Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-07-2012 22:20:56

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Rinforzi zil,vagabondi,maghi e sacerdoti!

35bczyo.png
tafo7n.png
dgjy1l.png
4ex5.png
1fweiq.png
ifx5rl.png
29bin8k.png
2u73dsm.png
11bit1v.png
Spero vi piacciano!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 02-07-2012 22:56:45

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Rinforzi zil,vagabondi,maghi e sacerdoti!

leonardo a écrit :

35bczyo.png

Forse ha poco attacco di base,nel complesso non è nemmeno da considerare leggendaria anche se l'effetto di cura sarebbe da mettere"Se il tuo personaggio gioca un sortilegio Ombra,scegli uno dei tuoi pg e curalo di 2 punti vita"

leonardo a écrit :

tafo7n.png

Non diciamo nulla sugli scarta...

leonardo a écrit :

dgjy1l.png

Di nuovo anche se qui c'è un pò più di sottigliezza nello stile scarta

leonardo a écrit :

4ex5.png

Fino a 4 pugnali mi sembrano esagerati,pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?E poi il +1 agli effetti è esagerato già gli zil vagabondi sono forti così non li rendiamo più distruttivi,per non parlare poi dell'attacco tongue mi sembra un Souchi permanente

leonardo a écrit :

1fweiq.png

Mi sembra assolutamente immenso l'ultimo effetto,distruggi praticamente chiunque stupide solo questa carta

leonardo a écrit :

ifx5rl.png

Non sarebbe fortissima se tu avessi inteso veramente fino alla fine del combattimento,ma immagino che tu intendessi fino alla fine della partita XD

leonardo a écrit :

29bin8k.png

Primo si dice Therurgia,e anche questa mi sembra da considerare rara visto che i poveri preti sono abbastanza scarsini in difesa e questa li aiuta anche se limita le cure

leonardo a écrit :

2u73dsm.png

Peccato che ci hai aggiunto la situazione di scarto perchè sennò mi sarebbe veramente piaciuto

leonardo a écrit :

11bit1v.png

Ecco questa mi piace molto,stile scarta ma almeno non del tutto,e almeno sai cosa ti potrebbe giocare


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 03-07-2012 08:21:16

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Rinforzi zil,vagabondi,maghi e sacerdoti!

Molto bella "Conoscere l'Avversario".
Per le altre invece c'è troppo un favoreggiamento ai mazzi scarta...


Hors ligne

#4 03-07-2012 11:18:13

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Rinforzi zil,vagabondi,maghi e sacerdoti!

ovviamente sono contro contro tutti i power up per gli scarta v,v e per il primo artrezil quindi... il secondo è troppo OP: immagina un mazzo stupide quello+l'ombra+saphyra D:
comunque conoscere l'avversario ha un nome troppo simile a [card]conoscere il nemico[/card]


Hors ligne

#5 03-07-2012 16:44:16

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Rinforzi zil,vagabondi,maghi e sacerdoti!

Fino a 4 pugnali mi sembrano esagerati,pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?E poi il +1 agli effetti è esagerato già gli zil vagabondi sono forti così non li rendiamo più distruttivi,per non parlare poi dell'attacco mi sembra un Souchi permanente

Tutto sommato hai ragione, io direi:

4 pugnali non affiliati (si parla di mangiavita o pugnali semplici e simili)
-Pensi per caso che Artrezil sia un mostro multitentacolare?-
Potrebbe benissimo avere delle mani supplementari in stile Ombrosa...

+1 agli effetti è da levare, abbiamo già Saphyra

L'attacco dovrebbe essere un 8-9/13 (andando sull'archetipo di abominio)

le altre carte mi piacciono abbastanza anche se è vero che avvantaggiano gli scarta ma non sono il tipo che si lamenta più di tanto (al massimo correggo tongue )

In Sintesi:

tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

Pied de page des forums