Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
E' un mazzo molto bello e stupide una tattica unica in tutto il gioco: far pescare le tue carte all'avversario per limitarne il gioco. Ha un costo abbastanza alto, attorno ai 200k.
Spero vi piaccia.
oppure
io uso [card]kriss[/card] perchè più aggressivo ma se punate più sui danni magici è meglio [card]alyce[/card] che però ha un costo più elevato mentre [card]kriss[/card] o lo si compra al negozio (e poi non lo si potrà più vendere) a 18000 o si completa la missione che ti permette di vincerlo.
carte Core:
[card]risa sarcastica[/card] x3
[card]destino favoloso[/card] x3
[card]circolo vizioso[/card] x3
le carte qui sopra sono quelle che vanno nel mazzo avversario automaticamente a fine turno e anche le più forti.
altre carte:
[card]presenza travolgente[/card] x3
[card]lingua del bosco[/card] x2
[card]psicanalisi[/card] x2
[card]parlantina[/card] x1
[card]intervallo[/card] x3
* intervallo è la carta che si può cambiare stupide altre (anche se devo ammettere che non mi ha mai deluso) ma le altre eviterei di cambiarle.
commentate!!
una volta lo testai questo mazzo spendendo un capitale ma mi deluse tanto,teniamo conto però che non erano uscite le ultime carte quindi adesso ti chiedo:come se la cava in generale questo mazzo?
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
in generale abbastanza bene dai... sarà la fortuna sarà la bravura sarà quel che vuoi ma i 2/3 delle partite le ho vinte fin'ora.. anche io lo avevo testato come te e anche io avevo speso un capitale (le risa sarcastica allora erano a 40000 l'una) e restai molto deluso ma l'ho provato e mi piace molto stupide queste nuove uscite
È meglio tenere Kriss Alyce e Terrifik come personaggi dato che psichiatra ha un punto di resistenza fisica in meno e servirebbe solo a riciclare eventuali ricatti
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
in generale abbastanza bene dai... sarà la fortuna sarà la bravura sarà quel che vuoi ma i 2/3 delle partite le ho vinte fin'ora.. anche io lo avevo testato come te e anche io avevo speso un capitale (le risa sarcastica allora erano a 40000 l'una) e restai molto deluso ma l'ho provato e mi piace molto stupide queste nuove uscite
il fatto e che continua a non convincermi xke stupide tutti sti mazzi veloci che girano la sua lentezza a partire può risultare fatale!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Io metteri Saphyra lvl 2 su kriss sinceramente <.< e psich è meglio di alyce, perde uno di difesa, ma ha un attacco più forte e abbassa difesa e spirito
[card]Psicanalisi[/card] in 3x obbligatoria direi <.< io toglierei o le risa sarcastiche o i destino favoloso inserendo la 3° psicanalisi, [card]Bottino di guerra[/card] e la 3° [card]lingua del bosco[/card].
cmq per ora non rende quanto costa
[card]bottino di guerra[/card] appena uscirà al negozio lo prenderò comunque [card]psicanalisi[/card] all'inizio l'avevo messa x3 ma dopo ho inserito qualche incatenamento al suo posto e [card]destino favoloso[/card] e [card]risa sarcastica[/card] sono insostituibili perchè vanno nel mazzo avversario automaticamente
Pages : 1