Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Spero vi piacciano!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Forse ha poco attacco di base,nel complesso non è nemmeno da considerare leggendaria anche se l'effetto di cura sarebbe da mettere"Se il tuo personaggio gioca un sortilegio Ombra,scegli uno dei tuoi pg e curalo di 2 punti vita"
Non diciamo nulla sugli scarta...
Di nuovo anche se qui c'è un pò più di sottigliezza nello stile scarta
Fino a 4 pugnali mi sembrano esagerati,pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?E poi il +1 agli effetti è esagerato già gli zil vagabondi sono forti così non li rendiamo più distruttivi,per non parlare poi dell'attacco mi sembra un Souchi permanente
Mi sembra assolutamente immenso l'ultimo effetto,distruggi praticamente chiunque stupide solo questa carta
Non sarebbe fortissima se tu avessi inteso veramente fino alla fine del combattimento,ma immagino che tu intendessi fino alla fine della partita XD
Primo si dice Therurgia,e anche questa mi sembra da considerare rara visto che i poveri preti sono abbastanza scarsini in difesa e questa li aiuta anche se limita le cure
Peccato che ci hai aggiunto la situazione di scarto perchè sennò mi sarebbe veramente piaciuto
Ecco questa mi piace molto,stile scarta ma almeno non del tutto,e almeno sai cosa ti potrebbe giocare
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Molto bella "Conoscere l'Avversario".
Per le altre invece c'è troppo un favoreggiamento ai mazzi scarta...
ovviamente sono contro contro tutti i power up per gli scarta v,v e per il primo artrezil quindi... il secondo è troppo OP: immagina un mazzo stupide quello+l'ombra+saphyra D:
comunque conoscere l'avversario ha un nome troppo simile a [card]conoscere il nemico[/card]
Fino a 4 pugnali mi sembrano esagerati,pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?E poi il +1 agli effetti è esagerato già gli zil vagabondi sono forti così non li rendiamo più distruttivi,per non parlare poi dell'attacco mi sembra un Souchi permanente
Tutto sommato hai ragione, io direi:
4 pugnali non affiliati (si parla di mangiavita o pugnali semplici e simili)
-Pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?-
Potrebbe benissimo avere delle mani supplementari in stile Ombrosa...
+1 agli effetti è da levare, abbiamo già Saphyra
L'attacco dovrebbe essere un 8-9/13 (andando sull'archetipo di abominio)
le altre carte mi piacciono abbastanza anche se è vero che avvantaggiano gli scarta ma non sono il tipo che si lamenta più di tanto (al massimo correggo )
In Sintesi:
ABP: Il seguace Zil.