Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come è possibile ottenere i sogni velocemente?Se l'unica possibilità è fare le missioni dedicate forse l'eternità non basterebbe ad ottenerne di sufficienti.Potete dirmi se esiste un altro modo?
L'unico altro modo è comprali stupide i feez.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Se si può definire "comprare" pagare 199 fee'z per 100 sogni quando ne servono 1200 per un solo personaggio.L'espressione più giusta sarebbe "regalare soldi alla feerik".
Dernière modification par asaho (29-06-2012 09:54:53)
Se si può definire "comprare" pagare 199 fee'z per 100 sogni quando ne servono 1200 per un solo personaggio.L'espressione più giusta sarebbe "regalare soldi alla feerik".
tra la carta unica a 99 feez e 100 sogni a 199,questo evento è il top delle fregature
Sono ingegnosi nel ficcarsi nei portafogli di noi player...
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )
Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )
No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?
Dernière modification par Dogma- (29-06-2012 13:30:56)
Eta Beta a écrit :Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?
Momento momento momento momento momento.
Come cacchio hai fatto 289k free feez?
L'unico altro modo è comprali stupide i feez.
Saluti.
sono contento che lo staff della feerik ne sia al corrente ^_^ ovviamente non critico te Vincenzo che non c'entri niente...
Vincenzo_Daniele a écrit :L'unico altro modo è comprali stupide i feez.
Saluti.
sono contento che lo staff della feerik ne sia al corrente ^_^ ovviamente non critico te Vincenzo che non c'entri niente...
Non è che lo staff stia rubando dai vostri portafogli eh, siete liberi di scegliere se "nerdare" o usare fee'z (pagando o usando free fee'z).
Capisco la lamentela che può essere anche condivisibile, ma c'è bisogno ogni volta di demonizzare tutto?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
skel a écrit :Vincenzo_Daniele a écrit :L'unico altro modo è comprali stupide i feez.
Saluti.
Non è che lo staff stia rubando dai vostri portafogli eh, siete liberi di scegliere se "nerdare" o usare fee'z (pagando o usando free fee'z).
Capisco la lamentela che può essere anche condivisibile, ma c'è bisogno ogni volta di demonizzare tutto?
Ahahah rey effettivamente hai ragione, ma devi ammettere che questo evento chiede un grande dispendio o di tempo o di "forze" maggiori
Eta Beta a écrit :Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?
Quello che faccio stupide i miei soldi, caro Dogma, sono affari miei
Vogliono spillare troppi soldi dici tu? RIPETO, nessuno è obbligato a spendere.
Suvvia cerchiamo di essere obiettivi. Poi ovvio sarebbe bello avere sempre tutto facile e gratis, ma così non è.
Ahahah rey effettivamente hai ragione, ma devi ammettere che questo evento chiede un grande dispendio o di tempo o di "forze" maggiori
Infatti l'ho ammesso, è palese. I feedback fanno sempre bene e già su questo evento ne ho mandati. Ma non vedo perchè si debba ogni volta ingigantire tutto o trovare il pelo nell'uovo. Se un player pensa che non vada bene è liberissimo di non farlo, non è mica costretto.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Concordo stupide Rey, infatti appena ho controllato bene cosa era richiesto in questo evento ho deciso di saltarlo a piè pari. Se devo spenderci feez free piuttosto li spendo in bustine o compero trofei.
Dogma- a écrit :Eta Beta a écrit :Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Momento momento momento momento momento.
Come cacchio hai fatto 289k free feez?
dillo,dillo!!! voglio sapere anche io come si ottengono tutti quei free fez!!!!!!!!!
Infatti l'ho ammesso, è palese. I feedback fanno sempre bene e già su questo evento ne ho mandati. Ma non vedo perchè si debba ogni volta ingigantire tutto o trovare il pelo nell'uovo. Se un player pensa che non vada bene è liberissimo di non farlo, non è mica costretto.
ecco un altro feedback XD:
Quando gli eventi sono ardui come questo sarebbe già un aiuto, non dico premiare stupide più sogni, o fare costare di meno le carte, ma almeno fare durare gli eventi un po più invece che 6 giorni. Si manterrebbe comunque una certa difficoltà e lunghezza delle missioni dando comunque una piccola chance in più.
ecco un altro feedback XD:
Quando gli eventi sono ardui come questo sarebbe già un aiuto, non dico premiare stupide più sogni, o fare costare di meno le carte, ma almeno fare durare gli eventi un po più invece che 6 giorni. Si manterrebbe comunque una certa difficoltà e lunghezza delle missioni dando comunque una piccola chance in più.
Quoto il tutto.
Si.Alla fine se questo evento fosse durato 2 settimane sarebbe stato annoverato nei miei ricordi come "bello"
Invece mi sto dannando su un trofeo che non riesco a fare e che mi è costato 4 giorni.Ossia,mi ha reso impossibile fare + di 500 sogni
Per la durata di eventi futuri, non dico 2 settimane, ma almeno fino a domenica, visto che poi non sono mai 6 giorni precisi ma 5 e qualche ora.
Comunque gli introiti ci sarebbero lo stesso visto che, continuando a fare ruotare le carte di eventi passati, all'interno dei minibooster, ci sarà sempre chi spenderà per cercare di prendere ua data carta che magari ci tiene ad avere (vedi scragh per chi non l' ha ottenuto).
saluti
Pages : 1