Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-05-2012 14:43:11

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Il ritorno dei Cortigiani?

Esatto io suppongo che la prossima uscita o breve possano essere delle gran belle sorprese per la casta a mio parere più bella del gioco e se non ci credete guardate un attimo la nuova carta: [card]Necrologio[/card] è la tomba di Ishaia e a quanto pare potrebbe pure tornare in vita e mah... dare al game il primo cortigiano Nehant smile

Ti prego feerik esaudisci i miei desideri big_smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 29-05-2012 14:45:11

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Un'uscita sarà sicuramente Nomade, molto probabilmente eclisse dato il trofeo, l'altra potrebbe essere finalmente un'uscita cortigiani in effetti, più per la campagna stupide Tristam che per l'immagine della carta tongue


Hors ligne

#3 29-05-2012 14:55:26

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

JeanMark a écrit :

Un'uscita sarà sicuramente Nomade, molto probabilmente eclisse dato il trofeo, l'altra potrebbe essere finalmente un'uscita cortigiani in effetti, più per la campagna stupide Tristam che per l'immagine della carta tongue

Beh non ci resta che sperare big_smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#4 29-05-2012 15:06:10

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Nomadi vs Cortigiani è improbabile, i Cortigiani non sono una Gilda, quindi non ci sarebbe sfida.


Hors ligne

#5 29-05-2012 15:16:14

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Ragazzi anche io voglio l'uscita cortigiani, ma credo si debba pazientare ancora un po. Seguendo un filo logico, la carta trofeo di questa settimana ci svela una gilda(nomadi) e siccome non ci può essere una battaglia tra i nomadi e i cortigiani che non sono una gilda vera e propria la cosa verrà rimandata tra altre due settimane, quando a mio avviso verrà fatta una grande mono-uscita cortigiani. In conclusione mercoledì usciranno eclissi e molto probabilmente multirazza (sap) e tra due settimana gli adorati cortigiani.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 29-05-2012 15:26:16

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

SAP vs Nomadi sarebbe una battaglia interessante lol in pratica Elfine e multirazza contro gdt, probabile vittoria SAP salvo uscite sgraverrime per i nomadi.
cmq io punterei più sui Merc che su SAP, probabilmente Avaloniani e Elfi o casta nuova tongue


Hors ligne

#7 29-05-2012 21:44:09

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Io ho accumulato Fee'z e soldi per comprare le nuove carte per l'Elfine...  e voi puntate tutto sul multirazza? sad

tongue
Anch'io credo sarà Eclisse vs Sap (misto multirazza ed elfine, che alla buon fine usano strategie simili).


Hors ligne

#8 30-05-2012 12:32:31

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

non so se sarà un'uscita copiosa cortigiani, ma per me oggi escono, basta vedere che Tristam ha un taglio di prezzo, quindi sarà a breve disponibile al mercato...Opinione assolutamente discutibile eh!


Hors ligne

#9 30-05-2012 13:04:58

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Jams a écrit :

non so se sarà un'uscita copiosa cortigiani, ma per me oggi escono, basta vedere che Tristam ha un taglio di prezzo, quindi sarà a breve disponibile al mercato...Opinione assolutamente discutibile eh!

Nah, se è per questo anche deirf geiss ha un taglio di prezzo, eppure non è mai uscito. smile


Hors ligne

#10 30-05-2012 13:24:58

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Ah...è che ho guardato fenice e lei non l'aveva! xD


Hors ligne

#11 30-05-2012 16:53:07

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Il ritorno dei Cortigiani?

Cosa diceva il buon Dogma-?

In conclusione mercoledì usciranno eclissi e molto probabilmente multirazza e/o elfine (sap) e tra due settimana gli adorati cortigiani.

Bene la prima parte si è avverata, ora è da vedere la seconda. tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums