Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
è possibile che nell'avventura abbiano del tutto eliminato la possibilità di vincere qualche carta rara??
sono settimane che non ne becco una...mentre prima di tanto in tanto accadeva...:(
Hors ligne
beh, se lo hanno fatto è recente, io ne ho vinta una pochi giorni fa...
Hors ligne
non credo sia cambiato qualcosa... io da quando hanno introdotto l'avventura ho vinto solo 3 rare
Hors ligne
Io ne ho vinte circa 8 o 9 da quando è iniziata (tutte inutili per me XD) dipende dalla fortuna che ha ognuno di beccare quel X% che da diritto ad una rara.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Hors ligne
beh...io circa 1 mese ho beccato Abissyen....da allora nulla più
devo subito smentirmi....ho appena vinto "grande scimitarra"....hihihi....peccato che non posso venderla...valore di mercato =25000 XD
Dernière modification par vicio71 (03-06-2012 13:53:24)
Hors ligne
L'ultima rara l'ho beccata la settimana che è uscita la campagna di Hares ed era anche la prima che ho preso
Hors ligne
confermo che non è cambiato nulla: ho appena trovato [card]Forza dei nostri antenati[/card] dal grande cerf
Hors ligne
E' per quello che insisto sul farm di Malandrino, sette punti sono uguali a max exp e 70 cristalli (grazie ai perfect) ed il tutto finisce in giro 2
Anche trovaste la "rarona" se non avete una grossa collezione non potendola tradare che cosa ve ne fareste?
Hors ligne
No Banjo non sono d'accordo, preferisco farmare a giro i vari boss, in modo da cercare di prendere quante più rare di gilda possibile, ad esempio adesso io sto fisso da fornace ke prima o poi un rara nehant decente (vedi estasi, pietra cuore, falso morto, furia o passaggi ecc) prima o poi me la dovrà dare, discorso analogo per gli altri (preso 1 parola ed ho fatto iro lv4 solo x il gusto di avere 1 kotoba war completo)... in conclusione io sono del parere ke se trovi la rarona il mazzo lo fai appunto intorno a lei e nn il contrario quindi lasciate perder malandrino ke è inutile
p.s. piango solo x 1 nn ancora presente avventura dei pirati, ma ho saputo ke x loro è parekkio difficile la gestione della ia :'(
Hors ligne
Sono d'accordo, infatti se volessi fare più cristalli farei in quel modo (e l'ho fatto, quando stavo procurandomi cash per farmi il mazzo che volevo). In questo periodo però non ho molto tempo, per cui preferisco fare poche partite e vedere che carta mi tocca. Poi siccome in queste cose ho una fortuna sfacciata (un po' meno nelle partite), mentre facevo il mazzo bracconiere mi hanno droppato 2 arti (che, come sono sicuro sapete tutti, sono quasi introvabili sul mercato), così che mi sono comprato kotori kage, che ha bisogno di 2 arti per evolvere a livello 1 e risparmiato 35000 cristalli (altre 3 arti del bracconiere me le ero comprato al mercato). Adesso che poi me ne hanno droppata un'altra, se ne trovo un'altra compro ed evolvo un altro kotori kage e lo vendo.
Oltre tutto ciò, diciamo che aspetto l'ispirazione per quali mazzi potrei provare in futuro, e visto che ho trovato kei'zan, eikytan e un paio di altre carte del mazzo albero-mondo, magari un giorno proverò a fare quello.
Però nel complesso sì, hai perfettamente ragione, è più redditizio andare per i perfect a basso costo di energia e tempo.
edit: ovviamente stavo rispondendo a banjo, non mi ero accorto che c'era un nuovo messaggio
Dernière modification par Skjae (03-06-2012 17:37:48)
Hors ligne
Dovessi farmarmi solo e soltatnto malandrino mi sarei annoiato a morte già da un bel pò XD, cmq ognuno libero di gestire come meglio crede energia e tempo a disposizionne, farmare malandrino rende meno cristalli, ma decisamente più versatili e usabili su dove servono, i boss rendono di più, ma abbastanza random per la scelta (anche se adesso molto meno stupide l'assegnazione della rara alla gilda del favore di turno).
Parlando in soldoni farmare malandrino su una base di 100 boss da 23 energia rende qualcosa come 23.000 cristalli contro i 4000 dei boss (ammesso e non concesso che siano tutti non perfect).
Ma bisonga aggingere il fattore carte, e non serve fossilizzarsi sulle rare, ci sono parecchie non comuni e qualche comune da nn scartare. nel post sotto sullo studio statico dei droop dell'avventura ho postato i dati del campione dell'arena, in quell'occasione mi è andata particolarmente bene avendo trovato un invecchiamento e ben 3 (si proprio 3..... ormai quando creo un mazzo è il primo tool che inserisco ancora prima dei personaggi...) sbadatagine, e tante altre carte carine.
A sto giro mi sono fatto 100 volte il boss zil, devo dire che mi è andata benino rispetto al campione ma sto ancora nettamente sopra il livello dei 23k che avrei guadagnato da malandrino, uscite a sto giro 3 rare, (ululati, selvaggia e risa sarcastiche) e tra le non comuni ghiotte carica statica, ricatto, e guanto runnico.
Si vero anche tanta robaccia comune e non comuni fuffa, carte exp da 25-50, e favori vari ed eventuali, ma le comuni fuffa servono sempre anche se nn sembra (ne riparliamo quando rifanno un evento tipo la bettola della scorsa settimana, tutti a caccia di grog pirata, senza quartiere ecc e io che ne avevo abbastanza per farmici due mazzi) i favori alla prox avventura daranno il loro contributo, e l'exp nn si butta mai dato che essenzialmente sono cristalli cash che passano inosservati.
p.s mitch piango anch'io i poveri pirati, ed essenzialmente mi andava bene anche che l'avventura pirata fosse quella uscita qualche tempo fà, magari l'ultimo scontro ci avrei nerfato leggermente la vita delle navi avversarie, ma essenzialmente andava benissimo, mazzo non tuo alla hares, e spremuta di meningi per spuntarla
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Hors ligne
Pages : 1