Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Allora tendo a precisare il fatto che creo una nuova discussione sul bracconiere guemelite invece di inserirla nella lista di Phawk perchè cambiano alcune carte e diciamo che non è proprio uguale al suo.Detto questo inizio subito ad elencare i PG:
Ottimo personaggio,un muro che ci avvia ad aumentare gli spiriti degli altri 2 pg(almeno come lo uso io,ovvero sfrutto le sue ottime statistiche che gli permettono di resistere a lungo e gli metto carte come [card]trasmettere il sapere[/card] o [card]emblema del bracconiere[/card] ) in modo tale che gia dal turno successivo possano fare danni elevati.
La nostra Hime fa sempre il suo sporco lavoro,buon spirito e poi in base all'avversario che affrontiamo decidiamo se far prendere il bonus a lei o a kotori.
Di solito stupide lui si iniziano a fare dei veri e propri danni.Ottime statistiche, e stupide il bonus(che viene quasi sempre preso) shotta molto facilmente, a volte anche al suo primo match.Dal PG che ci troviamo contro decido se pompargli lo spirito stupide 2 carte(se ha preso il bonus) o stupide una sola carta e metterci un [card]katamaru[/card] / [card]arte del bracconiere[/card].
Carte:
3* Lui insieme all'arte del bracco ci permette di shottare;non c'è molto da dire su questa carta,in questo deck è BESTIALE.
3* Come gia detto questa è una delle carte che ci permette di shottare molto velocemente.Se presa singolarmente non è proprio ai livelli di [card]katamaru[/card] ma contando il bonus di kotori resta un ottima carta in questo deck....senza contare il fatto che ha 1 probabilità su 2 di tornare nel deck che male non fa.
3* Ci va nel deck e non si discute.Aumenta di 2 lo spirito e la difesa di chi la usa e da 2 spirito agli altri due pg fuori combattimento.....CORE.
2* La trovo un ottima carta,ci countera(non so se si dica e scriva cosi XD) quasi sempre qualcosa e ci regala ottimi bonus....sopratutto se ci troviamo contro un mago
2* Buona carta,come gia detto di solito la metto su [card]shui khan[/card] ed in late game anche su kotori(alla fine la metto sui PG più resistenti).La gioco maggiormente solo una volta perchè dobbiamo essere veloci,infatti quando pesco la seconda tendo maggiormente a scartarla.
2* Ci da un bel spirito e difesa più 1,ci incatena e dura due combattimenti,nulla di più...ci stà
Bella carta che ci da 2 attacco incatena e ritorna in mano,serve moltissimo quando non abbiamo incatenamenti in mano.
E' come [card]rinvio al mittente[/card] (tranne il fatto che non dura 2 combattimenti) ma questa va giocata quando si vuole essere aggressivi.
Lo messa in un secondo momento al posto di [card]disarmo[/card] dopo che mi sono trovato contro un pirata meccanico....e li ho capito che è molto meglio.
Messa per via dei Sap e Branco,ma comunque una buona carta che fa sempre 2 danni diretti....unica pecca è che non si attiva immediatamente.
Messa solo ed esclusivamente per i late game....se vedete che riuscite a chiudere abbastanza velocemente scartatela.
Allora il deck non soffre esageratamente contro tutti i deck,se la può quasi semrpe giocare,però contro no hand oppure tempus fa un po piu fatica(contro quest'ultimo un po di meno)
BRACCO GUEM!! Mitico!
Io lo gioco un pochino diverso, ma ovviamente il core è sempre quello (arte, katamaru, trasmettere), e rinvio è ottimo, specie quando si gioca contro maghi, può pompare l'attacco alla grande (specie se l'avversario gioca sortilegi a zona).
Io ho inserito anche [card]assassinio[/card] ed [card]esecuzione[/card]: esecuzione può essere usata da hime o shui stupide arte per ottenere bonus al livello di kotori, o talvolta da kotori come seconda carta quando si ha il suo bonus d'ordine, ma non si hanno katamaru o arte in mano. Al limite, se per qualche motivo lo spirito è basso, la combo assassinio + esecuzione fa sempre il suo lavoro.
Poi ho inserito [card]obesità[/card] e [card]dissidenza[/card], per contrastare un po' il gioco avversario. Alle volte ti fanno vincere MU disperati.
Mettere a nudo lo volevo provare, ma al momento sto testanto [card]ombre del kotoba[/card]. Il +2 in difesa non è male, e anche il pescare due carte in più.
Origami era un'altra carta che stavo testando.
Ho invece ridotto il numero di emblemi da 2 a 1, e i kunai li ho tolti, anche se ogni tanto ho dei ripensamenti su queste due modifiche.
Sostanzialmente ho cercato di inserire carte atte a chiudere la partite il più velocemente possibile.
Come te la cavi stupide scarta e branco?
Dernière modification par Skjae (07-06-2012 14:19:27)
Non ho messo [card]assassinio[/card] ed [card]esecuzione[/card] (quest'ultima non ce lo proprio) perchè vado più sullo spirito e quando non posso fare danni stupide lo spirito....lo pompo,tutto qui.
Per quanto riguarda [card]dissidenza[/card] la devo ancora prendere,e quando lo farò la inserirò,anche se non so su chi poi si vedrà.
[card]Obesità[/card] ci può stare,ma il deck è low budget e non lo messa,ma sarebbe un ottima carta.
P.s
Il deck anche se low budget i 1600 li fa ed anche senza tanta fatica .
L'ombra del kotoba non mi piace tanto come carta per il semplice fatto che a volte i bonus dell'avversario possano essere di attacco e non di difesa,e quindi quella carta non ti salverebbe.
Dernière modification par pmb_misu (07-06-2012 14:26:33)
Ah, il deck è sicuramente low budget, se sono riuscito a montarlo io, che sono uno straccione. Va detto però che grazie alle arti del bracconiere trovate stupide l'avventura ho comprato kotori kage a livello 1 risparmiando tipo 35000 cristalli.
Poi ti dirò, assassinio spesso finisco per non usarlo neanche io, (anche se non è male come riserva quando, come ho detto, lo spirito non è alto per qualunque motivo, o anche quando ti giocano contro dissidenza) infatti è probabilmente una carta che sostituirò, ad esempio, stupide [card]l'eredità d'artrezil[/card] quando potrò procurarmela. Esecuzione è invece molto utile in combinazione stupide arte del bracconiere, te l'assicuro.
Ombre del kotoba, come dicevo, è in prova. Non è proprio il massimo in effetti, quindi potrei toglierla, magari a favore di un emblema, così li riporto a due. Anche nudità è interessante, ma agisce solo sugli oggetti... per dire, in un mirror è inutile.
All'inizio ho usato anche [card]corpo d'acciaio[/card], che come carta difensiva è ottima e mi ha salvato le chiappe più volte, ma come ho detto poi ho portato il mazzo verso il massimo valore offensivo. Potrei ripensarci però.
Altre carte a volte molto utili sono [card]paranoia[/card] e [card]sbadataggine[/card] (l'ultima non ce l'ho), e magari una carta per finire gli avversari che sopravvivono appena, come [card]smembramento[/card], o [card]tempesta[/card], se uno ce l'ha.
Purtroppo tutto non c'entra, perché questo è un mazzo da giocare stupide il minimo di carte.
Come mazzo low budget credo sia uno dei migliori, in effetti, come hai detto 1600 li supera, e sono arrivato anche a 1700 due settimane fa (poi ho incontrato 5 branchi e 3 scarta e sono andato giù in picchiata). Non so quanti mazzi low budget possono farlo (anzi, se qualcuno me ne vuole dire un paio, potrei trarre ispirazione...)
Purtroppo il branco è una vera spina nel fianco, e anche gli scarta rompono (anche se devo dire che non ne trovo più tanto spesso.
Pages : 1