Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
non so se è un bug ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè
trèfile nel suo potere dice che attiva immediatamente finche è in vita le armi a polvere a una mano, MA P.L.O.P.
si attiva il combattimento successivo, sono nabbo io...o è un bug ?
in pratica trèfile attiva SOLO pistolame immediatamente visto che narvalo e pistola infernale si attivano immediatamente (armi a polvere ad una mano) p.l.o.p. si attiva all inizio del combattimento ed è immune di conseguenza dall' effetto di trèfile ..... a questo punto il suo potere è inutile ed è limitato solo a pistolame (salvo uscita futura di armi a polvere ad una mano).... !!!
Dernière modification par memo (04-06-2012 07:21:02)
...p.l.o.p. si attiva all inizio del combattimento ed è immune di conseguenza dall' effetto di trèfile...
Ti sei risposto da solo, è tutto corretto in quell'analisi
Note:
Strumenti da Battaglia
Nel momento in cui viene giocata una carta non si è più nella fase chiamata "All'inizio del combattimento" di conseguenza il bonus della suddetta carta sarà comunque attivato nel prossimo combattimento!
si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!
e mi sa che adesso è sorto un altro problema subito dopo la manutenzione, i barili esplosivi giocati e attaccati stupide trefile al personaggio avversario spariscono e vengono poi giocati dal personaggio avversario all inizio del suo successivo combattimento, giocati da lui e a lui attaccati -.-'
faccio ulteriori prove per confermare ora è capitato stupide kotoba cacciatori di demoni
confermo SABOTAGGIO è appena stato SABOTATO !!!!!
Dernière modification par memo (06-06-2012 14:49:30)
si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!
e mi sa che adesso è sorto un altro problema subito dopo la manutenzione, i barili esplosivi giocati e attaccati stupide trefile al personaggio avversario spariscono e vengono poi giocati dal personaggio avversario all inizio del suo successivo combattimento, giocati da lui e a lui attaccati -.-'
faccio ulteriori prove per confermare ora è capitato stupide kotoba cacciatori di demoni
Per treflè, si serve solo stupide pistolame lol
Per sabotaggio è solo un bug visivo che capita ogni tanto stupide carte che si attaccano ai personaggi, non solo stupide i barili, ma è un bug puramente visivo che non influenza minimamente il gioco
memo a écrit :si perchè per mia incuria sono andato alla ricerca di notizie dopo aver postato, ma a questo punto l'effetto di trefilè a cosa serve? solo per pistolame !!!!
Per treflè, si serve solo stupide pistolame lol
Per sabotaggio è solo un bug visivo che capita ogni tanto stupide carte che si attaccano ai personaggi, non solo stupide i barili, ma è un bug puramente visivo che non influenza minimamente il gioco
spero sia cosi ma in 100 partite prima della manutenzione non era mai capitato;
ora sta capitando sempre, spero sia solo un caso....
Pages : 1