Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Qualcuno sa il motivo per cui sta succedendo questa cosa?Le elfine contro nomadi dovrebbero vincere su tutti i fronti,come è possibile che i nomadi siano in vantaggio?Se qualcuno conosce i motivi può scriverli,magari facendo notare che un dato mazzo ha un match up positivo contro tutti i sap.
Probabilmente è perchè sia l'eclisse che il GdT massacrano il Wt (sopratutto stupide le nuove uscite) e Wt è molto più giocato delle elfine o del multirazza, che non si vedono molto in giro.
inoltre Gdt se la gioca molto bene contro elfine e multirazza, sopratutto se entrano in fretta le marce
Dernière modification par JeanMark (03-06-2012 22:25:02)
Su ragazzi diamo una mano ai poveri SAP!!!
Ho qualche fee'z da investire nei booster scontati
Qualcuno sa il motivo per cui sta succedendo questa cosa?
Le battaglie sono tutte truccate!
io col mio eclisse ho battuto un mucchio di wt, dò il mio contributo al contempo col mio hom chai ho battuto 2 eclisse xD
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Anche io ho contribuito per Nomadi, 12-13 ticket li ho portati a casa!
EDIT: I nomadi hanno vinto la lora 2° battaglia delle gilde! Due su due o sbaglio?
Dernière modification par CrazyLino (04-06-2012 13:41:23)
Effettivamente anche a me pare strano, non li vedo quasi mai! Ho giocato qualche partita e ne ho persa solo una.
asaho a écrit :Qualcuno sa il motivo per cui sta succedendo questa cosa?
Le battaglie sono tutte truccate!
Se si appurasse la veridicità di questa tesi sarebbe inutile continuare a fare la battaglia delle gilde.Le gilde vincenti sarebbero infatti quelle che incontrano di più i gusti dei player,meritevoli o no.
diciamo che vs gdt i sap non hanno molte chance, e l'eclisse è un mazzo abbastanza forte perché si pieghi a loro v.v