Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
e secondo voi quando uscirà qualcosa per Nehant???
Ale_F a écrit :Usciranno le streghette oggi!
insieme alle ombre di eredan
hanno avuto inizio un'ora fa circa gli attacchi isterici
senza dubbio il nuovo dk è qualcosa di spettacolare sinergico e forte, e kounok va a farsi una birra stupide zahal e valentin
senza dubbio il nuovo dk è qualcosa di spettacolare sinergico e forte, e kounok va a farsi una birra stupide zahal e valentin
e mi sa che hai ragione anche se boh a me piaceva ç_ç
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
ehm secondo me ci va arkalon...kounok resiste moooolto di più di arkalon
noctis a écrit :senza dubbio il nuovo dk è qualcosa di spettacolare sinergico e forte, e kounok va a farsi una birra stupide zahal e valentin
ehm secondo me ci va arkalon...kounok resiste moooolto di più di arkalon
Secondo me ci va il nuovo arrivato, visto che è 2 spanne sotto a tutta la rosa attuale del Dk <.< al massimo lo vedo come alternativa low cost a Ardrakar o Kuonuk per chi vuole un Dk di medio calibro senza spendere un patrimonio.
Cmq l'unica carta veramente buona per il Dk è Dragone di Cristallo e forse lo stendardo
io sinceramente reputo il trio (vecchio) ottimo e sinergico il nuovo pg è bello si ma boh non so chi togliere!
In ogni caso stupide il nuovo pg lo spirito di base è troppo basso e se il bonus che dice "i tuoi guerrieri draconici hanno +2+2 spirito difesa all inizio del combattimento" è come ho capito che sia lo trovo potente e migliore di kounok.
Dernière modification par Bloduan (22-08-2012 20:03:32)
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
attualmente sono primo in amnezy stupide un mazzo preti zil, il punteggio nn è alto ma siamo solo a meta' settimana, questo per dire che se cerchi un mazzo economico e che possa fare easy 1800+ il preti zil mi sembra il migliore.
ma lo giochi stupide le leggendarie?
No nemmeno 1 bianca ma per scelta nn perche' nn le abbia, nn vedo nessuna bianca utile per uno zil priest.
mi posteresti la lista perchè ho già un zil scarta e qualche carta sacerdote quindi non dovrebbe venire a costrarmi troppo!
la posto al volo senza link alle carte ecc...
saphyra ev 2 kriss Ntaba
1 anatema
1 bottino di guerra
1 difendere il territorio
1 divergenza di opinioni
1 segreto del corvo
1 pietra-cuore annerita
2 punti di sutura
2 misericordia
1 paura
2 circoli viziosi
3 colpo basso
1 chiaroscuro
3 psicanalisi
Dernière modification par stiss (23-08-2012 14:15:11)
bello mi piace ma tanto per curiosità perchè hai escluso tradimento almeno in singola copia mi sembra davvero utile!
inizialmente li giocavo e mi trovavo sempre a scartarli contro tutti, potrebbero essere utili contro zil aggro e contro qualche altro mazzo forse, ma son dei match up gia' molto positivi e cosi' li ho tolti per mettere qualche carta situazionale come anatema e paura.
ok l'unica casa è che reputo molto importante mettere in x3 circolo vizioso perchè si riciclano e danno un buon bonus di attacco mentre gli assassinio come chiusure non le hai considerate?
be però diciamo che stupide il trio attuale compendium cortigiano shock piratesse ourenos e rocketor si fanno 2 belle risate facendovi tutti quegli attacchi e absalon da ottime difese contro essi
vedo che senti il bisogno di avere + bonus a tutti i costi
io mi trovo bene cosi' ma posso essere daccordo sul circolo vizioso al posto di 1 difendere il territorio, son praticamente uguali solo che 1 è un pelo meglio vs scarta carte e bypassa obesita' l'altra invece ti lascia un + 1def che a volte schifo nn fa'.
stiss mi piace molto il tuo mazzo, credo che molto probabilmente è il rpossimo che mi farò, posso prendere spunto ?
P.S.: come ti chiami in game ?
bè si ti ho incontrato e hai umiliato le mie piratesse
in game mi chiamo stiss, prendi pure spunto, alla fine è un mazzo che se la gioca molto bene da tutti a parte da ourenos quando ha meno di meta' mazzo bannato
be però diciamo che stupide il trio attuale compendium cortigiano shock piratesse ourenos e rocketor si fanno 2 belle risate facendovi tutti quegli attacchi e absalon da ottime difese contro essi
mai perso una partita vs maghi vari ne da cortigiano o al max 1-2.
Ourenos quando nn ha cosi' tante carte bannate ammetto che è un prob.
ScikuHokubo a écrit :be però diciamo che stupide il trio attuale compendium cortigiano shock piratesse ourenos e rocketor si fanno 2 belle risate facendovi tutti quegli attacchi e absalon da ottime difese contro essi
mai perso una partita vs maghi vari ne da cortigiano o al max 1-2.
Ourenos quando nn ha cosi' tante carte bannate ammetto che è un prob.
grazie mille ora ti aggiungo
ho deciso interrompo la creazione del mazzo pirati vagabondo per costruire questo zil preti secondo voi mi conviene?
stupide i vagabondi io solo fermo a 1770 lui è tra i primi... la risposta mi sembra scontata
capito mi devo comprare dei booster per sbloccare il mercato e trovare qualcosa di buono dopo di chè provo a montare il preti zil e se mi avanzano 80k mi finisco il vagabondi pirata che mi è sempre piaciuto