Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-06-2012 09:31:38

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Ottenere sogni di kaes

Come è possibile ottenere i sogni velocemente?Se l'unica possibilità è fare le missioni dedicate forse l'eternità non basterebbe ad ottenerne di sufficienti.Potete dirmi se esiste un altro modo?


Hors ligne

#2 29-06-2012 09:40:21

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Ottenere sogni di kaes

L'unico altro modo è comprali stupide i feez.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 29-06-2012 09:54:38

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Re : Ottenere sogni di kaes

Se si può definire "comprare" pagare 199 fee'z per 100 sogni quando ne servono 1200 per un solo personaggio.L'espressione più giusta sarebbe "regalare soldi alla feerik".

Dernière modification par asaho (29-06-2012 09:54:53)


Hors ligne

#4 29-06-2012 10:18:22

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Ottenere sogni di kaes

asaho a écrit :

Se si può definire "comprare" pagare 199 fee'z per 100 sogni quando ne servono 1200 per un solo personaggio.L'espressione più giusta sarebbe "regalare soldi alla feerik".

tra la carta unica a 99 feez e 100 sogni a 199,questo evento è il top delle fregature


Hors ligne

#5 29-06-2012 10:50:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Ottenere sogni di kaes

Sono ingegnosi nel ficcarsi nei portafogli di noi player...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 29-06-2012 12:24:37

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : Ottenere sogni di kaes

Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )


Hors ligne

#7 29-06-2012 13:30:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Ottenere sogni di kaes

Eta Beta a écrit :

Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )

No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?

Dernière modification par Dogma- (29-06-2012 13:30:56)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 29-06-2012 13:37:11

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Ottenere sogni di kaes

Dogma- a écrit :
Eta Beta a écrit :

Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )

No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?

Momento momento momento momento momento.
Come cacchio hai fatto 289k free feez?


Hors ligne

#9 29-06-2012 14:08:19

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Ottenere sogni di kaes

Vincenzo_Daniele a écrit :

L'unico altro modo è comprali stupide i feez.

Saluti.

sono contento che lo staff della feerik ne sia al corrente ^_^ ovviamente non critico te Vincenzo che non c'entri niente...


Hors ligne

#10 29-06-2012 14:42:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Ottenere sogni di kaes

skel a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

L'unico altro modo è comprali stupide i feez.

Saluti.

sono contento che lo staff della feerik ne sia al corrente ^_^ ovviamente non critico te Vincenzo che non c'entri niente...

Non è che lo staff stia rubando dai vostri portafogli eh, siete liberi di scegliere se "nerdare" o usare fee'z (pagando o usando free fee'z).
Capisco la lamentela che può essere anche condivisibile, ma c'è bisogno ogni volta di demonizzare tutto?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 29-06-2012 16:18:56

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Ottenere sogni di kaes

Reycom a écrit :
skel a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

L'unico altro modo è comprali stupide i feez.

Saluti.

sono contento che lo staff della feerik ne sia al corrente ^_^ ovviamente non critico te Vincenzo che non c'entri niente...

Non è che lo staff stia rubando dai vostri portafogli eh, siete liberi di scegliere se "nerdare" o usare fee'z (pagando o usando free fee'z).
Capisco la lamentela che può essere anche condivisibile, ma c'è bisogno ogni volta di demonizzare tutto?

Ahahah rey effettivamente hai ragione, ma devi ammettere che questo evento chiede un grande dispendio o di tempo o di "forze" maggiori tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#12 29-06-2012 16:22:26

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : Ottenere sogni di kaes

Dogma- a écrit :
Eta Beta a écrit :

Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )

No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?

Quello che faccio stupide i miei soldi, caro Dogma, sono affari miei smile
Vogliono spillare troppi soldi dici tu? RIPETO, nessuno è obbligato a spendere.
Suvvia cerchiamo di essere obiettivi. Poi ovvio sarebbe bello avere sempre tutto facile e gratis, ma così non è.


Hors ligne

#13 29-06-2012 16:24:26

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Ottenere sogni di kaes

Dogma- a écrit :

Ahahah rey effettivamente hai ragione, ma devi ammettere che questo evento chiede un grande dispendio o di tempo o di "forze" maggiori tongue

Infatti l'ho ammesso, è palese. I feedback fanno sempre bene e già su questo evento ne ho mandati. Ma non vedo perchè si debba ogni volta ingigantire tutto o trovare il pelo nell'uovo. Se un player pensa che non vada bene è liberissimo di non farlo, non è mica costretto.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 29-06-2012 22:09:45

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Ottenere sogni di kaes

Concordo stupide Rey, infatti appena ho controllato bene cosa era richiesto in questo evento ho deciso di saltarlo a piè pari. Se devo spenderci feez free piuttosto li spendo in bustine o compero trofei.


Hors ligne

#15 29-06-2012 22:24:51

minox33
Voyageur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 42

Re : Ottenere sogni di kaes

CalicoDan a écrit :
Dogma- a écrit :
Eta Beta a écrit :

Ma Eredan nn è beneficenza. E' un'attività commerciale, il cui scopo è ovviamente guadagnare lol
Ma nessuno vi obbliga a spenderci soldi (e cmq ci sono i free feez )

No maddai non mi dire, peccato che io ho fatto 289.000 free fee'z, e nonostante questo mi sento in diritto di dire che in questo evento vogliono spillare troppi soldi, tu hai fatto così tanti free che ti piace sperperarli vero?

Momento momento momento momento momento.
Come cacchio hai fatto 289k free feez?

dillo,dillo!!! voglio sapere anche io come si ottengono tutti quei free fez!!!!!!!!!


Hors ligne

#16 29-06-2012 23:27:11

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Ottenere sogni di kaes

Prostituzione, quasi sicuramente.


Hors ligne

#17 01-07-2012 03:37:07

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Ottenere sogni di kaes

Infatti l'ho ammesso, è palese. I feedback fanno sempre bene e già su questo evento ne ho mandati. Ma non vedo perchè si debba ogni volta ingigantire tutto o trovare il pelo nell'uovo. Se un player pensa che non vada bene è liberissimo di non farlo, non è mica costretto.


ecco un altro feedback XD:

Quando gli eventi sono ardui come questo sarebbe già un aiuto, non dico premiare stupide più sogni, o fare costare di meno le carte, ma almeno  fare durare gli eventi un po più invece che 6 giorni. Si manterrebbe comunque una certa difficoltà e lunghezza delle missioni dando comunque una piccola chance in più.


Hors ligne

#18 01-07-2012 21:14:55

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Ottenere sogni di kaes

Kilan Droy a écrit :

Infatti l'ho ammesso, è palese. I feedback fanno sempre bene e già su questo evento ne ho mandati. Ma non vedo perchè si debba ogni volta ingigantire tutto o trovare il pelo nell'uovo. Se un player pensa che non vada bene è liberissimo di non farlo, non è mica costretto.


ecco un altro feedback XD:

Quando gli eventi sono ardui come questo sarebbe già un aiuto, non dico premiare stupide più sogni, o fare costare di meno le carte, ma almeno  fare durare gli eventi un po più invece che 6 giorni. Si manterrebbe comunque una certa difficoltà e lunghezza delle missioni dando comunque una piccola chance in più.

Quoto il tutto.


Hors ligne

#19 01-07-2012 23:55:31

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Ottenere sogni di kaes

Si.Alla fine se questo evento fosse durato 2 settimane sarebbe stato annoverato nei miei ricordi come "bello"
Invece mi sto dannando su un trofeo che non riesco a fare e che mi è costato 4 giorni.Ossia,mi ha reso impossibile fare + di 500 sogni


Hors ligne

#20 05-07-2012 17:15:46

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Ottenere sogni di kaes

Per la durata di eventi futuri, non dico 2 settimane, ma almeno fino a domenica, visto che poi non sono mai 6 giorni precisi ma 5 e qualche ora.
Comunque gli introiti ci sarebbero lo stesso visto che, continuando a fare ruotare le carte di eventi passati, all'interno dei minibooster, ci sarà sempre chi spenderà per cercare di prendere ua data carta che magari ci tiene ad avere (vedi scragh per chi non l' ha ottenuto).

saluti


Hors ligne

Pied de page des forums