Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
a me mancano titto e cardhunter, stasera dovrei essere online, se ci siete contattatemi
win vs gucci
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
Win vs Marco_di_vozzo
Xaver_The_Best
ecco le partite di cui non ho notizie:
DavisLoquendo - vs - Marco di Vozzo
Titto 23 - vs - xXCardHunterXx
Marco Guccinelli - vs - Titto 23
xXCardHunterXx - vs - Marco di Vozzo
ChaosDoom - vs - DavisLoquendo
Titto 23 - vs - Riliu
xXCardHunterXx - vs - Xaver the best
DavisLoquendo - vs - xXCardHunterXx
Marco di vozzo - vs - Titto 23
IYNHE - vs - Titto 23
Riliu - vs - DavisLoquendo
xXCardhunterXx - vs - neej
Neej - vs - Titto 23
xXCardhunterXx - vs - Marco Guccinelli
Xaver the best - vs - Titto 23
Riliu - vs - xXCardHunterXx
Xaver the best - vs - Sorren
Marco Guccinelli - vs - Xaver the best
xXCardHunter - vs - Honda6
se le avete già giocate e io non le ho viste scusatemi tanto sono un pirla, ma fatemi il favore di ripostare il risultato qui di seguito. Grazie
http://www.diigo.com/item/image/2o29p/eyqj
questa è l'ultima versione della classifica.
chi entro le ore 21,00 di domani non avesse ancora completato le sue 11 partite sarà cancellato dal torneo, perderà tutti i suoi punti e regalerà 3 punti a tutti gli altri giocatori, indipendentemente dal risultato della vostra sfida.
Grazie, e cordiali saluti,
la direzione
Dernière modification par filippodeserti (14-05-2012 18:47:22)
Vittoria vs Marco Guccinelli
Xaver_The_Best
Post 122 Titto dice che mi ha sfidato (e vinto) ma non ha messo lo screen.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Post 122 Titto dice che mi ha sfidato (e vinto) ma non ha messo lo screen.
se è vero e sei onesto metti tu lo screen della tua sconfitta
Consigli:
Ma se uno ti dice: lui ha vinto / io ho perso, a cosa ti serve lo screen?
Non è che uno mente per darsi partita persa, e anche se volesse avvantaggiare l'altro potrebbero combinare la partita e a te non cambierebbe nulla.
Per me puoi benissimo segnare i punti anche senza screen.
Poi: mi sembra una regola sbagliata che se uno non completa tutte le sfide automaticamente va a 0 e perde, si fa una verifica delle sfide fatte e dei possibili punti ottenibili e via, non è che siccome non sono mai riuscito ad incontrare tizio si manda tutto all'aria.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
noto che titto e cardhunter hanno giocato 4 e 3 partite, su 11. Vuol dire che non si sono dati molto da fare evidentemente; a me mancano solo loro due, e non riesco a contattarli:devo venire squalificato anche io?
noto che titto e cardhunter hanno giocato 4 e 3 partite, su 11. Vuol dire che non si sono dati molto da fare evidentemente; a me mancano solo loro due, e non riesco a contattarli:devo venire squalificato anche io?
Sono nella stessa situazione.
Xaver_The_Best
IYNHE a écrit :Post 122 Titto dice che mi ha sfidato (e vinto) ma non ha messo lo screen.
se è vero e sei onesto metti tu lo screen della tua sconfitta
Essendo una sconfitta non ho pensato di fare lo screen :C Domani mando un messaggio ingame a titto per dirgli di postare lo screen.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Ragazzi/e scusate la mia assenza ma ho avuto molto lavoro e non ho avuto tempo per stare al pc, adesso sono on e lo sarò fino alle 5 di domattina oppure dalle 14 di domani fino alle 21, poi mi han detto che non ho più tempo. Contettatemi e duelliamo
Colgo l'occasione per annunciarvi che mi ritiro dal torneo a causa della mancanza di tempo per gli impegni scolastici.
Titto 23 - vs - xXCardHunterXx
Marco Guccinelli - vs - Titto 23
Marco di vozzo - vs - Titto 23
Neej - vs - Titto 23
Xaver the best - vs - Titto 23
IYNHE - vs - Titto 23 => GIà giocata e vinta Screen a casa
Titto 23 - vs - Riliu => Già giocata e vinta, screen a casa
Purtoppo causa lavoro non ho avuto troppo tempo, anche oggi ho solo questi pochi minuti in pausa e quindi non ci potrò essere.
Se c'è ancora tempo domani sera (mercoledi) dalle 20:30 in poi ci sono e do la mia completa disponibilità.
Se eccedo i limiti, bhe, GG a tutti e buon proseguimento
Dernière modification par Titto23 (15-05-2012 13:32:09)
Note:
Strumenti da Battaglia
io possoconfermare di aver perso contro Titto...
davisloquedo e cardhunter nn li becco mai!! uffa
novità?
Note:
Strumenti da Battaglia
Questa sera sono completamente disponibile per voi!
Vittoria vs Titto
Xaver_The_Best