Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-04-2012 21:45:19

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Richiesta semplice semplice:

In caso di vittoria per fine carte stupide 3 pg in vita dare il perfect invece della vittoria normale.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 29-04-2012 23:00:22

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

+1


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 29-04-2012 23:51:37

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Da amante degli scarta non può non piacermi una simile idea,+1!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 29-04-2012 23:54:32

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

10+
Approvo pienamente


Hors ligne

#5 30-04-2012 01:36:15

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

-20
dannati scarta... meno sono incentivati e più sarò contento


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#6 30-04-2012 06:33:08

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Feci questa proposta almeno un anno fa, e fu squallidamente ignorata e buttata nel dimenticatoio...


Xaver_The_Best


Hors ligne

#7 30-04-2012 07:36:06

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Harkles a écrit :

-20
dannati scarta... meno sono incentivati e più sarò contento


Hors ligne

#8 30-04-2012 09:10:07

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

skel a écrit :
Harkles a écrit :

-20
dannati scarta... meno sono incentivati e più sarò contento


Hors ligne

#9 30-04-2012 10:08:57

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Sinceramente penso che più che dare opinioni personali (amo gli scarta, odio gli scarta) sarebbe più opportuno valutare la questione in se stessa, e cioé se ritenete giusto dare il perfect a chi vince una partita per scarto restando stupide 3 pg in vita.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 30-04-2012 10:22:05

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

a mio avviso non è giusto  perché il perfect implica l'annichilimento dei personaggi avversari cosa che non avviene quando si brucia il mazzo avverso
il perfect,sempre secondo me,è sintomo della totale predominanza sull'avversario..cosa che invece non avviene quando gli si fa scartare tutte le carte


Hors ligne

#11 30-04-2012 10:53:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Dal mio punto di vista perfect sta per partita perfetta.

In uno scontro fisico o magico la partita perfetta è vincere stupide tutti i nostri personaggi in vita, non vedo la differenza di difficoltà nel far finire tutte le carte all'avversario senza far morire nessuno dei propri pg (che non sono certo carri armati).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 30-04-2012 11:30:25

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Vincenzo_Daniele a écrit :

Dal mio punto di vista perfect sta per partita perfetta.

In uno scontro fisico o magico la partita perfetta è vincere stupide tutti i nostri personaggi in vita, non vedo la differenza di difficoltà nel far finire tutte le carte all'avversario senza far morire nessuno dei propri pg (che non sono certo carri armati).

Saluti.


anche perchè non è che ci si metta pochissimo a far finire un mazzo avversario perfettare stupide mazzi del genere (potrebbe essere anche un cortigiani stupide [card]marlok il pentito[/card]) non è propriamente facile/veloce e quindi l'avversario avrebbe tutto il tempo per shottarne almeno uno


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#13 30-04-2012 12:24:00

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Ancora no, al di là della mia antipatia per un mazzo scarta in un gioco che conta 20 carte, la questione và posta un gradino più in alto. Strategia.
Se uso uno slash suicida, non voglio il perfect perchè ho vinto stupide 80 punti di scarto sull'avversario, se uso un foam artigiani non voglio il perfect perchè ho portato i tre personaggi avversari a -50 di vita, se uso preti nomadi non voglio il perfect perchè il mio personaggio ha il quatruplo della vita stupide cui ha iniziato, se uso tempus non voglio il perfect perchè finisco la partita al 30° turno, voglio il perfect quando uccido gli avversari e lui non riesce a ucciderne nessuno.
Dato che questo è un gioco estremamente sportivo in cui l'avversario pur consapevole che perderà ti continua a far giocare per garantirti il perfect la vittoria il punto trofeo o altro (si capiva che era ironico?) cosa credi che succederà una volta messo anche il perfect? già leftano quando al 2° turno si trovano 8-9 carte nel cimitero.
La meccanica è diversa non avrebbe senso e come prima si verrebbe a creare un precedente che non porterebbe a nulla di buono (se agli scarta hanno dato questa modifica perchè nn darla anche per turni\punteggio\punti vita negativi-positivi?).


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#14 30-04-2012 15:55:38

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Harkles a écrit :

Ancora no, al di là della mia antipatia per un mazzo scarta in un gioco che conta 20 carte, la questione và posta un gradino più in alto. Strategia.
Se uso uno slash suicida, non voglio il perfect perchè ho vinto stupide 80 punti di scarto sull'avversario, se uso un foam artigiani non voglio il perfect perchè ho portato i tre personaggi avversari a -50 di vita, se uso preti nomadi non voglio il perfect perchè il mio personaggio ha il quatruplo della vita stupide cui ha iniziato, se uso tempus non voglio il perfect perchè finisco la partita al 30° turno, voglio il perfect quando uccido gli avversari e lui non riesce a ucciderne nessuno.
Dato che questo è un gioco estremamente sportivo in cui l'avversario pur consapevole che perderà ti continua a far giocare per garantirti il perfect la vittoria il punto trofeo o altro (si capiva che era ironico?) cosa credi che succederà una volta messo anche il perfect? già leftano quando al 2° turno si trovano 8-9 carte nel cimitero.
La meccanica è diversa non avrebbe senso e come prima si verrebbe a creare un precedente che non porterebbe a nulla di buono (se agli scarta hanno dato questa modifica perchè nn darla anche per turni\punteggio\punti vita negativi-positivi?).


beh  perchè non c'è vittoria per arrivare ad un turno limite e cmq

già leftano quando al 2° turno si trovano 8-9 carte nel cimitero.

non sto scherzando, ne trovi tanta di gente del genere o che rallenta la velocità di scarto per farti innervosire/ distrarre (intendo quando l'avversario mi gioca 2 carte dalla mano ed io gioco indigestione cosa devi pensare per scartare??? non sei AAV o non giochi clone quindi scartaleee) io non lefto se contro tempus mi trovo al 14/15 turno quando dovrebbe essere il 3/4 (il che significa hai perso la partita stupide scarta, almeno per me) massimo...
dare un perfect a livello di punti vita??? beh per positivi magari riescono già di proprio visto che rimangono a vita alta, per i negativi se rimani a 3 personaggi e fai 200 danni è perfect (aggiungerei epico)... io non capisco perchè sei io faccio finire 15 carte da un mazzo rimanendo in vita stupide personaggi che hanno vita 13 e difesa 3 non posso avere la stessa ricompensa di un elfine che shotta in 3 turni, di un top noz che shotta in 3 turni, di un guerriero kotoba che arriva a difesa 10 o di qualsiasi altro mazzo altamente aggro o altamente difensivo che punta alla vittoria ai danni stupide i tre personaggi in vita...


PS: Apaaaaaaaaaaaa

Dernière modification par Razor Re (30-04-2012 15:59:26)


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#15 30-04-2012 16:42:24

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

ovviamente gli esempi sono estremizzati, dubito che un foam riesca a far 50 danni ad ogni personaggio avversario, (ma altrettanto sicuro che i due poveri artigiani verrano brutalmente sodomizzati), il discorso è in prospettiva molto più semplice, se la feerik "concedesse" ai mazzi scarta (che per inteso non sono solo quelli zil stupide difesa 3 e vita 13, potrebbe benissimo essere un cortigiani che tra manipolazioni balli e passagio mentale ti arriva full vita o quasi al turno 10, un prete nomadi che arrivano a 30 punti vita l'uno ma non attaccano manco per sbaglio, un kotoba stupide il personaggio più vulnerabile a 12 difesa, un mercenario control stupide sholung dama e mangiapietra, le alternative non mancano...) ...dicevo 5 righe fà...se si concedesse il perfect a loro che in pratica non uccidonoaltri giocatori si sentirebbero in diritto (giustamente) di protestare: "ma come date agli scarta il perfet che non hanno ucciso una mazza e non lo date a me che vinco le partite 120 punti a 30? stupide il quatruplo dell'avversario? lo voglio anch'io il perfect, anche se non rispetto le condizioni (morte avversari in vita TUTTI i miei) tanto non le rispettano neanche gli scarta!!" "come?!??! avete dato anche ai punteggi quatrupli il perfect? perchè? a sto punto lo voglio anch'io che stupide i miei mazzi porto gli avversari a -20 anche se poi ci schiatto pure io, ma tanto neache loro rispettano la condizione iniziale del perfect!!" ecc ecc effetto domino il panico il delirio le orgie sataniche e il castoro della milka che confezionava la cioccolata.

Rimane tutto molto più semplice ed equilibrato così: hai ucciso gli avversari? si, i tuoi sono tutti in vita? si perfect
una delle due era no? vittoria normale


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#16 10-06-2012 07:11:54

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Harkles a écrit :

Rimane tutto molto più semplice ed equilibrato così: hai ucciso gli avversari? si, i tuoi sono tutti in vita? si perfect
una delle due era no? vittoria normale

quello che chiederei al vostro posto invece del perfect, sarebbe una carta stile tempus che infligge danno in base alle carte rimaste nel mazzo, cosi da infliggere danni e magari ammazzare uno o più  personaggi avversari.

i tempus hanno come strategia quella di mandare avanti il contatore di giri oltre che ammazzare i propri personaggi e restare in vita , le altre gilde nel peggiore dei casi si devono preoccupare di non prenderle e di recare danno, oltre che evitare di restare senza carte, gli scarta devono solo preoccuparsi di limitare i danni, per me hanno un compito semplificato rispetto a tanti altri mazzi per poter avere il merito di ricevere il perfect se arrivano a fine combattimento stupide i propri personaggi in vita, dato che anche quelli dell avversario lo sono non possono chiedere perfect.


Hors ligne

#17 10-06-2012 16:31:34

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

cosi ogni vittoria stupide lo scarta diventa automaticamente perfect! O.o"


Hors ligne

#18 10-06-2012 17:04:48

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Perfect per vittoria per fine mazzo stupide 3 pg in vita

Non incasiniamo ancor di più le meccaniche del gioco, gli zil hanno già un mazzo (anche più di uno tra varie versioni) scarta e anche un manzzo incarta, ci sono mazzi che nn ti fanno giocare carte perchè non peschi e ci sono mazzi che al primo turno usano 10 carte. Ci sono mazzi da 20 e ci sono mazzi da 50 stupide due ans (................(mettete quel che volete nei puntini, lo lascio alla vostra immaginazione)).
La vittoria per perfect è e spero rimanga 3 avversari morti (o meglio tutti e tre contemporaneamente gli avversari morti, dato che ora stupide falso non morto bisogna specificare) e tutti i tuoi personaggi vivi.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

Pied de page des forums