Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-06-2012 13:27:45

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Cari giocatori,

Gli anni passano velocemente e pensiamo che certe carte meritino una riedizione stupide un'illustrazione nuova fiammante. Metteremo nei boosters queste carte ritoccate il 20 giugno prossimo rimpiazzando quelle vecchie!

Ecco la lista di queste carte :

Un nuovo inizio, Lampi (e le sue due evoluzioni), In guardia, Bastione di ghiaccio, Duello spirituale, Pistolame, Veleno magico, Decisione del consiglio, Martello del paladino, Solaris, Miraggio, Pugnale vivente (e le sue due evoluzioni), Sottilizzazione, Restare in ritiro, Furore guerriero, Palla di fuoco (e la sua evoluzione), Guanto runico, Vincere d'astuzia, Vigilante e Bastonate.

Ecco una piccola anteprima in esclusiva stupide Pioggia incandescente (evoluzione di Palla di fuoco) :

a5184e228627d48b00180dd25378ed49.jpg

Promozione

Per questa occasione, approfittate fino a lunedì prossimo ore 10:00 (ora di Parigi) di una promozione del 30% su tutti i Boosters di Eredan iTCG! L'occasione di aumentare la collezione a poco prezzo!

Modifiche di carte

Al fine di migliorare il confort di gioco, effettueremo delle modifiche sulle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione Fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d’Yses, Armatura maledetta.

Queste modifiche interverranno ugualmente il 20 giugno.

La lista delle modifiche esatte sarà pubblicata in quella data. Come le scorse volte, procederemo al rimborso in cristalli degli esemplari dei giocatori che lo desideranno. I prezzi saranno comunicati sempre in quella data.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 08-06-2012 13:29:38

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

bello bello bello
son contento sia per le nuove illustrazioni che arriveranno che per le modifiche
ebbrava la feerik


Hors ligne

#3 08-06-2012 13:31:00

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Le nuove illustrazioni rimpiazzeranno anche le carte attuali o solo quelle ottenute dopo il 20 giugno? Cioè, se io ho già ANS, dal 20 giugno lo avrò stupide una diversa illustrazione?


Hors ligne

#4 08-06-2012 13:34:15

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Ecco vuoi vedere che proprio ora che mi son fatto un mazzo stupide [card]Germogli selvatici[/card] x3 vogliono farla unica come stupide [card]Natura vivente[/card]???
Addio competività maghi SAP sad.png


Hors ligne

#5 08-06-2012 13:39:45

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

questo potrebbe fare bene anche al mercato, per la questione di carenza di carte. Più booste venduti dovrebbe tradursi anche in più carte in vendita.


Hors ligne

#6 08-06-2012 13:42:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

CalicoDan a écrit :

Le nuove illustrazioni rimpiazzeranno anche le carte attuali o solo quelle ottenute dopo il 20 giugno? Cioè, se io ho già ANS, dal 20 giugno lo avrò stupide una diversa illustrazione?

Le carte che avete già non verranno cambiate di illustrazione, però dal 20 giugno esisteranno solo le nuove versioni nei Boosters.
La carta stupide la vecchia illustrazione è come se diventasse una sorta di collezionabile, visto che non si potrà più ottenere nei vari pack.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 08-06-2012 13:46:10

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Reycom a écrit :
CalicoDan a écrit :

Le nuove illustrazioni rimpiazzeranno anche le carte attuali o solo quelle ottenute dopo il 20 giugno? Cioè, se io ho già ANS, dal 20 giugno lo avrò stupide una diversa illustrazione?

Le carte che avete già non verranno cambiate di illustrazione, però dal 20 giugno esisteranno solo le nuove versioni nei Boosters.
La carta stupide la vecchia illustrazione è come se diventasse una sorta di collezionabile, visto che non si potrà più ottenere nei vari pack.

Allora ringrazio il tipo che stamattina ha messo un ans a 500k.


Hors ligne

#8 08-06-2012 14:19:23

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Reycom a écrit :

...
Modifiche di carte

Al fine di migliorare il confort di gioco, effettueremo delle modifiche sulle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione Fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d’Yses, Armatura maledetta.

Ok per [card]Germogli selvatici[/card] e per [card]Armi a volontà[/card] che sono un pò troppo sgrave, ma le altre carte che hanno in comune?
Forse al contrario voglio potenziarle per renderle un pò + competitive?
Oppure vogliono modificarle per l'aggiunta di un nuovo stile di gioco?


Hors ligne

#9 08-06-2012 14:20:45

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Esprimo stupide calma, sicurezza, placidità e contentezza la mia opinione su queste modifiche.

Ma andate a farvi fot.....


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#10 08-06-2012 14:38:15

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Phawk a écrit :

Esprimo stupide calma, sicurezza, placidità e contentezza la mia opinione su queste modifiche.

Ma andate a farvi fot.....

C'è bisogno di scaldarsi quando le modifiche non si sanno nemmeno?

per Ale77 : Non è stato specificato se le modifiche serviranno per migliorare o depotenziare le carte. Le modifiche verranno dette il 20 giugno wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 08-06-2012 14:53:34

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

avevo intenzione di ritornare a giocare dopo il mio stop... ma mi hanno fatto passare la voglia..fixate vecchie carte e ne create di mostruose ogni mese... nn capisco questa teoria..

ps: eredan è morto da quando sono spariti i mazzi control non scarta.. cortigiani unico e vero mazzo top che riconosco..

Dernière modification par Crap_an_azzo (08-06-2012 14:55:48)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#12 08-06-2012 14:56:18

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Crap_an_azzo a écrit :

avevo intenzione di ritornare a giocare dopo il mio stop... ma mi hanno fatto passare la voglia..fixate vecchie carte e ne create di mostruose ogni mese... nn capisco questa teoria..

bhe le carte fixate sono

Al fine di migliorare il confort di gioco, effettueremo delle modifiche sulle carte seguenti : Siccità, Estasi, Scelta difficile, Germogli selvatici, Detrazione Fatale, Armi a volontà, Lama maledetta d’Yses, Armatura maledetta.

ora,vedendo quali sono si può anche capire che probabilmente verranno ridotte quelle sgrave ed alzare quelle che non lo sono
e le carte sgrave qui presenti non sono propriamente "vecchie"


Hors ligne

#13 08-06-2012 15:07:29

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

in quasi tutti igiochi online ci sono nerf e buff mensili. Qui sono annuali, se sono per regolare meglio il field e dare una ventata di freschezza ben vengano

IMHO


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#14 08-06-2012 15:26:25

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Toh guarda...Ma quella di pioggia incandescente è la nuova tsoutai o sbaglio? *_______________________________________________________________*


Hors ligne

#15 08-06-2012 15:29:38

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Jams a écrit :

Toh guarda...Ma quella di pioggia incandescente è la nuova tsoutai o sbaglio?

Ehm è [card]Ayako[/card] <.<


Edit: mah, non capisco quelli che criticano la modifica alle carte...ma come si può criticarlo se non si sa ancora che modifica sarà o.O almeno aspettate il 20 per sapere cosa effettivamente cambia, poi si che si può criticare o lodare hmm

Cmq complimenti per l'iniziativa di cambiare i disegni xD, se sono tutti a livello della nuova RoD sarà spettacolare tongue

Dernière modification par JeanMark (08-06-2012 15:31:49)


Hors ligne

#16 08-06-2012 15:36:57

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

non so da quanto giocate voi.. ma quando ho iniziato io c'erano solo zil kotoba noz e merc.. ben vengano le altre caste e le altre carte... ma il gioco è cambiato totalmente e vi assicuro in molti campi nn in meglio..

ripeto.. qualcuno di voi ha mai visto il top preti e il top cortigiano vincere ripetutamente l'elo? io si e vi assicuro che il gioco era bellissimo..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#17 08-06-2012 15:38:52

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

JeanMark a écrit :
Jams a écrit :

Toh guarda...Ma quella di pioggia incandescente è la nuova tsoutai o sbaglio?

Ehm è [card]Ayako[/card] <.<

Me ne sono accorto dopo...è che non avevamo mai visto il suo...petto! Quindi pensavo fossero vestiti diversi -tipo la sorella di Ayako-


Hors ligne

#18 08-06-2012 15:47:20

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Crap_an_azzo a écrit :

non so da quanto giocate voi.. ma quando ho iniziato io c'erano solo zil kotoba noz e merc.. ben vengano le altre caste e le altre carte... ma il gioco è cambiato totalmente e vi assicuro in molti campi nn in meglio..

ripeto.. qualcuno di voi ha mai visto il top preti e il top cortigiano vincere ripetutamente l'elo? io si e vi assicuro che il gioco era bellissimo..

e quando le stregaspada sono state l'unico mazzo giocabile per mesi?


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#19 08-06-2012 15:48:29

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Crap_an_azzo a écrit :

ripeto.. qualcuno di voi ha mai visto il top preti e il top cortigiano vincere ripetutamente l'elo? io si e vi assicuro che il gioco era bellissimo..

Vero, anch'io sarei felice di vedere un top cortigiani fare Top, solo non capisco cosa centri stupide questo topic o.O

qui si parla di cambiare l'immagine di alcune carte vecchie (e vabbé, qui non cambia nulla dal punto di vista del gioco) e di modifiche per ora sconosciute a carte abbastanza recenti...


Hors ligne

#20 08-06-2012 16:00:26

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

JeanMark a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

ripeto.. qualcuno di voi ha mai visto il top preti e il top cortigiano vincere ripetutamente l'elo? io si e vi assicuro che il gioco era bellissimo..

Vero, anch'io sarei felice di vedere un top cortigiani fare Top, solo non capisco cosa centri stupide questo topic o.O

qui si parla di cambiare l'immagine di alcune carte vecchie (e vabbé, qui non cambia nulla dal punto di vista del gioco) e di modifiche per ora sconosciute a carte abbastanza recenti...

No, per favore, dire sconosciute è proprio una boiata visto che è PALESE che boosteranno armatura e quell'altra lama e nerferanno tutte le altre.
Bella cag..., non sanno gestire le loro stesse creazioni.

Dernière modification par Phawk (08-06-2012 16:00:41)


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#21 08-06-2012 16:03:52

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

c'entra col discorso che ho fatto prima... si parla di nerfare carte a mio parere forti x farle regredire, per poi crearne altre ogni 2 settimane che superano la potenza delle nerfate prenerf... nn ha senso..

e quando le stregaspada sono state l'unico mazzo giocabile per mesi?

le streghe non erano l'unico mazzo che circolava ai piani alti, solo wildlaw aveva creato un signor wb stupide tanto di bianche al seguito.. uno dei pochi che abbia visto che sapeva veramente usare questo mazzo.. cmq adesso i mazzi sono tutti attacco alto picchia OS e ciao.. nn c'è + i mazzi brainflood di prima.. il gioco sta diventando sempre + barbaro.

No, per favore, dire sconosciute è proprio una boiata visto che è PALESE che boosteranno armatura e quell'altra lama e nerferanno tutte le altre.
Bella cag..., non sanno gestire le loro stesse creazioni.

concordo al 100%

Dernière modification par Crap_an_azzo (08-06-2012 16:06:18)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#22 08-06-2012 16:05:11

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Crap_an_azzo a écrit :

c'entra col discorso che ho fatto prima... si parla di nerfare carte a mio parere forti x farle regredire, per poi crearne altre ogni 2 settimane che superano la potenza delle nerfate prenerf... nn ha senso..

e quando le stregaspada sono state l'unico mazzo giocabile per mesi?

le streghe non erano l'unico mazzo che circolava ai piani alti, solo wildlaw aveva creato un signor wb stupide tanto di bianche al seguito.. uno dei pochi che abbia visto che sapeva veramente usare questo mazzo.. cmq adesso i mazzi sono tutti attacco alto picchia OS e ciao.. nn c'è + i mazzi brainflood di prima.. il gioco sta diventando sempre + barbaro.

ok sulla barbarie concordo, speriamo se ne accorgano coi buff/nerf


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#23 08-06-2012 17:10:45

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Phawk a écrit :

Esprimo stupide calma, sicurezza, placidità e contentezza la mia opinione su queste modifiche.

Ma andate a farvi fot.....


Hors ligne

#24 08-06-2012 17:17:36

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Ragassuoli eccovene anticipate 2 di quelle che usciranno,a voi la decisione se più belle e più brutte(non do delucidazioni su dove le ho ottenute)
xNbjJ2Dt.png
wH3VFDh2.png


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#25 08-06-2012 17:40:03

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 8 giugno - iTCG : Riedizione delle carte, promozione e modifiche

Francesco_Sorbello a écrit :

Ragassuoli eccovene anticipate 2 di quelle che usciranno,a voi la decisione se più belle e più brutte(non do delucidazioni su dove le ho ottenute)
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/xNbjJ2Dt.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/wH3VFDh2.png

No francesco quelle sono due versioni che si possono ottenere solo pagando sul sito playtem.com (o qualcosa di simile tongue).


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums