Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 01-03-2012 22:01:19

0TakeUR
Solarian

Re : News 1 marzo - Carte Foil

io direi di cambiare il colore della scritta e basta, per il resto farle diventare normali.
ovviamente perderebbero di fascino, ma velocizzerebbero il tutto UNA VOLTA PER TUTTE.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#27 01-03-2012 22:38:09

t3skio
Campeur

colorare solamente lo sfondo della carta stupide colori meno sgargianti (al posto del solito grigio)? stile gli sfondi che si usano ora in battaglia.

Dernière modification par t3skio (01-03-2012 22:39:25)

#28 02-03-2012 12:23:27

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

io non ho mai avuto problemi grazie al flag che si mette nelle animazioni foil, dalle opzioni... non vedo xchè non lo fanno tutti...

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#29 02-03-2012 12:50:05

CowUR
Modérateur Eredan

Personalmente cambierei l'opzione foil stupide "alternative art".
So che a livello organizzativo sarebbe un bell'impegno da assumersi ma risolverebbe i problemi di lag lasciando il "prestigio" di avere una sorta di carta unica.

Oppure un cambio di layout come spesso accade per gli eventi.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#30 02-03-2012 13:41:16

IYNHE
Solarian

Crap_an_azzo a écrit :

io non ho mai avuto problemi grazie al flag che si mette nelle animazioni foil, dalle opzioni... non vedo xchè non lo fanno tutti...

Perchè in molti non lo conoscono visto che non vanno in giro a controllare le opzioni. utOnti. (cit.)

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#31 02-03-2012 16:02:39

aizen
Habitant de Guem

IYNHE a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

Perchè in molti non lo conoscono visto che non vanno in giro a controllare le opzioni. utOnti. (cit.)

Sinceramente non penso che le feerik si sarebbe posta il problema se bastasse togliere l'animazione nelle opzioni. Il problema sussisterà anche togliendo l'animazione.Penso che sia la foil in se, stupide o senza animazione, a rallentare alcuni(a me non è mai capitato anche quando ho affrontato mazzi foil).
Ovviamente siamo tutti concordi nel dire che le foil NON POSSONO essere trasformate in normali, sarebbe la più grande cavolata/ingiustizia della storia di eredan.
Bisogna trovare una soluzione che vada bene per tutti.Io le mie due soluzioni le ho gia postate ieri, ma chiunque ne abbia altre le propongaDobbiamo intervenire numerosi per far si che il nostro parere conti almeno un po.

#32 09-05-2012 00:20:32

Fajrasul
Habitant de Guem

Scrivo qui non volendo aprire una nuova discussione per nulla.

Da ormai un mese ho notato che le carte foil sotto i 4000 cristalli sono sparite dal mercato.

Considerando quanto detto in questa discussione e non avendo più saputo nulla in proposito ho ipotizzato delle possibili motivazioni per giustificare quanto ho scritto nella frase precedente:

1) qualcuno sa qualcosa a proposito delle carte foil e ne ha fatto/fa razzia

2) non è stato comunicato quanto deciso in merito alle carte foil alla comunità italiana e i giocatori delle altre comunità hanno provveduto a ripulire il mercato

3) questo scombussolamento dei prezzi delle carte foil è dovuto agli ultimi cambiamenti apportati al mercato
(ma in questo caso dove son finite le foil "paccose"?)

Non ho trovato per ora altre possibili motivazioni, se qualcuno sa qualcosa può gentilmente scriverlo? grazie anticipate.

Dernière modification par Fajrasul (09-05-2012 00:22:02)

#33 09-05-2012 08:01:44

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Fajrasul a écrit :

Scrivo qui non volendo aprire una nuova discussione per nulla.

Da ormai un mese ho notato che le carte foil sotto i 4000 cristalli sono sparite dal mercato.

3) questo scombussolamento dei prezzi delle carte foil è dovuto agli ultimi cambiamenti apportati al mercato
(ma in questo caso dove son finite le foil "paccose"?)

Sinceramente, per quanto mi riguarda, avere carte foil ("paccose") che posso vendere a <1000 cristalli, preferisco tenerle che venderle, e penso di non essere l'unico!

#34 09-05-2012 10:51:32

Vailo
Voyageur

beh, io trovo sia fuori discussione rendere le carte foil carte normali, come d'altronde vedo anche parecchio insulso mettere un semplice bollino di riconoscimento.....
poi a parere mio l'effetto foilizzante rende molto in particolare su certe carte.
bisogna ank dire che forse, altre persone come me, si ritrovano stupide dei ticket x rendere foil le carte (ho addirittura rinunciato a shulong x prendermi il ticket).
una soluzione plausibile sarebbe quella d limitare l'effetto foil alla sola immagine della carta e nn ank al testo o al nome.....
sono cmnq d'accordo sul fatto d renderle artwor ma nn più brillanti in modo da evitare un ennesimo lag (dato k il gioco ne presenta cmnq moltissimi).....

#35 09-05-2012 11:10:36

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle

CrazyLino a écrit :

A mio parere si potrebbe modificare semplicemente il "contorno" della carta (come nelle versioni di San Valentino, Poker) oppure semplicemente cambiarne i colori (come la Fenice leggendaria e quella normale).

Io avevo pensato proprio a questo, ma Lino mi ha preceduto xD.

Sono più propenso a fare una cosa simile alle carte del PokerEredan o di San Valentino big_smile

Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!

#36 09-05-2012 12:39:36

Ale_F
Guémélite

CowUR a écrit :

Personalmente cambierei l'opzione foil stupide "alternative art".
So che a livello organizzativo sarebbe un bell'impegno da assumersi ma risolverebbe i problemi di lag lasciando il "prestigio" di avere una sorta di carta unica.

Oppure un cambio di layout come spesso accade per gli eventi.

Quoto, anche se c'è da sottolineare che il creare le immagini alternative è una bella fatica!

#37 09-05-2012 15:08:33

honda6
Habitant de Guem

Io penso invece che si dovrebbe sostituire il colore dorato delle carte foil ma comunque non facendo altri immaggini ma migliorando un pò le statistiche o gli effetti ( non di molto però ovviamente ) per esempio aumentare l' effetto di un ordine ad esempio invece di spirito +2 si potrebbe fare spirito +3 o spirito +2 e difesa più uno creando così un nuova evoluzione mantenendo la stessa immaggine invece per quanto riguarda le leggendarie avevo pensato di farle della stessa rarità delle carte rilasciate ai vincitori di amnezy mantenendo le stesse statistiche ed effetti.

honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide

Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo big_smile

#38 09-05-2012 18:49:23

Harkles
Habitant de Guem

honda6 a écrit :

Io penso invece che si dovrebbe sostituire il colore dorato delle carte foil ma comunque non facendo altri immaggini ma migliorando un pò le statistiche o gli effetti ( non di molto però ovviamente ) per esempio aumentare l' effetto di un ordine ad esempio invece di spirito +2 si potrebbe fare spirito +3 o spirito +2 e difesa più uno creando così un nuova evoluzione mantenendo la stessa immaggine invece per quanto riguarda le leggendarie avevo pensato di farle della stessa rarità delle carte rilasciate ai vincitori di amnezy mantenendo le stesse statistiche ed effetti.

no

Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

#39 10-05-2012 17:07:02

gufosky
Voyageur

secondo me invece sarebbe una bella idea quella di t3skio...colorare lo sfonfo invece del solito grigio....altrimenti secondo me sarebbe una belle idea e poco impegniativo lasciare la carte foil dorata come è ora,togliendo semplicemente l'effetto arcobaleno.....

#40 10-05-2012 20:31:25

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Le carte foil devono rimanere così come sono..oggi ho comprato pure ishaia foil!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#41 11-05-2012 08:24:06

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

leonardo a écrit :

Le carte foil devono rimanere così come sono..oggi ho comprato pure ishaia foil!

Ottima avvalorazione della tesi, ben proposta e dalla solidità inattaccabile!

#42 11-05-2012 10:23:36

Nexus76
Ptit nouveau

Io non ho carte foil quindi per me possono pure eliminarle del tutto, in barba a quelli che hanno speso per averle.

E se protestano: BASTONATE (free)

:-D

#43 11-05-2012 11:50:53

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

Dico la mia:

La cosa più semplice secondo me sarebbe togliere l'effetto arcobaleno come hanno già detto pur mantenendo il layout dorato...è buona l'idea di colorare lo sfondo invece che tenerlo in bianco e nero come le carte normali. Rimarrebbero cmq belle e particolari! A me piacciono sinceramente e mi scoccerebbe molto non vederle più gialle smile

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#44 11-05-2012 12:56:51

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Basta sopprimere l'animazione tramite il tasto opzioni, se è tanto difficile la tolgono proprio e rimane di default. 0 problemi

#45 11-05-2012 15:41:50

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

Quoto Burn in pieno...

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#46 11-05-2012 15:45:23

Ale_F
Guémélite

Sin dai primi giorni ho selezionato l'opzione che sopprime l'effetto foil delle carte: da allora mai più problemi, e usando il mio pc è detto tutto!

#47 15-05-2012 15:45:07

LivingDeadman
Voyageur

Una opzione potrebbe essere quella di eliminare le carte foil e sostituirle stupide 2 carte uguali ( ma NON foil) a quella persa... se la carta era invendibile le 2 create saranno invendibili, se la carta era vendibile le due create saranno vendibili. Mi sembra abbastanza equo e non dovrebbe scontentare nessuno!

Dernière modification par LivingDeadman (15-05-2012 16:03:02)

#48 15-05-2012 16:06:37

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Burn; a écrit :

Basta sopprimere l'animazione tramite il tasto opzioni, se è tanto difficile la tolgono proprio e rimane di default. 0 problemi

Perchè cercare tante soluzioni inutili quando basta fare come dice Burn, come faccio io e tutti?

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#49 15-05-2012 18:58:40

LivingDeadman
Voyageur

Anch'io faccio così, infatti problemi stupide le foil non ne ho mai avuti, avevano chiesto un parere e io ho proposto un'idea... nulla di più

#50 03-07-2012 23:10:27

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell

secondo me una carta foil potrebbe essere modificata togliendo l'animazione e mettendo il colore opaco anzi che scintillane xD rimuovendo così il problema del lag e ottenendo così un effetto nuovo e senza problemi di lag

Pied de page des forums