Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Volevo chiamarlo thriller ma l'aveva già preso rey T.T Comunque sono qui per presentare la lista che ho tirato giù riguardo ai nuovi non-morti nehantisti, seguita da una breve guida che mi permetto di fare dato che li sto provando, stupide non poche soddisfazioni a dire il vero allora iniziamo:
3x [card]Sono ovunque[/card]
3x [card]Spavento[/card]
3x [card]Schivo necrotico[/card]
3x [card]Falso morto[/card]
3x [card]Carezza della morte[/card]
2x [card]Necrologio[/card]
[card]Xzia[/card]
[card]Offensiva[/card]
[card]Dissidenza[/card]
Allora le prime 12 carte sono insostituibili, almeno per il momento, essendo le uniche carte capaci di diventare necrosi: saranno la base del mazzo e il vostro obiettivo è quello di mandare una di queste carte al cimitero al primo turno per poterla riutilizzare costantemente stupide [card]Ceaches ixef[/card] e [card]Ouait-ka[/card]: dunque la scelta migliore per il vostro primo turno è indubbiamente [card]Zejabel[/card], che non solamente resisterà senza problemi, ma potrà incatenare un'altra carta fondamentale del mazzo, [card]Carezza della morte[/card], carta che inizialmente mi lasciava scettico, ma effettivamente raggiunge tranquillamente 9 danni al primo turno e in late game permette cure anche di diversi pv, ottima! Sempre per incatenare al primo turno ho messo [card]Xzia[/card], l'unica carta del mazzo che a mio parere potrebbe essere sostituita, m in assenza di nehant me la tengo Per il restante toolbox ho optato per 2 [card]Necrologio[/card], che nella maggior parte dei casi vi troverete a scartare, prediligendo [card]Falso morto[/card] e [card]Schivo necrotico[/card], ma contro avversari maghi si rivela utilissima per pomparsi per bene il nostro necromante, e [card]Dissidenza[/card] ed [card]Offensiva[/card], che in questo mazzo sfruttano al massimo il loro potenziale permettendoci di incatenare le necrosi che prendiamo dal cimitero, e in aggiunta are di terzo turno [card]Ceaches ixef[/card]+[card]Offensiva[/card]+[card]Spavento[/card]=kill assicurato o quasi
La strategia è molto semplice: bisogna difendere a tutti i costi il necromante, senza il quale i due fantocci non fanno nulla! Ottima si rivela la situazione in cui al secondo turno ci viene shottato uno dei 2 guerrieri, dato che, giocando di terzo [card]Falso morto[/card], questo tornerà in vita non inclinato e sarà quindi scelto per il quarto giro, permettendoci di tenere al sicuro [card]Zejabel[/card] mentre i pg avversari cadranno sotto i nostri colpi
PRO:
-Divertentissimo da usare
-Assolutamente non brainless
-Si può rivelare anche molto veloce stupide un pizzico di fortuna
-Ha carte che si adeguano bene in ogni situazione, facendo menzione particolare a [card]Sono ovunque[/card] che da sola fa vincere contro wt e simili
-Sono nuovi, la gente non li conosce
CONTRO:
-Sono nuovi, costano una bella cifra
-Senza il necromante in vita si crolla velocemente
-L'effetto del necromante di prendere 2 carte dal mazzo si può attivare anche sui [card]Falso morto[/card], facendoci perdere preziose necrosi
Per adesso ho fatto una quarantina di partite provandolo un po' contro vari mazzi, e se la gioca un po' contro tutti: ho arato un dh, un paio di eclisse non top, un noz mage stupide isa profeta e pilkim dopato, wt e sono anche riuscito a strappare la vittoria contro un nuovo top zill stupide artrezil, ma contro i top zil la sfida si assesta sul 1-2 ^^
Spero si riveli utile questa veloce analisi del deck, aspttando qualche bella nuova uscita
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
io ho aggiunto due [card]bacio mortale di nehant [/card]e mi sono sempre serviti per tenere in vita il necro
Dernière modification par desert_babeen (18-05-2012 16:48:37)
io ho aggiunto due [card]bacio mortale di nehant [/card]e mi sono sempre serviti per tenere in vita il necro
c'avevo pensato ma secondo me pesano troppo, può giocarli solo lui del resto
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ma... dei doppioni?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
mi sono reso conto che si difende benissimo anche senza doppioni ^^ o al max si potrebbero inserire sulle carezze, ma preferisco queste ultime
Sin.. Is... Jecth!
secondo me i doppioni rallentano solo il gioco
questo è un mazzo che mi piace tantissimo e se i prezzi scendono a livelli abbordabili in rapporto alla qualità me lo faccio di sicuro.. ho solo due perplessità:
1) sbaglio o questo mazzo non icatena un ciufolo? incatena solo stupide falso morto (che però all'inizio non serve) e stupide Xzia. come fa a girare se non incatena? non si rischia di perdere prima di apparecchiare?
2) al posto di Xzia metterei [card]Malcontento[/card] oppure [card]Nè vivo, nè morto[/card] che secondo me sono più utili
Dernière modification par Todek (19-05-2012 14:12:19)
questo è un mazzo che mi piace tantissimo e se i prezzi scendono a livelli abbordabili in rapporto alla qualità me lo faccio di sicuro.. ho solo due perplessità:
1) sbaglio o questo mazzo non icatena un ciufolo? incatena solo stupide falso morto (che però all'inizio non serve) e stupide Xzia. come fa a girare se non incatena? non si rischia di perdere prima di apparecchiare?
2) al posto di Xzia metterei [card]Malcontento[/card] oppure [card]Nè vivo, nè morto[/card] che secondo me sono più utili
se leggi le abilità dei due non morti guerrieri puoi capire che l'unico turno dove non incateni è il primo...poi dopo inizi a giocare carte necrosi dal cimitero in aggiunta a quella che giochi normalmente
Come dice desert sto mazzo non incatena apposta, non sevono incatenamenti grazie alle abilità dei 2 zombie l'unico che deve incatenare qualcosa è zejabel, ma x lui ci sono tutti gli incantesimi + xzia e bastano
Sin.. Is... Jecth!
la più grande debolezza di questo mazzo?
[card]la parte del diavolo[/card]
Pages : 1