Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Settimana scorsa entrai in Elo stupide i pirati vagabondi ed era buggato [card]vincere o morire[/card], oggi entro stupide i meccanici e:
bug inspiegabile di [card]riciclaggio[/card], che non fa comparire il [card]braccio meccanico di ica-rusty[/card], e di conseguenza non mi da la possibilità di scelta; e poi:
sbaglio o [card]intelligenza artificiale[/card] avrebbe dovuto giocare come 3° carta [card]riciclaggio[/card] presente nel mio scarto (essendo l'unica azione pirata)??
Mi sa che meno entro in Elo meglio è xD
Dernière modification par mitch87 (08-07-2012 20:54:25)
Per la prima non saprei, potrebbe anche essere che siano comparsi entrambi e tu abbia cliccato per sbaglio proprio mentre comparivano, facendo la scelta praticamente senza riscontro visivo, ma non ho elementi, quindi non posso giudicare.
Per la seconda invece ho la sicurezza: No, A.I. non dovrebbe farti giocare nessuna carta.
Perchè? Perchè l'effetto è one-shoot, e si attiva unicamente nel turno in cui tu la giochi, poi perdura l'effetto permanente, ossia il +1spirito e basta.
Note:
Strumenti da Battaglia
è di sicuro un bug...è successo anche a me!!lo abbiamo gia apero un post in 2 x questo problema e ho rinunciato a giocarci x ora!inoltre non hanno fatto sapere niente apparte che lo hanno segnalato!
Il primo è un bug, il secondo no perché la carta viene giocata solamente alla prima attivazione.
Ok grazie ... nn sapevo della 1° prima attivazione, pensavo sempre xD
Rinnovo la segnalazione riguardo la carta [card]Riciclaggio[/card]:
come da screen si blocca, sono 5 min ke aspetto... è già la 2° volta in poche ore, adesso chi me li rida i 24 punti di energia e i 18 punti x il trofei dell'avventura temporanea?? O.o
Dernière modification par mitch87 (19-07-2012 16:57:19)
Mitch io sto usando sarah, galene e jorus e senza nemmeno i multiuso, nessun problema nel farmare questi mostriciattoli.
So che non risolve il tuo problema dell'energia persa ma ti consiglio per il momento di evitare di usare queste carte.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Sisi lo so, alla fine farmarli non è difficile... ma nn so fino a che punto serva mettere i jorus, perché [card]riciclaggio [/card]è veramente utile per 1 meccanico, visto che è azione pirata, che ci permette di creare 1 braccio gratis (ed anke al'infinito visto che viene ripescata anke da sarah, att e dif vengono aumentati mentre jorus solo la "dif"), viene giocato da [card]intelligenza artificiale[/card] ecc troppi pro rispetto ai contro... il tempo c'è x finire il trofeo & co è solo che sono passati 11 giorni dal mio 1° post di segnalazione (ed era noto anke da prima) e non hanno fatto 1 beep :S
Sai bene che alcuni bug sono più complicati di altri e ci vuole tempo per correggerli, ma speriamo che prima o poi tutto s'aggiusta...
Un po' come per [card]desolazione del cuore[/card], no?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
...senza parole, ora anche multi-uso e oggetti artigiani, ke senso ha continuare a giocarci?? se più passano i giorni e più diventa impossibile giocarci???
Continuo a segnalare mitch, spero risolvano presto...
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Grazie Rey ^.^ Ma sinceramente spero poco nei fix, come dice in alto a dx l'avventura è in beta, quindi è inutile ke continuo/iamo a lamentarci segnalando i vari bug, la sola cosa frustrante è che questi bug si verifichino stupide maggior frequenza proprio durante eventi, avventure o trofei a tempo (io ho già preso trofeo, maschera ed i 3 pg ma sono liv20 stupide molte carte in collezione e stavo solo farmando, quei poveri player che hanno appena iniziato e che nn hanno mazzi top, stupide tutti qst bug & co, come possono prenderli qst pg??) visto che comunque, che io sappia, non si sono mai verificati dei "rimborsi" di energia, carte evento ecc a causa di bug che non hanno permesso di prenderli... caso assurdo è ad esempio la sospensione del torneo del milione, dico io se avete dei problemi col server e stupide la maggior parte della carte, fermate tutto uscite, eventi, tornei vari e fixxate x bene, prendetevi una, due, x settimane tanto la gente continuerà a giocare anke se x una week nn mettete niente di nuovo ... ci si risente al prox bug
p.s. riciclaggio ho notato che se quando lo gioco non cambio scheda del browser non si bugga quasi mai, al contrario se lo gioco e nel frattempo torno a leggere qlcs altro su altre schede si blocca, non so se è un caso o semplice scemenza boh
Dernière modification par mitch87 (20-07-2012 17:39:00)
Pages : 1