Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
stupide il famoso colpo di C!! oggi, aprendo 2 booster noz mi sono ritrovato stupide: Stendardo del Consiglio e l'Ultima Parola (190k e 90k)... ora volevo farmi 1 mazzo "decente" cosa mi consigliate!?!
al momento ho:
(mazzo per boss... ma piu che altro per solo il Cervo, gli altri nn riesco )
-Aelide + Jorus + Ramen (e i soliti oggettini).
x fare Amnezy e altro (cioe niente... perche tanto perdo quasi sempre 2 volte su 3 xD):
-Albero mondo (quasi completo... anche se nn ho Fe'y lvl 3; stupide questo vinco parecchio in Elo... anche se non riesco mai ad andare oltre i 1600 punti... in pratica resto fermo la xD).
-Hom'Chai (schifo... carte random in quanto le piu importanti non ne ho)
-Kotoba Warrior (il primo mazzo... anche qua mezzo completo, ovvero pg al max, e quasi tutte le carte giuste... ma anche qua non riesco a fare niente ).
Adesso stupide 200k (stendardo gia venduto ), mi sono andato a spulciare un pò in Mazzi e Strategie i mazzi che ho sempre visto forti (ma dato che sono un nabbo avrò sicuramente visto male ), ovvero:
Tempus
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38157
Scarta-Circus
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39239
Anche se sò che "certe" carte (le solite...) non posso permettermele (tipo Nehat divora tutto, nuovo inizio e via dicendo + qualche carta unica che nn ho)...
Ho fatto un paio di calcoli (perdendo 1 oretta al mercato) e spenderei circa:
x Tempus: circa 121k (se compro tutto al prezzo piu alto)
x Scarta: circa 160k...
(volevo farmi anche 1 Compendium, ho visto 1 versione carina... ma costava troppo)
poi mi piaceva l'idea di 1 mazzo nehant... ma ho visto che solo un pg mi parte 150k... e le prime 3 carte 110k l'una... lo lascia a voi player piu esperti
Ora... la mia domanda è:
quale mazzo mi conviene fare!?! e non intendo solo per fare Amnezy (anche se effettivamente se vinco mi fà guadagnare bene), ma sopratutto per finire le quest dell'avventura...
Perche sono riuscito ad arrivare quasi a tutti boss... ma a batterli proprio non ci riesco -.-
Quindi 1 scarta o 1 tempus sono buoni in avventura!?!
ps: scusate il post troppo lungo
Dernière modification par OminoFetish (04-07-2012 23:15:03)
Lo scarta è perfetto per l'avventura, purtroppo a causa del nuovo numero di carte nel mazzo è diventato un mazzo molto a caso, dipende da chi incontri.
Il tempus dopo il nerf di scelta difficile non so come sia.... Non ne ho + visti in giro....
Altri mazzi che potrei consigliarti sono runici war umani, http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=44901 , aggiungici myrina e quando avrai i soldi i sostegni runici... Molto buono come mazzo, raggiungi facilmente i 1700 e se sei bravo superi anche i 1800.
Oppure questo meccanico http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=41887 stupide 1 solo braccio di Ica-Rusty... Dovresti rientrarci. Raggiungono i 1700 e sono molto buoni x l'avventura.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Intanto grazie per la risposta, e si... ho preso intanto lo scarta (tecnicamente se vendo anche la 2° carta mi riesco a fare 1 Tempus xD).
Ho provato a fare cosi un boss (quello dei Nomadi) stupide i pg al lvl 1 gli mancavano 2 carte e vincevo
(vabbe che l'ho appena preso e quindi nn sò bene giocarlo... ma gia mi ha reso felice ).
Per il mazzo runico ho dato 1 occhiata... qualche carta c'e l'ho (è bello fare i boss stupide i mazzi "pronti": figli di Vulcano ), sopratutto danno 1 sacco di carte belle (e quasi mai doppie).
Al max se nn prendo anche Tempus me lo faccio, sembra carino...
Invece l'artigiano stupide rusty com'e!?! io l'ho sempre battuto (ma solo se uso Albero Mondo).
il meccanico è bello e potente ma purtroppo gli artigiani hanno sempre una cavolo di carta contro ovvero congelamento!
consiglio anche lo tsoutai stupide le nuove piccole uscite che mi sta veramente sorprendendo sto facendo quasi tutti i boss e mi lascia basito la sua potenza difensiva e offensiva,il costo sarà forse intorno ai 150k
Dernière modification par Bloduan (05-07-2012 08:24:31)
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
ma il meccanico/artigiano pirata cos'ha in più dell'artigiano stupide Aelide!?! (io ho quest'ultimo)
può giocare chimera e qualsiasi oggetto vogliamo
il maestro artigiano aumenta le stat permanentemente di un tuo golem
la golem femmina ricicla sempre è ha stat spaventose
vantaggi ne ha moltissimi,soffre come tutti gli artigiani le carte che tolgono oggetti di dosso e anche la schifosa carta giudizio.
per il resto è resistentissimo e potente
i love tsoutai!
il vantaggio del meccanico sono principalmente [card]Braccio Meccanico di Ica-Rusty[/card], [card]Rifare il Mondo[/card], [card]Intelligenza Artificiale[/card] e il potere di Galene
Che carte potrei mettere per sostituire le "uniche/leggedarie" che al momento non possiedo (e forse non le avrò mai ).
al momento il mazzo scarta l'ho fatto cosi:
3x Indigestione
3x Doppione di argilla
3x Ricatto
3x Sospetto di tradimento
2x Borsaiolo
1x Clone
1x Anatema
1x Ingannare
1x Chiaroscuro
1x Né vivo né morto (messa in quanto devo expare i pg... mi faccio anche la missione per la carta unica... anche se al momento è bugata e nn dà punti )
1x Destino favoloso (lo sò, è inutile, ma mi serve exparla per far arrivare Ayce al 3 lvl) --- Da sostituire in futuro
Quindi in pratica ho ben 5 carte da sostiture... cosa mettere!?! in certi mazzi ho visto usare Coniglio.
Ma altre carte nn saprei, suggerimenti!?!
Dernière modification par OminoFetish (05-07-2012 13:49:29)
puoi aggiungere passaggio mentale,festività o è tempo,coniiiiglio.
non saprei che altro aggiungere.ma se stavi cercando un mazzo per salire in elo gli scarta sono sconsigliati in quanto potrebbero vedersela brutta stupide mazzi da 30 o più carte,per quanto riguarda l avventura invece battono facilmente almeno 3 o 4 boss.
e mi aggiungo anch io all topic chiedendo consigli per un mazzo stupide budget 250k pensavo a qualcosa piratesca o cuore di linfa!
Dernière modification par Bloduan (05-07-2012 17:52:38)
i love tsoutai!
250k... pirati ti fai un meccanico..
sap... albero mondo o multirazza.. consiglio l'ultimo cmq.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
sono più attratto dall albero mondo sinceramente,mentre un elfine quanto viene a costare (ora ho circa 280k) e cosa più importante come rendono le elfine?
i love tsoutai!
meno rispetto al multirazza e al wt.. cmq secondo me è + performante il multirazza.. ne ho beccati 2 sopra i 1800 mentre i wt sopra i 1700 non ce ne sono.. soffrono troppe carte (paranoia, lama nera di talendar, pietracuore annerita, prigione mentale).. quando hai deciso ti posto la lista di quello che hai scelto.. cmq + o meno i prezzi sono gli stessi.. forse elfine viene a costare leggermente + degli altri..
(-quasar-[ex pippo999])
il top piu top (senza bianche) del multirazza potresti postermelo grazie
i love tsoutai!
bandita
silikat
rargnor
1 eredità di artezil
1 scudo di nehant
1 scudo luce e ombra
3 gli oggetti hanno un'anima
1 collana farfalla
2 distrazione
3 fingersi morto
1 armatura pesante
1 il segfreto del corvo
1 arco elfico
1 maschera di quercia
1 cocktail galeno
1 (sendardo del consiglio) o 1 pergamena dello spirito ritorto
1 spine
1 perforante
1 bastone antico
gli ultimi 3 sono opzionali... se le sbannano, 2 obesità e 1 giudizio o a scelta..
21 carte, stupide gli scudi, 19...
(-quasar-[ex pippo999])
scusa, ma stupide bandita e la sua abilità, non dovrebbero essere 18 carte nel mazzo?
mmm il mazzo pare carino me la penso.
i love tsoutai!
scusa, ma stupide bandita e la sua abilità, non dovrebbero essere 18 carte nel mazzo?
(-quasar-[ex pippo999])