Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-06-2012 07:05:35

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

trèfile e le armi a polvere

non so se è un bug ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè weQSAQ9T.png
trèfile nel suo potere dice che attiva immediatamente finche è in vita le armi a polvere a una mano, MA P.L.O.P.  1bTTh5RR.png
si attiva il combattimento successivo, sono nabbo io...o è un bug ?

in pratica trèfile attiva SOLO pistolame immediatamente visto che narvalo e pistola infernale si attivano immediatamente (armi a polvere ad una mano) p.l.o.p. si attiva all inizio del combattimento ed è immune di conseguenza dall' effetto di trèfile ..... a questo punto il suo potere è inutile ed è limitato solo a pistolame (salvo uscita futura di armi a polvere ad una mano).... !!!

Dernière modification par memo (04-06-2012 07:21:02)


Hors ligne

#2 04-06-2012 08:25:00

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : trèfile e le armi a polvere

memo a écrit :

...p.l.o.p. si attiva all inizio del combattimento ed è immune di conseguenza dall' effetto di trèfile...

Ti sei risposto da solo, è tutto corretto in quell'analisi smile


Hors ligne

#3 04-06-2012 09:10:30

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : trèfile e le armi a polvere

Nel momento in cui viene giocata una carta non si è più nella fase chiamata "All'inizio del combattimento" di conseguenza il bonus della suddetta carta sarà comunque attivato nel prossimo combattimento!


Hors ligne

#4 06-06-2012 14:40:30

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : trèfile e le armi a polvere

si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!

e mi sa che adesso è sorto un altro problema subito dopo la manutenzione, i barili esplosivi giocati e attaccati stupide trefile al personaggio avversario spariscono e vengono poi giocati dal personaggio avversario all inizio del suo successivo combattimento, giocati da lui e a lui attaccati -.-'

faccio ulteriori prove per confermare ora è capitato stupide kotoba cacciatori di demoni

confermo SABOTAGGIO è appena stato SABOTATO !!!!!

Dernière modification par memo (06-06-2012 14:49:30)


Hors ligne

#5 06-06-2012 14:53:44

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : trèfile e le armi a polvere

memo a écrit :

si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!

e mi sa che adesso è sorto un altro problema subito dopo la manutenzione, i barili esplosivi giocati e attaccati stupide trefile al personaggio avversario spariscono e vengono poi giocati dal personaggio avversario all inizio del suo successivo combattimento, giocati da lui e a lui attaccati -.-'

faccio ulteriori prove per confermare ora è capitato stupide kotoba cacciatori di demoni

confermo SABOTAGGIO è appena stato SABOTATO !!!!!


Per treflè, si serve solo stupide pistolame lol

Per sabotaggio è solo un bug visivo che capita ogni tanto stupide carte che si attaccano ai personaggi, non solo stupide i barili, ma è un bug puramente visivo che non influenza minimamente il gioco


Hors ligne

#6 06-06-2012 14:59:48

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : trèfile e le armi a polvere

JeanMark a écrit :
memo a écrit :

si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!

e mi sa che adesso è sorto un altro problema subito dopo la manutenzione, i barili esplosivi giocati e attaccati stupide trefile al personaggio avversario spariscono e vengono poi giocati dal personaggio avversario all inizio del suo successivo combattimento, giocati da lui e a lui attaccati -.-'

faccio ulteriori prove per confermare ora è capitato stupide kotoba cacciatori di demoni

confermo SABOTAGGIO è appena stato SABOTATO !!!!!


Per treflè, si serve solo stupide pistolame lol

Per sabotaggio è solo un bug visivo che capita ogni tanto stupide carte che si attaccano ai personaggi, non solo stupide i barili, ma è un bug puramente visivo che non influenza minimamente il gioco


spero sia cosi ma in 100 partite prima della manutenzione non era mai capitato;
ora sta capitando sempre, spero sia solo un caso....


Hors ligne

Pied de page des forums