Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Dato che la Feerik sembra che abbia dimenticato questa casta (tranne per [card]fedeltà[/card]...) ho deciso di fare finta che abbia creato questa serie di carte, stupide cui credo che creerò anche un mazzo immaginario e penso che vi straccerò tutti!
Farò anche i disegni prima o poi, intanto beccatevi i loro effetti, e sì, prima che me lo diciate tutti sono OP!
Dato che oggi in chat ho incontrato un gruppo di appassionati di tsoutai come me chiedo a chiunque sia interessato di postarmi le sue idee riguardo lo tsoutai così posso potenziare ancora di più il mio mazzo immaginario!
Dernière modification par Jams (04-04-2012 21:58:28)
sono bellissime. da amante degli tsoutai non posso che apprezzare...
in particolare mi piacciono:
-invogliare a meditare
-richiamo del cercafalla
stupide queste si che abbiamo speranze di vincere U_U
bellissime mi piacciono molto....bella idea...se fossero realmente in commercio farei il matto x averle....!!!
Mi piace molto Invogliare a Meditare, un'ottimo effetto e ben bilanciata.
Forse unica è addirittura troppo, in fondo è quasi fosse un sabotaggio.
Bella poi anche Richiamo del Cercafalla, però un piccolo appunto, gli spell Guerra dovrebbero essere solo di boost di attacco e non danni magici. Anyway la giocherei assolutamente! Sai che spam di Fedeltà?
Ma per i tatuati rogue non ci facciamo nulla? Hime si offende!
Note:
Strumenti da Battaglia
Mi piace molto Invogliare a Meditare, un'ottimo effetto e ben bilanciata.
Forse unica è addirittura troppo, in fondo è quasi fosse un sabotaggio.Bella poi anche Richiamo del Cercafalla, però un piccolo appunto, gli spell Guerra dovrebbero essere solo di boost di attacco e non danni magici. Anyway la giocherei assolutamente! Sai che spam di Fedeltà?
Ma per i tatuati rogue non ci facciamo nulla? Hime si offende!
Hai decisamente ragione...ma manca un bell'AoE tsoutai nel gioco credo..bisognava rimediare in qualche modo
Pages : 1