Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
A partire da adesso e fino a giovedì 7 giugno 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.
Ottenere 1 Punto alla fine di ogni combattimento se il vostro personaggio ha tutte le sue caratteristiche superiori a quelle di base (massimo 10 punti per partita).
Ottenete 9 punti supplementari alla fine della partita se i vostri personaggi hanno giocato solo carte riservate almeno ad una delle loro classi o razze.
Ottenete 5 punti se giocate : Esordio, La scelta di Kei'zan o Sciamanismo. (ogni carta è compatibile una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Rinnovo ed il titolo : dell'Albero-Mondo
[card]Rinnovo[/card] : Azione. Collezionabile. Unica.Scegli un personaggio fuori combattimento e attaccagli questa carta. Durata : 2 combattimenti. Alla fine del suo prossimo combattimento, 5 altre carte attaccate a questo personaggio sono piazzate nel mazzo del loro proprietario.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Basta carte che staccano altre carte, giocare permanenti ormai non serve a niente!
Traduzione del riassunto della storia della settimana (versione originale by Zurga).
Il nuovo Albero-Mondo (Kei'zan si sacrificò per far rivevere l'Albero-Mondo) è un albero forte. Cresce rapidamente ed è pronto per rilasciare i suoi frutti.
Ed i frutti dell'Albero-Mondo sono i Daïs.
Tutti i Daïs esistenti hanno creato un villaggio attorto al nuovo Albero-Mondo.
Le Elfine, Hom'chai e altre creature si trasferirono in questo nuovo villaggio.
Il primo frutto cade a terra, il primo nato emerge dal suo bozzolo.
Eykitan aiuta il nuovo Daïs, come fece in passato stupide i bambini del primo Albero-Mondo.
Fe'y è il nome, tutti esultarono all'arrivo del nuovo Daïs.
Pochi giorni dopo, il nuovo arrivato è già un forte Daïs, la crescita è più veloce di quanto il vecchio Daïs ricordasse.
Fe'y è pronto a condividere la sua conoscenza stupide gli altri Daïs, sente adesso Kei'zan parlargli.
Altri Daïs voglio armonizzarsi stupide Kei'zan per sentirlo.
Grandi cambiamenti si avvicinano, Fe'y chiede se il Daïs conosce la storia degli Eltarite.
Eykitan risponde, ha vissuto a quei tempi, ricorda la guerra tra Daïs e Eltarite prima che diventassero una singola nazione.
Gli Eltarite conquistarono tutti i paesi ed iniziarono ad entrare nella foresta dei Daïs.
Migliaia di Daïs combatterono gli Eltarite in una grande battaglia, gli Eltarite sconfissero i Daïs più volte, e l'ultima battaglia si verificò prima dell'Albero-Mondo.
L'Albero-Mondo ha prevenuto la distruzione totale dei Daïs e bloccò tra le sue radici tutti i combattenti, Daïs e Eltarite.
Quando i Daïs capirono come districarsi dalle radici dell'Albero-Mondo, scoprirono che gli Eltarite scomparvero per far spazio a Hom'chaï e Elfine.
Le tre razze formano la nuova nazione Eltarite. Questa volta, una nazione pacifica.
Ma Hom'chai e Elfine non sono consapevoli di questa vecchia storia.
Fe'y annuncia ai Daïs che Kei'zan vuole riformare la razza Eltarite da Elfine e Hom'chaï.
Grande disordine in vista e la razza Eltarite può essere l'unica speranza per la nazione Eltarite.
Il modo per farcela è sconosciuto, devono trovare una soluzione.
Eykitan diventerà il leader dei Cuore di Linfa e troverà la soluzione.
Fe'y annuncia ai Daïs che Kei'zan vuole riformare la razza Eltarite da Elfine e Hom'chaï.
Grande disordine in vista e la razza Eltarite può essere l'unica speranza per la nazione Eltarite.
Il modo per farcela è sconosciuto, devono trovare una soluzione.
Eykitan diventerà il leader dei Cuore di Linfa e troverà la soluzione.
Grazie Rey per la traduzione!!
Nuova razza?? Quelle di adesso non bastavano??
Dove la si puo trovare tutta la traduzione della storia di Eredan??
Sarei proprio curioso di leggerla.
Dove la si puo trovare tutta la traduzione della storia di Eredan??
Sarei proprio curioso di leggerla.
La storia completa la trovi solo in francese.
mazzo consigliato per questo trofeo?
Golem + artigiani (uno dei due deve essere [card]jorus[/card]) [card]noodles caldi[/card] + [card]jorusien il buono[/card] secondo voi può andare?
EDIT
mi sa di no, mi sa che occorre un immortale o un albero mondo... giusto? io non ho nessuno dei due
Dernière modification par Goroden (31-05-2012 16:05:19)
mazzo consigliato per questo trofeo?
Golem + artigiani (uno dei due deve essere [card]jorus[/card]) [card]noodles caldi[/card] + [card]jorusien il buono[/card] secondo voi può andare?
EDIT
mi sa di no, mi sa che occorre un immortale o un albero mondo... giusto? io non ho nessuno dei due
Io lo sto facendo senza problemi stupide lo shadow blast
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Goroden a écrit :mazzo consigliato per questo trofeo?
EDIT
Scusa non l'ho mai giocato lo shadow, ma non occorre che anche la vita sia superiore alla vita di base?
Phawk a écrit :Goroden a écrit :mazzo consigliato per questo trofeo?
EDIT
Scusa non l'ho mai giocato lo shadow, ma non occorre che anche la vita sia superiore alla vita di base?
No, solo Attacco, Difesa e Spirito.
Goroden a écrit :Phawk a écrit :Io lo sto facendo senza problemi stupide lo shadow blast
No, solo Attacco, Difesa e Spirito.
Ah beh... se così stanno le cose è + facile
hanno giocato solo carte riservate almeno ad una delle loro classi o razze.
Non capisco: O solo razze, O solo classi? Oppure è possibile anche razze+classi?
Note:
Strumenti da Battaglia
hanno giocato solo carte riservate almeno ad una delle loro classi o razze.
Non capisco: O solo razze, O solo classi? Oppure è possibile anche razze+classi?
Possibile entrambe, io lo sto facendo stupide un mazzo Avaloniani modificato.
Titto23 a écrit :hanno giocato solo carte riservate almeno ad una delle loro classi o razze.
Puoi dirmi come lo hai modificato per l'occasione? essendo anche io (in)felice possessore di tale mazzo (che però torna sempre utili per determinate attività)
TheFenixKey a écrit :Titto23 a écrit :Non capisco: O solo razze, O solo classi? Oppure è possibile anche razze+classi?
Puoi dirmi come lo hai modificato per l'occasione? essendo anche io (in)felice possessore di tale mazzo (che però torna sempre utili per determinate attività)
x3 [card]bastione avaloniano[/card]
x3 [card]linea di scudi[/card]
x2 [card]lama sacra di avalonia[/card] non avendone 3
x3 [card]atto eroico[/card]
x3 [card]coppa della vita[/card]
x2 [card]strategia militare[/card]
x1 [card]arte della guerra[/card]
[card]lancia di tantad[/card]
[card]scudo di nehant[/card]
[card]diadema di valentyne[/card]
In assenza di queste 3 ultime carte puoi inserire 2 [card]arte della guerra[/card] ed una spada base.
mah, alla fine ci sono parecchio mazzi stupide cui si può fare, magari impiegandoci un po' più di tempo. Comunque io ho fatto qualche partita stupide il bracconieri guemelite senza preoccuparmi del trofeo e sono già al 18%
va beh.... anche il mio artigiano funziona.... se l'avversario gioca congelamento, però nn dà punti.... per il resto è facile
Certo che questa carta è un pochettino sgrava... 5 carte addirittura.. e poi 2 combattimenti..
In seguito a questa notizia fonti ANSA hanno rivelato che Verace e Ishaia sono stati arrestati per offesa alla decenza
cmq ragazzi un mazzo maghi full sortilegi e in 10 match si finisce!
rettifico o è un bonus unico ovvero da poter ottenere una volta e poi basta,oppure boh sbaglio qualcosa!
Dernière modification par Bloduan (31-05-2012 20:23:50)
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
essenzialmente si... nn basta giocare SOLO sortilegi stupide un mazzo maghi per tutta la partita per prendere i 9 punti, quelli sono punti bonus che si ricevono in più DOPO aver soddisfatto il primo requisito (difesa attacco e spirito superiori alle stat di base alla fine del combattimento), e il bonus di 9 punti viene dato ad ogni partita se si rispettano entrambe le restrizioni
Si fà molto facile appunto stupide un full mage, compendium fisico, o shadow blast (modificato stupide alyce al posto di ombrosa), o anche stupide un avaloniani stupide carte ristrette per umani e/o guerrieri
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Una sola carta per mandare nel cesso l'intera casta dei cortigiani (considerato la recente espansione dei mazzi, carte come questa la metteranno tutti in ELO)... Bene posso buttare via Ishaia, Verace e un mazzo da 5-600k cristalli... E meno male che si parlava di un probabile rinforzo per sta casta dimenticata...
Xaver_The_Best
stupide un [card]deirf geis[/card]
Per non parlare del mega trollata dello staff, che crea una carta ''dell'Albero Mondo'' che è praticamente la loro nemesi :S
già finito stupide uno tsoutai alla fine non è stato difficile e mi sono divertito in sala livelli a rompere i sederi a mazzi che al confronto dello tsoutai sembravano enormemente piu enormi! cmq noncapisco perchè escono sempre piu carte permanenti e altrettante carte per toglierle mah!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Ragazzi io nn avrò tempo di fare questo trofeo ...
Secondo voi vale la pena di prenderla tramite fee'z? La trovate veramente utile come carta???