Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-07-2012 10:24:29

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Nuovo Zill Blast?

Mi chiedevo se il mazzo avesse ricevuto una sorta di potenziamento...

ad ogni modo mi piacerebbe una lista di questo mazzo (che non abbia bestioni), considerando che ho entrambi i maghi principali e tutti i sortilegi ombra... e che ho comprato da poco Void.

Avevo pensato a qualcosa stupide Alyce, maestro delle ombre e attizzare l'odio ma non credo che renda abbastanza.

In alternativa potreste consigliarmi un mazzo che se la può cavicchiare in elo stupide un budjet di 199K ?

Dernière modification par CosimoClopin (12-07-2012 10:27:47)


Hors ligne

#2 12-07-2012 10:29:44

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Zill Blast?

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43034

un mazzo da 199k che se la cavi in elo? multirazza.. assolutamente.. o runici war...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 12-07-2012 10:39:13

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuovo Zill Blast?

Crap_an_azzo a écrit :

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43034

un mazzo da 199k che se la cavi in elo? multirazza.. assolutamente.. o runici war...

beh se vendo quello che ho ora credo di riuscire a raggiungere anche i 300 K e credo che lo farò.... mi aspettavo delle uscite fenomenali per lo zill blast...

Un Gdt stupide [card]martire?[/card] secondo voi potrebbe rendere?

Dernière modification par CosimoClopin (12-07-2012 10:40:12)


Hors ligne

#4 12-07-2012 10:43:07

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuovo Zill Blast?

La nuova carta fa veramente poco, e soprattutto non risolve il grosso problema che il mazzo ha al momento: la perdita de [card]La Parte dell'Ombra[/card]. Ormai praticamente tutti i mazzi hanno carte che ti tolgono di dosso le permanenti e se allo zil blast togli la parte dell'ombra, non rimane praticamente nulla. Per cui il vecchio zil blast che puntava tutto su la parte dell'ombra non va alla grande.
La lista che ha postato Crap è buona, e ce ne dovrebbe essere una simile postata anche da Banjo, stupide la ricerca dovresti trovarla.

Per il mazzo da 200k, oltre a quelli già detti puoi provare l'homchai, che costa praticamente la metà e sta settimana ne ho già visto uno sui 1750, oppure anche il meccanici, ma non so se col budget di 200k ti esce completo.

EDIT: Per il GDT stupide martire non lo so. Stavo vedendo che lista si potesse fare per sfruttarla al meglio, solo che non saprei come cambiare le liste. E' una carta che secondo me rende se giocata doppia e stupide 1/2 Marce già attaccate. La vedo bene su un gdt war, o al limite su un ibrido preti/war, giocata in 3x, il problema rimarrebbe cosa togliere.

Dernière modification par CalicoDan (12-07-2012 10:55:25)


Hors ligne

#5 12-07-2012 10:50:00

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuovo Zill Blast?

CalicoDan a écrit :

La nuova carta fa veramente poco, e soprattutto non risolve il grosso problema che il mazzo ha al momento: la perdita de [card]La Parte dell'Ombra[/card]. Ormai praticamente tutti i mazzi hanno carte che ti tolgono di dosso le permanenti e se allo zil blast togli la parte dell'ombra, non rimane praticamente nulla. Per cui il vecchio zil blast che puntava tutto su la parte dell'ombra non va alla grande.
La lista che ha postato Crap è buona, e ce ne dovrebbe essere una simile postata anche da Banjo, stupide la ricerca dovresti trovarla.

Per il mazzo da 200k, oltre a quelli già detti puoi provare l'homchai, che costa praticamente la metà e sta settimana ne ho già visto uno sui 1750, oppure anche il meccanici, ma non so se col budget di 200k ti esce completo.


ti ringrazio per i consigli... hom chai intendi forse quello stupide i frantumatore?


Hors ligne

#6 12-07-2012 10:51:03

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : Nuovo Zill Blast?

secondo me [card]martire[/card] in un gdt war è una carta terrificante..


Hors ligne

#7 12-07-2012 10:53:47

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuovo Zill Blast?

parolaiz a écrit :

secondo me [card]martire[/card] in un gdt war è una carta terrificante..


già 4 danni diretti quando un gdt a malapena ne potrebbe subite uno nelle peggiori condizioni...


Hors ligne

#8 12-07-2012 10:56:50

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuovo Zill Blast?

CosimoClopin a écrit :

ti ringrazio per i consigli... hom chai intendi forse quello stupide i frantumatore?

Si, intendo quello. Comunque ho editato il messaggio stupide dei commenti sul GDT.


Hors ligne

#9 12-07-2012 11:02:14

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuovo Zill Blast?

CalicoDan a écrit :

La nuova carta fa veramente poco, e soprattutto non risolve il grosso problema che il mazzo ha al momento: la perdita de [card]La Parte dell'Ombra[/card]. Ormai praticamente tutti i mazzi hanno carte che ti tolgono di dosso le permanenti e se allo zil blast togli la parte dell'ombra, non rimane praticamente nulla. Per cui il vecchio zil blast che puntava tutto su la parte dell'ombra non va alla grande.
La lista che ha postato Crap è buona, e ce ne dovrebbe essere una simile postata anche da Banjo, stupide la ricerca dovresti trovarla.

Per il mazzo da 200k, oltre a quelli già detti puoi provare l'homchai, che costa praticamente la metà e sta settimana ne ho già visto uno sui 1750, oppure anche il meccanici, ma non so se col budget di 200k ti esce completo.

EDIT: Per il GDT stupide martire non lo so. Stavo vedendo che lista si potesse fare per sfruttarla al meglio, solo che non saprei come cambiare le liste. E' una carta che secondo me rende se giocata doppia e stupide 1/2 Marce già attaccate. La vedo bene su un gdt war, o al limite su un ibrido preti/war, giocata in 3x, il problema rimarrebbe cosa togliere.


io l'ho sempre giocato priest quindi non so proprio come si comporta il gdt war ^^


Hors ligne

#10 12-07-2012 11:17:55

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nuovo Zill Blast?

Io gioco GdT War e posso dire che [card]Martire[/card] non ci starebbe male, magari non un 3x, ma (almeno per la versione che gioco io) forse è meglio [card]Onniscienza[/card], sopratutto se riesce a giocarla [card]Hakim[/card] tongue
Tuttavia non ho ancora avuto modo di provare le nuove uscite big_smile

ps:

CalicoDan a écrit :

La nuova carta fa veramente poco, e soprattutto non risolve il grosso problema che il mazzo ha al momento: la perdita de La Parte dell'Ombra. Ormai praticamente tutti i mazzi hanno carte che ti tolgono di dosso le permanenti e se allo zil blast togli la parte dell'ombra, non rimane praticamente nulla.

Per quello c'è [card]Passare nell'oscurità[/card], che ripesca le parti dallo scarto e aiuta a pescarle più in fretta dal amzzo tongue cmq concordo sull'inutilità della nuova carta

Dernière modification par JeanMark (12-07-2012 11:19:56)


Hors ligne

#11 12-07-2012 11:53:20

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuovo Zill Blast?

Anche passare all'oscurità non aiuta moltissimo. Ripesca la parte dell'ombra, si. Ma non la rigioca, il che ti penalizza molto visto che perdi 2 slot per giocare carte che fanno danni. E poi i danni che fa passare all'oscurita, si fa solo dal turno successivo, e spesso al turno successivo non ci si arriva.
Te lo dico perchè l'ho provata, e non mi è piaciuta per niente.


Hors ligne

#12 12-07-2012 12:08:08

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nuovo Zill Blast?

Beh se le giocasse direttamente sarebbe esagerata lol e ripescandolo copre il problema del mazzo, poi è ovvio che non può essere imbattibile, perchè a questo punto non fare un 3° stupide partex3 comb stupide potere= tutte le parti dell'ombra del tuo mazzo sono attaccate ai tuoi pg a inizio partita? lol il lato negativo dello zil blast è la vulnerabilità di Parte ed è quasi impossibile risolverlo senza sbilanciare assurdamente il mazzo <.< complessivamente Passare è equilibrata e fa il suo lavoro...non ti piace? giochi senza e se ti scartano Parte...amen


Hors ligne

#13 12-07-2012 12:36:32

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuovo Zill Blast?

JeanMark a écrit :

Beh se le giocasse direttamente sarebbe esagerata lol e ripescandolo copre il problema del mazzo, poi è ovvio che non può essere imbattibile, perchè a questo punto non fare un 3° stupide partex3 comb stupide potere= tutte le parti dell'ombra del tuo mazzo sono attaccate ai tuoi pg a inizio partita? lol il lato negativo dello zil blast è la vulnerabilità di Parte ed è quasi impossibile risolverlo senza sbilanciare assurdamente il mazzo <.< complessivamente Passare è equilibrata e fa il suo lavoro...non ti piace? giochi senza e se ti scartano Parte...amen

io aspetto impaziente le prossime uscite zill tra due mesi circa.... quindi nell'attesa faccio altro xD

cmq credo che probabilmente creeranno un modo per chiudere anche senza la parte dell'ombra... insomma deve pur esserci prima o poi xD


Hors ligne

#14 12-07-2012 14:40:06

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuovo Zill Blast?

JeanMark a écrit :

Beh se le giocasse direttamente sarebbe esagerata lol e ripescandolo copre il problema del mazzo, poi è ovvio che non può essere imbattibile, perchè a questo punto non fare un 3° stupide partex3 comb stupide potere= tutte le parti dell'ombra del tuo mazzo sono attaccate ai tuoi pg a inizio partita? lol il lato negativo dello zil blast è la vulnerabilità di Parte ed è quasi impossibile risolverlo senza sbilanciare assurdamente il mazzo <.< complessivamente Passare è equilibrata e fa il suo lavoro...non ti piace? giochi senza e se ti scartano Parte...amen

Il discorso era se lo zil blast fosse competitivo oppure no. Ribadisco quello che ho detto prima: lo zil blast per com'era prima, basato sul power up dato da La Parte dell'Ombra col passare dei turni, non è più competitivo (non sto parlando di modificare vecchie carte o aggiungere un terzo personaggio stupide quei poteri), e giocare Passare all'Oscurità in ogni caso non aiuta e questo lo dico perchè il mazzo l'ho giocato e rigiocato, è una carta che ti porta via tempo e spazio. Per farla breve, la soluzione migliore è giocare lo Zil Blast stupide la build che c'è nel link postato da crap.


Hors ligne

Pied de page des forums