Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-06-2012 11:40:13

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

rare

è possibile che nell'avventura abbiano del tutto eliminato la possibilità di vincere qualche carta rara??

sono settimane che non ne becco una...mentre prima di tanto in tanto accadeva...:(


Hors ligne

#2 03-06-2012 12:31:02

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : rare

beh, se lo hanno fatto è recente, io ne ho vinta una pochi giorni fa...


Hors ligne

#3 03-06-2012 12:34:06

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : rare

non credo sia cambiato qualcosa... io da quando hanno introdotto l'avventura ho vinto solo 3 rare


Hors ligne

#4 03-06-2012 13:16:28

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : rare

Io ne ho vinte circa 8 o 9 da quando è iniziata (tutte inutili per me XD) dipende dalla fortuna che ha ognuno di beccare quel X% che da diritto ad una rara.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#5 03-06-2012 13:47:04

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : rare

beh...io circa 1 mese ho beccato Abissyen....da allora nulla più


devo subito smentirmi....ho appena vinto "grande scimitarra"....hihihi....peccato che non posso venderla...valore di mercato =25000  tongue XD

Dernière modification par vicio71 (03-06-2012 13:53:24)


Hors ligne

#6 03-06-2012 13:53:53

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : rare

L'ultima rara l'ho beccata la settimana che è uscita la campagna di Hares tongue ed era anche la prima che ho preso sad


Hors ligne

#7 03-06-2012 13:55:33

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : rare

confermo che non è cambiato nulla: ho appena trovato [card]Forza dei nostri antenati[/card] dal grande cerf


Hors ligne

#8 03-06-2012 14:53:08

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : rare

E' per quello che insisto sul farm di Malandrino, sette punti sono uguali a max exp e 70 cristalli (grazie ai perfect) ed il tutto finisce in giro 2 tongue

Anche trovaste la "rarona" se non avete una grossa collezione non potendola tradare che cosa ve ne fareste? wink


Hors ligne

#9 03-06-2012 15:19:58

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : rare

No Banjo non sono d'accordo, preferisco farmare a giro i vari boss, in modo da cercare di prendere quante più rare di gilda possibile, ad esempio adesso io sto fisso da fornace ke prima o poi un rara nehant decente (vedi estasi, pietra cuore, falso morto, furia o passaggi ecc) prima o poi me la dovrà dare, discorso analogo per gli altri (preso 1 parola ed ho fatto iro lv4 solo x il gusto di avere 1 kotoba war completo)... in conclusione io sono del parere ke se trovi la rarona il mazzo lo fai appunto intorno a lei e nn il contrario quindi lasciate perder malandrino ke è inutile tongue

p.s. piango solo x 1 nn ancora presente avventura dei pirati, ma ho saputo ke x loro è parekkio difficile la gestione della ia :'(


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#10 03-06-2012 15:20:56

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : rare

Sono d'accordo, infatti se volessi fare più cristalli farei in quel modo (e l'ho fatto, quando stavo procurandomi cash per farmi il mazzo che volevo). In questo periodo però non ho molto tempo, per cui preferisco fare poche partite e vedere che carta mi tocca. Poi siccome in queste cose ho una fortuna sfacciata (un po' meno nelle partite), mentre facevo il mazzo bracconiere mi hanno droppato 2 arti (che, come sono sicuro sapete tutti, sono quasi introvabili sul mercato), così che mi sono comprato kotori kage, che ha bisogno di 2 arti per evolvere a livello 1 e risparmiato 35000 cristalli (altre 3 arti del bracconiere me le ero comprato al mercato). Adesso che poi me ne hanno droppata un'altra, se ne trovo un'altra compro ed evolvo un altro kotori kage e lo vendo.
Oltre tutto ciò, diciamo che aspetto l'ispirazione per quali mazzi potrei provare in futuro, e visto che ho trovato kei'zan, eikytan e un paio di altre carte del mazzo albero-mondo, magari un giorno proverò a fare quello.
Però nel complesso sì, hai perfettamente ragione, è più redditizio andare per i perfect a basso costo di energia e tempo.

edit: ovviamente stavo rispondendo a banjo, non mi ero accorto che c'era un nuovo messaggio

Dernière modification par Skjae (03-06-2012 17:37:48)


Hors ligne

#11 03-06-2012 17:18:59

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : rare

Dovessi farmarmi solo e soltatnto malandrino mi sarei annoiato a morte già da un bel pò XD, cmq ognuno libero di gestire come meglio crede energia e tempo a disposizionne, farmare malandrino rende meno cristalli, ma decisamente più versatili e usabili su dove servono, i boss rendono di più, ma abbastanza random per la scelta (anche se adesso molto meno stupide l'assegnazione della rara alla gilda del favore di turno).
Parlando in soldoni farmare malandrino su una base di 100 boss da 23 energia rende qualcosa come 23.000 cristalli contro i 4000 dei boss (ammesso e non concesso che siano tutti non perfect).
Ma bisonga aggingere il fattore carte, e non serve fossilizzarsi sulle rare, ci sono parecchie non comuni e qualche comune da nn scartare. nel post sotto sullo studio statico dei droop dell'avventura ho postato i dati del campione dell'arena, in quell'occasione mi è andata particolarmente bene avendo trovato un invecchiamento e ben 3 (si proprio 3..... ormai quando creo un mazzo è il primo tool che inserisco ancora prima dei personaggi...) sbadatagine, e tante altre carte carine.
A sto giro mi sono fatto 100 volte il boss zil, devo dire che mi è andata benino rispetto al campione ma sto ancora nettamente sopra il livello dei 23k che avrei guadagnato da malandrino, uscite a sto giro 3 rare, (ululati, selvaggia e risa sarcastiche) e tra le non comuni ghiotte carica statica, ricatto, e guanto runnico.
Si vero anche tanta robaccia comune e non comuni fuffa, carte exp da 25-50, e favori vari ed eventuali, ma le comuni fuffa servono sempre anche se nn sembra (ne riparliamo quando rifanno un evento tipo la bettola della scorsa settimana, tutti a caccia di grog pirata, senza quartiere ecc e io che ne avevo abbastanza per farmici due mazzi) i favori alla prox avventura daranno il loro contributo, e l'exp nn si butta mai dato che essenzialmente sono cristalli cash che passano inosservati.

p.s mitch piango anch'io i poveri pirati, ed essenzialmente mi andava bene anche che l'avventura pirata fosse quella uscita qualche tempo fà, magari l'ultimo scontro ci avrei nerfato leggermente la vita delle navi avversarie, ma essenzialmente andava benissimo, mazzo non tuo alla hares, e spremuta di meningi per spuntarla


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

Pied de page des forums