Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Hanno riproposto i vecchi eventi legati ad [card]Artaban[/card] e a [card]Dan[/card].
Se si potesse proporlo allo staff, che evento vorreste che fosse possibile fare nuovamente?
Nella mia collezione avanza giusto giusto un posticino per uno [card]Scragh[/card]
Dernière modification par Ale77 (06-06-2012 11:14:29)
STRA Quoto
ma anche [card]nalen[/card] e [card]erein[/card] mi piacerebbero!
Dernière modification par Goroden (06-06-2012 12:12:19)
[card]Aura di malvagità[/card], [card]Pietra-cristallo[/card]. L'evento di [card]Scragh[/card] solo per lo [card]Scudo di nehant[/card], [card]Scragh[/card] puzza!
...[card]Scragh[/card] puzza!
è quasi sicuramente vero
Ma rosico a non averlo preso...
il pokeredan!!! era divertentissimo
il pokeredan!!! era divertentissimo
verissimo! Di sicuro un degli eventi meglio fatti. E poi c'erano le combo segrete per vincere booster e leggendarie!
Pokeredan e Metalchimia prego
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Sicuramente o Pokeredan per [card]Bluff[/card] o l'evento per prendere [card]Aura di Malvagità[/card], ma anche l'evento per [card]Pietra Cristallo[/card] non mi dispiacerebbe. Comunque sia vorrei un evento serio, gli ultimi non mi son piaciuti molto. Quello survival è per pochi eletti, quello di [card]Tristam[/card] è stato troppo facile. Anche l'evento degli alchimisti sarebbe carino, ma senza shoppare non è fattibile.
Io voto per il pokeredan (davvero combo per le leggendarie? le voglio sapere!) (e per ad armi pari, copiare le carte mi ispira XD) e shulong. Ovviamente shulong fattibile anche solo nerdando, senza dover shoppare per forza, altrimenti non ha senso. Altri... hmmm non saprei. Potete fare una lista di tutti gli eventi fatti fin'ora? Così la gente può scegliere dopo averli visti tutti XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Mi sono sempre chiesto come funzionasse il Pokeredan!
Ma se dite che è stato divertente, non vedo l'ora di provarlo!
Mi sono sempre chiesto come funzionasse il Pokeredan!
Ma se dite che è stato divertente, non vedo l'ora di provarlo!
E' stato molto divertente davvero. Uno di quei (rari) eventi nel quale ti divertiti senza dover per forza shoppare.
Uno dei peggiori (x me) è invece stata la caccia alle uova!
S.Valentino, Torneo Proeliur Magus in maggioranza...
Mi mancano però anche ulteriori carte che non mi dispiacerebbero
Note:
Strumenti da Battaglia
Pokeredan,Scragh(non lo gioco ma fa comodo averlo)o l'evento per poter prendere anche l'altro Shulong
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
delle sopracitate a me manca:
[card]Bluff[/card] e carte sparse del pokeredan(8 circa)
Le bacchette
Pietra Cristallo e roba della metalchimia
quindi gli eventi allegati u.u
ABP: Il seguace Zil.
Si vede proprio che sono novizio...
Posso avere delucidazioni su Torneo d'Autunno (ho visto gli stendardi per le gilde), "bachette" e metalchimia?
neeeeeedddd pietra cristalllooooooOOOOOOoooo!
è una delle non bianche più op del gioco e la si usa in ventordici archetipi... tutti i maghi, golem, dh aav e normale, tsoutai... potrei andare avanti per ore t.t
Si vede proprio che sono novizio...
Posso avere delucidazioni su Torneo d'Autunno (ho visto gli stendardi per le gilde), "bachette" e metalchimia?
Il torneo autunnale è stato una base dalla quale poi si sono creati i tornei del milione, è durato mi sembra 1 settimana ed era un evento + torneo (potevano essere fatti a parte o insieme) stupide l'evento si vincevano [card]Fama dei vincitori[/card] (l'ho presa, si poteva fare free) e [card]Ad armi pari[/card] (non l'ho presa, si doveva shoppare un bel pò e nerdare per giunta) al torneo invece c'erano 0 restrizioni e ogni gilda aveva degli stendardi fortissimi che bisognava saper fruttare, inoltre c'erano premi stratosferici, + o - 3kk il 1°, 2kk il 2° e 1kk il 3° poi fino al 16 sui 400k.
La [card]Bacchetta del grande stregone[/card], la [card]pietra cristallo[/card] e la [card]cappa illusoria[/card] sono le 3 carte dell'evento fatto il giorno dell'uscita dell'ultimo film di Harry Potter (per farlo si doevano shoppare altro 50 euro, infatti ci furono molte polemiche, ma ne valeva la pena. Non l'ho fatto perchè stavo al mare )
L'evento della metalchimia è quello in cui si ottenevano la [card]Mekarmatura[/card] (free) e il [card]golem dell'alchimia[/card] (per prenderlo mi pare che si dovevano shoppare 10-15 euro) questi li ho presi entrambi.
Spero di averti chiarito le idee...
Dernière modification par Sorren (06-06-2012 20:03:59)
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Si si!
Purtroppo me le sono perse tutte ed anche quelle attuali non riesco a farle...
Si si!
Purtroppo me le sono perse tutte ed anche quelle attuali non riesco a farle...
Tranquillo è solo questione di tempo.
Sicuramente arriverà quanto prima un nuovo evento in cui potrai shoppare anche te e far così arricchire mamma feerik
Scherzi a parte, la maggior parte degli eventi passati ha sempre previsto un premio principale quasi impossibile da raggiungere se non shoppando, ed un "premio di consolazione" + o - raggiungibile solo stupide le partire.
Solo il calendario dell'avvento e le varie carte bonus [card]1 anno già![/card], [card]è due[/card] ed [card]Interrogazione a sopresa[/card] erano del tutto free.
Io sono per [card]Erein[/card] e [card]Nalen[/card] dato che desidero ardentemente uno spartan mages
Saluti e figli maschi.
Pages : 1