Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 08-06-2012 18:18:53

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

mitch87 a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Ragassuoli eccovene anticipate 2 di quelle che usciranno,a voi la decisione se più belle e più brutte(non do delucidazioni su dove le ho ottenute)
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/xNbjJ2Dt.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/wH3VFDh2.png

No francesco quelle sono due versioni che si possono ottenere solo pagando sul sito playtem.com (o qualcosa di simile tongue).

Beh non penso che mettano 3 versioni della stessa carta,sennò il bug di prestigio ritorna e va a far benedire il suo effetto tongue

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#27 08-06-2012 18:23:22

Harkles
Habitant de Guem

Premetto che a me le modifiche alle carte dopo la publicazione hanno sempre urtato e parecchio, le carte a mio parere non si modificano, si creano altre carte per mettere in crisi quelle esistenti.

Per quanto riguarda le nuove immagini domandina, se io ho le carte sopracitate di liv 1, dopo il 20 giugno se le evolvo si evolveranno nella loro evoluzione vecchia o nella loro evoluzione nuova?

Unica nota positiva e che almeno ci hanno dato qualche giorno di preavviso...

Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

#28 08-06-2012 18:31:19

aizen
Habitant de Guem

Domande per Rey:

1Le modifiche alle carte sono già definitive ad oggi o sono ancora oggetto di discussione?
Spero che non rendano le carte da forti a ingiocabili come in passato.Le mofiche devono essere congrue come ad esempio ridurre i turni o i danna o togliere incantamento ad [card]estasi[/card]. Non tutte le cose assieme.

2 [card]Tormento[/card] potrà essere risarcito come conseguenza della riduzione del valore di [card]estasi[/card]?

#29 08-06-2012 18:34:33

Reycom
Staff Feerik

aizen a écrit :

Domande per Rey:

1Le modifiche alle carte sono già definitive ad oggi o sono ancora oggetto di discussione?
Spero che non rendano le carte da forti a ingiocabili come in passato.Le mofiche devono essere congrue come ad esempio ridurre i turni o i danna o togliere incantamento ad [card]estasi[/card]. Non tutte le cose assieme.

2 [card]Tormento[/card] potrà essere risarcito come conseguenza della riduzione del valore di [card]estasi[/card]?

1) Non ho discusso a riguardo e non so ancora niente in merito alle varie modifiche, quindi non ti so dire se ne stanno ancora discutendo o meno.
2) No, il risarcimento riguarda solo le carte specifiche che verranno modificate.

per Harkles riguardo alle evoluzioni : non so, chiederò lunedì (o appena mi sarà possibile) e vi farò sapere.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#30 08-06-2012 18:34:39

Ale_F
Guémélite

Prima di avanzare giudizi attenderi la modifiche delle carte: chissà che non sorprenderà i veterani nostalgici dei vecchi tempi?

#31 08-06-2012 18:42:42

aizen
Habitant de Guem

Nessuno si è chiesto perchè [card]Scragh [/card] non è in lista?

Io che ce l'ho vorrei giocarlo e solo rendendolo un po meno sgravo sarà possibile.

#32 09-06-2012 08:11:35

CrazyLino
Guémélite

E per l'evoluzione delle carte come funzionerà???? Le carte vecchie potranno essere evolute mischiate a quelle nuove?? (Lampi e palla di fuoco) Potranno essere evolute solo tra di loro?? Non si potranno più evolvere??

#33 09-06-2012 10:37:24

skel
Habitant de Guem

aizen a écrit :

Nessuno si è chiesto perchè [card]Scragh [/card] non è in lista?

Io che ce l'ho vorrei giocarlo e solo rendendolo un po meno sgravo sarà possibile.

#34 09-06-2012 14:02:27

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Scragh non possono nerfarlo,è costato 2500 feez yikes
Comunque,mi piace l'idea delle nuove illustrazioni,e concordo appieno stupide questi nerf!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#35 09-06-2012 14:32:10

Davideguem00
Habitant de Guem

miglioreranno in meglio o in peggio sapete ho il mazzo tempus  e mi mancano solo 2 scelta diff. e invecchiamento + opzional di difesa e ho finito non vorrei avere delle peggiorazioni su scelta diff.

Saluti e VIVA EREDAN big_smile

#36 09-06-2012 14:46:59

CalicoDan
Modérateur Eredan

Davideguem00 a écrit :

miglioreranno in meglio o in peggio sapete ho il mazzo tempus  e mi mancano solo 2 scelta diff. e invecchiamento + opzional di difesa e ho finito non vorrei avere delle peggiorazioni su scelta diff.

Di sicuro non la potenziano, vai tranquillo.

#37 09-06-2012 14:59:29

Davideguem00
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :
Davideguem00 a écrit :

Di sicuro non la potenziano, vai tranquillo.

allora spero che non la peggiorano di tanto

#38 09-06-2012 15:47:08

A-Black-P
Solarian

Scrivo per dirvi che Scragh non è affatto sgravo data la difficoltà stupide cui lo si otteneva ai tempi del suo evento, solo chi ha shoppato estremamente o si è scorticato le dita nelle sale lo ha ottenuto. Dato quindi che la Feerik ci ha guadagnato non credo ci saranno future modifiche su tale carta u.u

ABP: Il seguace Zil.

#39 09-06-2012 18:05:07

skel
Habitant de Guem

A-Black-P a écrit :

Scrivo per dirvi che Scragh non è affatto sgravo data la difficoltà stupide cui lo si otteneva ai tempi del suo evento, solo chi ha shoppato estremamente o si è scorticato le dita nelle sale lo ha ottenuto. Dato quindi che la Feerik ci ha guadagnato non credo ci saranno future modifiche su tale carta u.u

che c'entra la sgravità della carta, stupide la difficolta stupide cui è stata presa. E' OP e basta.

#40 09-06-2012 18:55:23

A-Black-P
Solarian

skel a écrit :
A-Black-P a écrit :

che c'entra la sgravità della carta, stupide la difficolta stupide cui è stata presa. E' OP e basta.

Certo che centra, da che mondo è mondo la forza di una carta in eredan è direttamente proporzionale alla difficoltà stupide cui la si ottiene, basti pensare a Dan o Artaban.

ABP: Il seguace Zil.

#41 09-06-2012 19:21:12

asaho
Habitant de Guem

Scusate,sono io oppure nella lista di carte che subiranno cambiamenti non compare mischia generale?Quella non è OP come carta?

#42 10-06-2012 14:08:22

aizen
Habitant de Guem

asaho a écrit :

Scusate,sono io oppure nella lista di carte che subiranno cambiamenti non compare mischia generale?Quella non è OP come carta?

[card]Mischia generale[/card] entrerà nella rotazione delle ban settimanali come è giusto che sia.
Non si può modificare tutte le carte forti.

#43 10-06-2012 23:35:13

asaho
Habitant de Guem

aizen a écrit :
asaho a écrit :

[card]Mischia generale[/card] entrerà nella rotazione delle ban settimanali come è giusto che sia.
Non si può modificare tutte le carte forti.

Seguendo questa logica non si dovrebbe modificare nessuna delle carte forti,solo farle entrare nella rotazione delle ban settimanali.

#44 11-06-2012 00:15:45

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Ma la piccola Scelta difficile cosa centra? Non vedo tempus in top da quando ho vinto amnezy....

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#45 11-06-2012 08:12:46

Davideguem00
Habitant de Guem

Sono d'accordo stupide Simone perche modificare scelta difficile?

#46 11-06-2012 08:18:45

Ale_F
Guémélite

Forse per potenziarla e dare una chance in più ai Tempus?

Dernière modification par Ale_F (11-06-2012 08:46:36)

#47 11-06-2012 08:32:42

Davideguem00
Habitant de Guem

Ale_F a écrit :

Forse per potenziale e dare una chance in più ai Tempus?

Se la potenziano sono d'accordo anzi lascio fare wink. Per avere un mazzo tempus TOP  scelta difficile serve. E io lo vorrei avere TOP

Dernière modification par Davideguem00 (11-06-2012 08:33:43)

#48 11-06-2012 08:53:35

Ale77
Habitant de Guem

Ragazzi io concordo stupide le modifiche alle carte.

Per le ultime uscite come [card]Germogli selvatici[/card] ci può anche stare, visto che è corretto bilanciare una carta appena uscita se ci si rende conto che è troppo op (ma fare + test prima piuttosto che pensare solamente a far uscire carte ed eventi per farci shoppare no???).

Anche per le vecchie carte poco o non utilizzate come [card]Armatura maledetta[/card] perchè non renderle + competitive?

L'unica cosa che non mi va giù e che se uno si è costruito un mazzo intorno all'effetto di una carta (vedi appunto i magi SAP stupide [card]Germogli selvatici[/card]), perchè in caso di depotenziamento di questa dobbiamo buttare tutto il mazzo ed ottenere solo il rimborso x quella carta? Stessa cosa era già successo in passato stupide [card]Natura vivente[/card] sad.png.

Cmq come detto da Rey, vedremo che succederà giorno 20 (nel frattempo io continuerò a rosicare per i miei maghetti SAP)

#49 11-06-2012 10:55:03

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

sinceramente sta cosa dell'apportare modifiche alle carte mi pare una fesseria...stavo per montarmi lo splash e fortuna che non l'ho fatto perchè l'avrei presa nel c....o come quelli che ai tempi dell'eclisse hanno beccato delle fregate avendo avuto un depotenziamento dopo averci speso un occhio della testa, e non dite che vengono risarcite perchè come hanno giustamente detto viene risarcita la carta ma non il mazzo costruito attorno che non è più da TOP ELO poi...secondo me è un comportamento poco serio...E' un pò che penso che stanno facendo uscire delle carte troppo forti, quasi tutte le caste hanno dei counter che non costano sacrifici ma addirittura hanno effetti aggiuntivi positivi...
In questo modo viene tolta molta strategia ai game a mio avviso, perchè si devono per forza fare mazzi dove picchi e basta se no non vai lontano...
Alla fine mi chiedevo infatti cosa avrebbero fatto per rimediare....o creare una carta "vinci la partita"...o depotenziare le carte fatte uscire, ma secondo me andavano testate meglio prima delle uscite...
Ultima cosa spero vivamente che non modifichino in peggio scelta difficile perchè non mi sembra OP rispetto ad altre carte da il giusto avanzare di giri a mio avviso e se lo si usa come sparo ti mozza la mano di 4 carte... bho? sarà perchè gioco tempus e l'ho provata...

Cmq vediamo ste fantomatiche modifiche e poi critichiamo ma il principio in se non mi piace!

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#50 11-06-2012 11:47:54

Davideguem00
Habitant de Guem

coccolino a écrit :

sinceramente sta cosa dell'apportare modifiche alle carte mi pare una fesseria...stavo per montarmi lo splash e fortuna che non l'ho fatto perchè l'avrei presa nel c....o come quelli che ai tempi dell'eclisse hanno beccato delle fregate avendo avuto un depotenziamento dopo averci speso un occhio della testa, e non dite che vengono risarcite perchè come hanno giustamente detto viene risarcita la carta ma non il mazzo costruito attorno che non è più da TOP ELO poi...secondo me è un comportamento poco serio...E' un pò che penso che stanno facendo uscire delle carte troppo forti, quasi tutte le caste hanno dei counter che non costano sacrifici ma addirittura hanno effetti aggiuntivi positivi...
In questo modo viene tolta molta strategia ai game a mio avviso, perchè si devono per forza fare mazzi dove picchi e basta se no non vai lontano...
Alla fine mi chiedevo infatti cosa avrebbero fatto per rimediare....o creare una carta "vinci la partita"...o depotenziare le carte fatte uscire, ma secondo me andavano testate meglio prima delle uscite...
Ultima cosa spero vivamente che non modifichino in peggio scelta difficile perchè non mi sembra OP rispetto ad altre carte da il giusto avanzare di giri a mio avviso e se lo si usa come sparo ti mozza la mano di 4 carte... bho? sarà perchè gioco tempus e l'ho provata...

Cmq vediamo ste fantomatiche modifiche e poi critichiamo ma il principio in se non mi piace!

Sono assolutamente concordo quando hai detto che scelta difficile non è OP come le altre wink

Pied de page des forums