Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 17-06-2012 16:33:36

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

Io uso bracco guem e hom'chai non ihas. stupide il primo sono riuscito ad arrivare al massimo a 1715, e per lo più stò sui 1600, stupide il secondo sono arrivato a 1650 senza tanto sforzo, lo devo ancora testare bene (1700 credo li faccia, comunque).

A parte questo, ho visto il bracco umano in azione qualche volta, e in effetti picchia veloce e bene, non mi è dispiaciuto. Potrebbe andare bene, in effetti. Se posti un po' la lista che usi, possiamo vedere quali carte potrebbero starci bene (o, se passa qualcuno un po' più esperto di bracco umano, può dirti direttamente lui cosa utilizzare).


Certo. La posto qui o su un altro topic?
Mi mancano 2 carte per il completo
Entro stasera posto tutto se riesco big_smile


Hors ligne

#27 17-06-2012 18:05:34

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Puoi postare direttamente qui, o se proprio vuoi attirare più attenzione degli esperti di bracco umano, puoi aprire un nuovo topic in cui chiedi proprio consigli per un bracco umano.
Ad ogni modo ho dato un'occhiatina allle carte nuove, ma temo che di utilizzabile per il tuo mazzo ci sia poco o niente. Comunque ne parliamo stupide la lista davanti.


Hors ligne

#28 17-06-2012 23:19:22

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Mazzo costo 30k competitivo in elo

Skjae a écrit :

Puoi postare direttamente qui, o se proprio vuoi attirare più attenzione degli esperti di bracco umano, puoi aprire un nuovo topic in cui chiedi proprio consigli per un bracco umano.
Ad ogni modo ho dato un'occhiatina allle carte nuove, ma temo che di utilizzabile per il tuo mazzo ci sia poco o niente. Comunque ne parliamo stupide la lista davanti.


La completo e la posto


Hors ligne

Pied de page des forums