Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 09-07-2012 17:57:03

BELLOLI96
Banni(e)

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

Goroden a écrit :

perchè ridimensionare carte come scelta difficile o detrazione fatale (che sono le uniche che conosco e che gioco) e lasciare carte carte come quelle presenti nel pirata maghi, o ad esempio rissa generale del branco che a mio parere sono carte/combo sgrave all'eccesso che non ti danno speranza di gioco?

concordo perchè trovarsi contro un hom'chai che gioca stupide 32 carte stupide ad esempio un att+20 e dif+20 per colpa di [card]gli oggetti hanno un anima[/card] non è bello

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#52 16-07-2012 11:53:45

Davideguem00
Habitant de Guem

Re : News 20 giugno - iTCG : Modifiche delle carte

0TakeUR a écrit :

Lascio il gioco e rovinano i miei due mazzi preferiti.
Scelte fattibili, ma alcune carte sono state veramente massacrate.
Mi riferisco soprattutto a detrazione.. Non potevate lasciarle il più 5 ma ridurre il malus a 1 carta?
Bah.
Per il resto tutto lecito, scelta magari poteva essere accompagnata da un micro potenziamento a salto nel tempo (da 1 a 2) così sa riequilibrare in parte i giochi.
Fatto ta che se avevo avuto voglia di ricominciare, vedendo questo topic, mi è passata.
nulla da dire comunque, il parere dei piani alti è legge.

Anche io gioco poco negli ultimi giorni mi sono massacrato per avere scelta difficile e ora mi distruggono quest'ultima

Saluti e VIVA EREDAN big_smile

Pied de page des forums