Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-07-2012 20:53:34

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Meccanici

Settimana scorsa entrai in Elo stupide i pirati vagabondi ed era buggato [card]vincere o morire[/card], oggi entro stupide i meccanici e:

92893474.png

bug inspiegabile di [card]riciclaggio[/card], che non fa comparire il [card]braccio meccanico di ica-rusty[/card], e di conseguenza non mi da la possibilità di scelta; e poi:

33384934.png

sbaglio o [card]intelligenza artificiale[/card] avrebbe dovuto giocare come 3° carta [card]riciclaggio[/card] presente nel mio scarto (essendo l'unica azione pirata)??
Mi sa che meno entro in Elo meglio è xD

Dernière modification par mitch87 (08-07-2012 20:54:25)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 08-07-2012 21:00:14

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Meccanici

Per la prima non saprei, potrebbe anche essere che siano comparsi entrambi e tu abbia cliccato per sbaglio proprio mentre comparivano, facendo la scelta praticamente senza riscontro visivo, ma non ho elementi, quindi non posso giudicare.

Per la seconda invece ho la sicurezza: No, A.I. non dovrebbe farti giocare nessuna carta.
Perchè? Perchè l'effetto è one-shoot, e si attiva unicamente nel turno in cui tu la giochi, poi perdura l'effetto permanente, ossia il +1spirito e basta.


Hors ligne

#3 08-07-2012 23:35:21

Prinza17
Voyageur
Inscription : 26-01-2011
Messages : 39

Re : Meccanici

è di sicuro un bug...è successo anche a me!!lo abbiamo gia apero un post in 2 x questo problema e ho rinunciato a giocarci x ora!inoltre non hanno fatto sapere niente apparte che lo hanno segnalato!


Hors ligne

#4 09-07-2012 08:17:30

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Meccanici

Il primo è un bug, il secondo no perché la carta viene giocata solamente alla prima attivazione.


Hors ligne

#5 09-07-2012 12:28:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Meccanici

Ok grazie big_smile... nn sapevo della 1° prima attivazione, pensavo sempre xD


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#6 19-07-2012 16:55:59

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Meccanici

Rinnovo la segnalazione riguardo la carta [card]Riciclaggio[/card]:

immaginevvt.png

come da screen si blocca, sono 5 min ke aspetto... è già la 2° volta in poche ore, adesso chi me li rida i 24 punti di energia e i 18 punti x il trofei dell'avventura temporanea?? O.o

Dernière modification par mitch87 (19-07-2012 16:57:19)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#7 19-07-2012 17:27:56

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Meccanici

Mitch io sto usando sarah, galene e jorus e senza nemmeno i multiuso, nessun problema nel farmare questi mostriciattoli.

So che non risolve il tuo problema dell'energia persa ma ti consiglio per il momento di evitare di usare queste carte.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 19-07-2012 17:37:12

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Meccanici

Sisi lo so, alla fine farmarli non è difficile... ma nn so fino a che punto serva mettere i jorus, perché [card]riciclaggio [/card]è veramente utile per 1 meccanico, visto che è azione pirata, che ci permette di creare 1 braccio gratis (ed anke al'infinito visto che viene ripescata anke da sarah, att e dif vengono aumentati mentre jorus solo la "dif"), viene giocato da [card]intelligenza artificiale[/card] ecc troppi pro rispetto ai contro... il tempo c'è x finire il trofeo & co è solo che sono passati 11 giorni dal mio 1° post di segnalazione (ed era noto anke da prima) e non hanno fatto 1 beep :S


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#9 19-07-2012 17:45:34

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Meccanici

Sai bene che alcuni bug sono più complicati di altri e ci vuole tempo per correggerli, ma speriamo che prima o poi tutto s'aggiusta...

Un po' come per [card]desolazione del cuore[/card], no? tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 20-07-2012 15:31:13

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Meccanici

immagine.PNG

...senza parole, ora anche multi-uso e oggetti artigiani, ke senso ha continuare a giocarci?? se più passano i giorni e più diventa impossibile giocarci???


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#11 20-07-2012 15:55:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Meccanici

Continuo a segnalare mitch, spero risolvano presto...


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 20-07-2012 17:38:25

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Meccanici

Grazie Rey ^.^ Ma sinceramente spero poco nei fix, come dice in alto a dx l'avventura è in beta, quindi è inutile ke continuo/iamo a lamentarci segnalando i vari bug, la sola cosa frustrante è che questi bug si verifichino stupide maggior frequenza proprio durante eventi, avventure o trofei a tempo (io ho già preso trofeo, maschera ed i 3 pg ma sono liv20 stupide molte carte in collezione e stavo solo farmando, quei poveri player che hanno appena iniziato e che nn hanno mazzi top, stupide tutti qst bug & co, come possono prenderli qst pg??) visto che comunque, che io sappia, non si sono mai verificati dei "rimborsi" di energia, carte evento ecc a causa di bug che non hanno permesso di prenderli... caso assurdo è ad esempio la sospensione del torneo del milione, dico io se avete dei problemi col server e stupide la maggior parte della carte, fermate tutto uscite, eventi, tornei vari e fixxate x bene, prendetevi una, due, x settimane tanto la gente continuerà a giocare anke se x una week nn mettete niente di nuovo sad... ci si risente al prox bug tongue

p.s. riciclaggio ho notato che se quando lo gioco non cambio scheda del browser non si bugga quasi mai, al contrario se lo gioco e nel frattempo torno a leggere qlcs altro su altre schede si blocca, non so se è un caso o semplice scemenza boh

Dernière modification par mitch87 (20-07-2012 17:39:00)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums