Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
mi sono accorto (da capitan ovvio) che purtroppo una delle pecche di questo gioco è proprio il mercato che è molto instabile... spesso le carte non si trovano o si trovano a prezzi che variano a ogni minuto..
mi è capitato di comprare una carta a 10.000 e 5 minuti dopo la vendevano a 25.000, così come mi è capitato di comprare una carta una carta a 7000 e dopo un'ora vederla arrivare a 2600...
il mercato in questo modo è molto istabile non credete???
inoltre secondo me almeno una copia di ogni carta dovrebbe essere in vendita in una specie di mercato generale...altrimnti capita che una determinata carta che può essere utile non la si trovi per molto tempo costirngendo n player a cambiare tattiche, parlo per esperienze personali, ma anche per avere delucidazioni ^^
voi cosa ne pensate?
mi sono accorto (da capitan ovvio) che purtroppo una delle pecche di questo gioco è proprio il mercato che è molto instabile... spesso le carte non si trovano o si trovano a prezzi che variano a ogni minuto..
mi è capitato di comprare una carta a 10.000 e 5 minuti dopo la vendevano a 25.000, così come mi è capitato di comprare una carta una carta a 7000 e dopo un'ora vederla arrivare a 2600...il mercato in questo modo è molto istabile non credete???
inoltre secondo me almeno una copia di ogni carta dovrebbe essere in vendita in una specie di mercato generale...altrimnti capita che una determinata carta che può essere utile non la si trovi per molto tempo costirngendo n player a cambiare tattiche, parlo per esperienze personali, ma anche per avere delucidazioni ^^voi cosa ne pensate?
Se vuoi farti una scorpacciata di critiche su quest'orrendo mercato, fatti una ricerca nelle discussioni precedenti e serviti pure ^^ Non fare complimenti
Xaver_The_Best
Se vuoi farti una scorpacciata di critiche su quest'orrendo mercato, fatti una ricerca nelle discussioni precedenti e serviti pure ^^ Non fare complimenti
xD beh almeno nn sono il solo che la pensa così hihihhiihi
Bè,ormai vedendo molte carte i tagli di prezzi sono sballati.Come l'intrappolato,non ricordo quake versione,che si poteva mettere a 1300 cristalli come a 480k..o come nehant e ans che si possono mettere a 100 o a 1kk,andrebbero visti tutti i tagli di prezzo di ogni carta e riaggiustati un pò
Dernière modification par leonardo (29-07-2012 23:38:47)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Inserire le carte in un mercato che te hai chiamato "generale" distruggerebbe completamente il mercato "normale" tra giocatori, che è già messo maluccio.
Inserire le carte in un mercato che te hai chiamato "generale" distruggerebbe completamente il mercato "normale" tra giocatori, che è già messo maluccio.
hai ragione, ho detto una boiata xD
ma resta il fatto che bisogna mettere dei massimali per le carte...non è possibile che il prezzo cambi di migliaia di unità in pochi minuti....così nn si riesce nemmeno a vendere...
I tagli di prezzo per le carte ci sono,ma come ho già detto sono instabili e alcuni sono "sballati",per questo andrebbero controllati e ritoccati.
Dernière modification par leonardo (30-07-2012 13:14:05)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1