neixariam: [card]Scudo runico[/card] + [card]Casco di Centorium[/card] su pivus= +3 difesa -2 danni magici fuori combattimento -5 danni magici in combattimento.
[card]Spinge![/card] + [card]Cestus affilato[/card]
[card]Resistenza[/card] + [card]Cestus affilato[/card]
[card]Potenza del colosso[/card] + [card]tagliere runico[/card]

Dernière modification par ScikuHokubo (24-08-2012 16:54:04)

#25 24-08-2012 14:19:35

JeanMark
Gardien

La lista di Shiko mi piace molto di più della prima tongue
L'unica cosa che cambierei è [card]scaramuccia[/card], che non mi ispira per nulla e la ridurrei a 2 o addirittura a 1, aumentando a 3 [card]Colpo Combinato[/card] e/o [card]Potenza del Colosso[/card].

Delle toolbox bisogna sceglierne solo 1 vero? altrimenti ti trovi stupide 30+ carte, e tra quelle io prenderei [card]Spinge![/card] e forse (ma dovrei provarlo) cerimoniale su scaramuccia.

Pied de page des forums