Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ragazzi io nn avrò tempo di fare questo trofeo.
Secondo voi vale la pena di prenderla tramite fee'z? La trovate veramente utile come carta???
Io la considero una buona carta tool, finalmente si tolgono tante carte anche se inutile nell'1vs1! Penso che la inserirò nei miei deck!
Ale77 a écrit :Ragazzi io nn avrò tempo di fare questo trofeo.
Secondo voi vale la pena di prenderla tramite fee'z? La trovate veramente utile come carta???Io la considero una buona carta tool, finalmente si tolgono tante carte anche se inutile nell'1vs1! Penso che la inserirò nei miei deck!
Grazie x la risp.
E' che trovo [card]Rinnovo[/card] troppo lenta: il suo effetto entra in vigore solo alla fine del combattimento. Senza considerare che devi scegliere un personaggio già abbassato!
In pratica l'effetto della carta si vedrà solo al 3o scontro contro quel personaggio (normalmente non ci arrivo mai stupide i miei mazzi).
La vedrei bene solo in caso di match particolarmente lunghi, ma vale la pena "sprecare" uno spazio nel toolbox per questa???
in realtà questa carta la puoi giocare anche subito. non serve che il personaggio a cui la attacchi sia abbassato, basta che non sia in combattimento
in realtà questa carta la puoi giocare anche subito. non serve che il personaggio a cui la attacchi sia abbassato, basta che non sia in combattimento
Hai ragione Todek, avevo visto male io
Sta di fatto che spendere 195 (sudati) free fee'z continua ancora a sembrarmi troppo...
Sai quanti filmati da 1 o 2 free fee'z mi son dovuto sorbire per raggiungere quella cifra?
Dernière modification par Ale77 (01-06-2012 10:37:12)
Me la sono trovata contro per la prima volta, praticamente anche un mazzo Starter stupide [card]Rinnovo[/card] mi vince, uso WT. Avete ucciso i mazzi che si basano sui permanenti!
Me la sono trovata contro per la prima volta, praticamente anche un mazzo Starter stupide [card]Rinnovo[/card] mi vince, uso WT. Avete ucciso i mazzi che si basano sui permanenti!
Perchè [card]Mettere alla prova[/card], [card]Paranoia[/card] 2x nel no hand e il 3x di [card]Lama nera di Telendar[/card] nel tz sono fuffa? Per non parlare de [card]La porta dell'infinito[/card].
Wt è un mazzo ancora molto solido imo, ma è normale che abbia dei punti deboli parecchio grossi. Ha la (s)fortuna di giocare una strategia mid-range basata sui permanenti, chiudendo ben prima di un cortigiani controllo -povero il mio amore- però non è flessibile e dai vagabondi "avvelenati" si prende le mazzate e, vista la differenza in cristalli dei mazzi che ho elencato, mi sembra cosa parecchio giusta.
Dernière modification par Banjo (01-06-2012 13:51:16)