Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Scusate volevo chiedere un consiglio.
Ho appena iniziato a giocare e ho subito guardato i vari mazzi postati sul forum.
I due che mi sono piaciuti di più sono il mazzo Immortali (di cui ho già i personaggi) e il mazzo Hom'chai.
Quello degli Immortali è quello che preferisco anche se ho notato che il prezzo è altissimo quindi...
Mi consigliate di giocare e stupide i cristalli che vinco comprare poco a poco le carte del mazzo Immortali oppure di farmi un mazzo per iniziare?
Se mi consigliate l'ultima opzione quale mazzo i conviene di più?
Grazie:)
AH si dimenticavo sono al lv 11 accetto tutti i consigli...
Dernière modification par Tullian (29-05-2012 12:27:43)
Immo lascialo perdere sinceramente xD costa tanto e fa pure schifetto lol
Hom'Chai quale intendi ? stupide o senza IHaS? in ogni caso ti consiglio di partire da un mazzo poco costoso ma fatto bene che uno forte ma stupide mezze carte
Mah ho guardato un po in giro ma sinceramente non so che mazzo fare...
Io ho visto 2 versioni del Hom'chai uno mago stupide Parlapietra e Custode dei Totem e uno guerriero stupide Macchia Rossa, Ragnor e Antico Mailandar ma sinceramente non so quale scegliere...
Se potete consigliarmi un mazzo fatto bene low cost ve ne sarei molto grato
Grazie
Beh, dipende anche da qual'è il tuo budget, ma suppongo molto ridotto.
A prezzi veramente bassi a me piace il kotoba warrior girls, costa poco e può far salire velocemente attacco e difesa, un buon mazzo fisico (per quello che costa), ma un po' debole contro la magia. E dopo quando hai un po' più soldi lo puoi migliorare stupide aav, che in sala 11+ se la cava.
Altrimenti, low-budget ma un po' più costoso, nella mia limitatissima esperienza (vale a die: aspetta quello che ti dicono gli altri) ti posso suggerire il bracconiere guemelite, che secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo, e se la cava conro molti altri mazzi (se parti bene fa taaanto male). Il guaio sarà trovare le arti del bracconieri, che sono necessarie, se non sei fortunato come me (fra mercato e avventura ne ho racimolate abbastanza per evolvere kotori kage, risparmiando molti cristalli, metterne 3 nel mazzo e me ne avanza pure una XD).
Ovviamente ci sono molti mazzi migliori del barcconiere (per il quale io ho un debole, lo ammetto), ma che prezzucci...
Dernière modification par Skjae (30-05-2012 19:09:20)
Ho guardato il bracconiere guemelite, che mi piaceva molto, ma ho constatato che per me costa troppo quindi forse faccio il kotoba warrior girls (per questo mazzo devo prendere lo stater kotoba?).
Oppure ci sono altri mazzi low cost che girano?
Ho guardato nel mercato e i personaggi del kotoba warrior girls li trovo solo a livelli alti e quindi sono molto costosi...
Dernière modification par Tullian (30-05-2012 19:46:52)
scusa tullian se non ti ho risposto prima, ma sono stato un tantino occupato.
Comunque, il kotoba girls è uno dei più economici e funziona discretamente (niente di miracoloso, ma almeno hai qualcosa fino a che non fai più soldi), ma ce ne sono altri, solo che io non ne conosco molti. Sfortunatamente la realtà è che se vuoi un buon mazzo devi spendere molto. Bada che il bracconiere è un mazzo low cost, in confronto le ragazze sono un super low cost.
A parte questo, dovrai avere pazienza: se non hai soldi dovrai costruire il mazzo un po' alla volta, parti stupide i personaggi, cercando di comprarli a livello basso (se non li trovi subito, continua a guardare il mercato di tanto in tanto), e mentre fanno esperienza compri pian piano il resto del mazzo. All'inizio ne buscherai molte, e dopo... ne buscherai ancora, ma sarai in grado di rispondere un po'.
Non ti darò una lista completa del mazzo, perché non posso dire di intendermene abbastanza. Però ti dico alcune delle carte che io uso e mi piacciono (fra parentesi il prezzo attuale)
Per i personaggi, non molto da dire:
Sen'Ryaku (800 lv1)
Jian Qiao (7400 lv1)
Asajiro (? lv1, 5400 lv4)
Jian Qiao purtroppo costa un po'.
Al posto di Asajiro (che fornisce un bonus di attacco e difesa alle ragazze), qualcuno preferisce Furagu, per difendersi un po' meglio dalla magia, o ultimamente Banjo ha fatto una lista stupide Signor Galmara, che incatena i pugnali.
Come carte utili:
Kaiken (2900): questa secondo me è un must, e dovresti metterla in 3x. Sarà la spesa principale (almeno fino a che non vuoi migliorare il tuo mazzo facendolo diventare un aav, ma ne parlo dopo)
Pugnale vivente / mangiavita: dovresti averlo già
Ordine di marcia (250): forse ce l'hai già. Sarebbe meglio è tempo, ma probabilmente devi ancora ottenerla. Di queste io ne metterei 2, perché è importante può essere importante sfruttare il bonus di Jian al momento giusto.
C'era una volta (700): in alcune circostanze, meglio anche di è tempo, puoi usarlo stupide Jian per ottenere il bonus e attivare subito il mangiavita, per un +3 di attacco.
Colpo di potenza: lo trovi (uno solo) nello starter kotoba, 1200 cristalli.
Muro di ferro: personalmente a me piace, anche se molti lo snobbano. stupide uno di questi attivi, i personaggi hanno tutti un +1 di difesa, e i kaiken daranno, all'attivazione, un +2 di attacco e +3 di difesa: se ne giochi due incatenati (di kaiken) stupide una ragazza il bonus totale è +4 di attacco e +6 di difesa, per una attacco di 12/16 per sen'ryaku e 12/14 per Jian, e una difesa di 12. Non male, no?
Fino a qui te la cavi stupide 25-30 mila cristalli. Per il resto puoi fare come me, arrangiandoti all'inizio stupide quello che hai, cercando un po' di roba buona, e pian piano racimolare i cristalli.
Fra le altre carte utili, alcune sarebbero prestito, randori, origami, kensensei...
Personalmente però credo che la naturale evoluzione sarebbe un mazzo aav, che però ti costa un po' di più. Io mi sono fermato prima, e mi sono concentrato per mettere insieme il bracconiere (e poi non mi piace aav).
Infine, se vuoi, possiamo fare una-due partite, così ti faccio un po' vedere come gira il mazzo, e vedi se ti piace prima di spenderci sopra. Anche il bracconiere, se vuoi.
Se hai detto che ti piace Hom Chai prova questo (versione mago, stupide parlapietra e i sortilegi ) che costa poco ed è molto forte una volta che ci prendi la mano, all'inizio sostituisci le aracnofobie stupide altro visto che sono costose, il resto non costa nulla
Ecco, questo è quello che intendo quando dico che sono inesperto: io degli hom'chai non so praticamente nulla (a parte che mi piace tenere anatema se ne incontro uno stupide ihas), e non avrei potuto proporre un mazzao simile.
Scusa, JeanMark, ma nella discussione di quel mazzo dici che se gli zil avessero vinto la battaglia quella settimana il branco sarebbe stato diventato imbattibile contro i mazzi non mage. Per curiosità, che c'era in palio?
Grazie mille raga ora ci penso ma credo che farò l'HomChai che costa anche meno delle girls (ovviamente senza aracnofobie).
Mi siete stati di grande aiuto
Scusa, JeanMark, ma nella discussione di quel mazzo dici che se gli zil avessero vinto la battaglia quella settimana il branco sarebbe stato diventato imbattibile contro i mazzi non mage. Per curiosità, che c'era in palio?
[card]Carapace D'Agonda[/card]
Edit: Quella lista è vecchia, stupide mercoledì ci sono state un paio di ottime uscite per il mazzo valuterò come e dove inserirle
Dernière modification par JeanMark (31-05-2012 15:28:55)
Pages : 1