Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-07-2012 21:06:20

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

mercato instabile

mi sono accorto (da capitan ovvio) che purtroppo una delle pecche di questo gioco è proprio il mercato che è molto instabile... spesso le carte non si trovano o si trovano a prezzi che variano a ogni minuto..
mi è capitato di comprare una carta a 10.000 e 5 minuti dopo la vendevano a 25.000, così come mi è capitato di comprare una carta una carta a 7000 e dopo un'ora vederla arrivare a 2600...

il mercato in questo modo è molto istabile non credete???
inoltre secondo me almeno una copia di ogni carta dovrebbe essere in vendita in una specie di mercato generale...altrimnti capita che una determinata carta che può essere utile non la si trovi per molto tempo costirngendo n player a cambiare tattiche, parlo per esperienze personali, ma anche per avere delucidazioni ^^

voi cosa ne pensate?


Hors ligne

#2 29-07-2012 22:28:44

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : mercato instabile

_ginryu_ a écrit :

mi sono accorto (da capitan ovvio) che purtroppo una delle pecche di questo gioco è proprio il mercato che è molto instabile... spesso le carte non si trovano o si trovano a prezzi che variano a ogni minuto..
mi è capitato di comprare una carta a 10.000 e 5 minuti dopo la vendevano a 25.000, così come mi è capitato di comprare una carta una carta a 7000 e dopo un'ora vederla arrivare a 2600...

il mercato in questo modo è molto istabile non credete???
inoltre secondo me almeno una copia di ogni carta dovrebbe essere in vendita in una specie di mercato generale...altrimnti capita che una determinata carta che può essere utile non la si trovi per molto tempo costirngendo n player a cambiare tattiche, parlo per esperienze personali, ma anche per avere delucidazioni ^^

voi cosa ne pensate?

Se vuoi farti una scorpacciata di critiche su quest'orrendo mercato, fatti una ricerca nelle discussioni precedenti e serviti pure ^^ Non fare complimenti


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 29-07-2012 22:57:25

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : mercato instabile

Vitathebest a écrit :

Se vuoi farti una scorpacciata di critiche su quest'orrendo mercato, fatti una ricerca nelle discussioni precedenti e serviti pure ^^ Non fare complimenti

xD beh almeno nn sono il solo che la pensa così hihihhiihi


Hors ligne

#4 29-07-2012 23:37:38

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mercato instabile

Bè,ormai vedendo molte carte i tagli di prezzi sono sballati.Come l'intrappolato,non ricordo quake versione,che si poteva mettere a 1300 cristalli come a 480k..o come nehant e ans che si possono mettere a 100 o a 1kk,andrebbero visti tutti i tagli di prezzo di ogni carta e riaggiustati un pò

Dernière modification par leonardo (29-07-2012 23:38:47)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#5 30-07-2012 09:43:02

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : mercato instabile

Inserire le carte in un mercato che te hai chiamato "generale" distruggerebbe completamente il mercato "normale" tra giocatori, che è già messo maluccio.


Hors ligne

#6 30-07-2012 12:15:26

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : mercato instabile

Burn; a écrit :

Inserire le carte in un mercato che te hai chiamato "generale" distruggerebbe completamente il mercato "normale" tra giocatori, che è già messo maluccio.

hai ragione, ho detto una boiata xD
ma resta il fatto che bisogna mettere dei massimali per le carte...non è possibile che il prezzo cambi di migliaia di unità in pochi minuti....così nn si riesce nemmeno a vendere...


Hors ligne

#7 30-07-2012 13:12:56

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mercato instabile

I tagli di prezzo per le carte ci sono,ma come ho già detto  sono instabili e alcuni sono "sballati",per questo andrebbero controllati e ritoccati.

Dernière modification par leonardo (30-07-2012 13:14:05)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums