Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-05-2012 10:34:13

Riki_Sartori
Voyageur

Nuovi preti Zil

E' un mazzo molto bello e stupide una tattica unica in tutto il gioco: far pescare le tue carte all'avversario per limitarne il gioco. Ha un costo abbastanza alto, attorno ai 200k.
Spero vi piaccia.

TV1xnQy0.png

GMxJHUqj.png

p7J0hRBn.png oppure EzYzffVH.png
io uso [card]kriss[/card] perchè più aggressivo ma se punate più sui danni magici è meglio [card]alyce[/card] che però ha un costo più elevato mentre [card]kriss[/card] o lo si compra al negozio (e poi non lo si potrà più vendere) a 18000 o si completa la missione che ti permette di vincerlo.

carte Core:
[card]risa sarcastica[/card] x3
[card]destino favoloso[/card] x3
[card]circolo vizioso[/card] x3

le carte qui sopra sono quelle che vanno nel mazzo avversario automaticamente a fine turno e anche le più forti.

altre carte:
[card]presenza travolgente[/card] x3
[card]lingua del bosco[/card] x2
[card]psicanalisi[/card] x2
[card]parlantina[/card] x1
[card]intervallo[/card] x3

* intervallo è la carta che si può cambiare stupide altre (anche se devo ammettere che non mi ha mai deluso) ma le altre eviterei di cambiarle.

commentate!!

#2 28-05-2012 11:01:09

Bloduan
Guémélite

Re : Nuovi preti Zil

una volta lo testai questo mazzo spendendo un capitale ma mi deluse tanto,teniamo conto però che non erano uscite le ultime carte quindi adesso ti chiedo:come se la cava in generale questo mazzo?

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#3 28-05-2012 11:26:40

Riki_Sartori
Voyageur

in generale abbastanza bene dai... sarà la fortuna sarà la bravura sarà quel che vuoi ma i 2/3 delle partite le ho vinte fin'ora.. anche io lo avevo testato come te e anche io avevo speso un capitale (le risa sarcastica allora erano a 40000 l'una) e restai molto deluso ma l'ho provato e mi piace molto stupide queste nuove uscite wink

#4 28-05-2012 13:17:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

È meglio tenere Kriss Alyce e Terrifik come personaggi dato che psichiatra ha un punto di resistenza fisica in meno e servirebbe solo a riciclare eventuali ricatti

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 28-05-2012 13:22:56

Bloduan
Guémélite

Riki_Sartori a écrit :

in generale abbastanza bene dai... sarà la fortuna sarà la bravura sarà quel che vuoi ma i 2/3 delle partite le ho vinte fin'ora.. anche io lo avevo testato come te e anche io avevo speso un capitale (le risa sarcastica allora erano a 40000 l'una) e restai molto deluso ma l'ho provato e mi piace molto stupide queste nuove uscite wink

il fatto e che continua a non convincermi xke stupide tutti sti mazzi veloci che girano la sua lentezza a partire può risultare fatale!

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#6 28-05-2012 14:18:38

JeanMark
Gardien

Io metteri Saphyra lvl 2 su kriss sinceramente <.< e psich è meglio di alyce, perde uno di difesa, ma ha un attacco più forte e abbassa difesa e spirito

[card]Psicanalisi[/card] in 3x obbligatoria direi <.< io toglierei o le risa sarcastiche o i destino favoloso inserendo la 3° psicanalisi, [card]Bottino di guerra[/card] e la 3° [card]lingua del bosco[/card].

cmq per ora non rende quanto costa sad

#7 28-05-2012 15:24:14

Riki_Sartori
Voyageur

[card]bottino di guerra[/card] appena uscirà al negozio lo prenderò comunque [card]psicanalisi[/card] all'inizio l'avevo messa x3 ma dopo ho inserito qualche incatenamento al suo posto e [card]destino favoloso[/card] e [card]risa sarcastica[/card] sono insostituibili perchè vanno nel mazzo avversario automaticamente

Pied de page des forums